HomeSponsoredPrevisioni Chainlink: LINK ha buone prospettive ma WSM può fare più di...

Previsioni Chainlink: LINK ha buone prospettive ma WSM può fare più di 25x!

SPONSORED POST*

Buone notizie per Chainlink (LINK), che va incontro a previsioni rialziste dopo la collaborazione con SWIFT: il token potrebbe raggiungere quota $21 entro il 2025. Chainlink è un elemento molto importante nel settore blockchain, in quanto vuole migliorare il suo protocollo nell’ottica di raccogliere i dati dal mondo esterno in maniera affidabile.

Se le prospettive per LINK sono positive, quelle per WSM sono ancora migliori: questa meme coin ha una reale utilità e si appresta a essere lanciata sui CEX di primo livello, in particolare su Binance, che rende reale la possibilità di fargli fare da 25x in su.

Chainlink: di cosa si tratta?

Chainlink è un oracolo di dati decentralizzato, che mette in collegamento gli smart contract basati sulla blockchain con fonti di dati off chain. Questa comunicazione con l’esterno permette di avere un accesso affidabile ai dati provenienti dal mondo reale, utili per varie applicazioni che vogliono sfruttare la tecnologia blockchain. 

Basato su Ethereum, Chainlink ha alle spalle un team esperto nella creazione di software aziendali, un vantaggio in più rispetto ad altri progetti simili nel settore. Uno degli aspetti più caratteristici di questa rete è la decentralizzazione: Chainlink infatti usa un modello di nodo aggregatore nel quale diversi nodi verificano i dati prima che questi vengano impegnati nella blockchain.

Questo fa sì che i dati siano affidabili e meno soggetti alle manipolazioni. Di conseguenza, Chainlink è una delle reti crypto più sicure, anche perché impiega un tipo di crittografia di tipo militare. 

Si tratta inoltre di una rete flessibile, grazie alla quale è possibile creare varie applicazioni che spaziano dal settore dei pagamenti fino a quello dei programmi fedeltà: grazie a Chainlink, quindi, la tecnologia blockchain viene usata anche per scopi pratici.

Chainlink è stata infine in grado di stabilire una serie di partnership, come quelle con Google Cloud, SWIFT, Web3 Foundation e così via, che le hanno assicurato maggiore credibilità nei confronti degli investitori.

Previsione del valore di LINK

Chainlink oggi ha un valore pari a $6,12, con una crescita di circa il 2% nell’ultima settimana e un volume di scambi di $133.040.084 giornaliero. Quale sarà quindi l’andamento di LINK nei prossimi anni?

Nel 2023 si prevede che possa raggiungere quota $9,14 entro la seconda metà dell’anno, con una media di $8,53 e un minimo di $7,31. Nel 2024 si pensa che LINK possa prendere spinta dalle varie collaborazioni, superando $15,23 e mantenendosi tra un valore minimo di $12,18 e uno medio di $13,40.

Nel 2025 la tendenza al rialzo potrebbe proseguire e far raggiungere a LINK $21,32. Se il mercato non subirà ribassi notevoli e il sentiment resterà alto, LINK potrebbe superare il suo massimo storico nel 2026, raggiungendo $27,41.

Nel 2027 si presume che il token possa superare il livello di valore medio di $31,68, con un massimo di $33. Nel 2028 il trend rialzista potrebbe proseguire grazie alle partnership: in questo caso LINK potrebbe superare il livello di resistenza e raggiungere quota $39,60.

Nel 2029, proseguendo nel suo impegno per l’interoperabilità tra le reti, LINK potrebbe partire da un minimo di $42,64 fino a un massimo di $45,69. Nel 2030 il token potrebbe raggiungere quota $48 e un massimo di $51, con una media di $49.

Grande attesa per il listing sugli exchange tier-1 di WSM

Nonostante la grande volatilità del mercato delle criptovalute, ci sono progetti che hanno tutte le carte in regola per dare buoni ritorni ai propri investitori. Uno di questi è Wall Street Memes, protagonista di una delle prevendite di maggior successo del 2023, che ha raccolto finora oltre $27 milioni.

WSM usa i meme e il mondo della finanza tradizionale per creare contenuti virali e vuole coinvolgere tutti coloro che hanno intenzione di entrare a far parte del mercato delle criptovalute, ma hanno perso grandi occasioni come quella di PEPE.

Più di una semplice meme coin, WSM conta su una comunità di oltre 1 milione di follower sui vari canali social per avere una lunga vita e ha anche l’appoggio di un personaggio importante come Elon Musk, che ha più volte interagito con l’account ufficiale di Wall St.Memes su X.

Gli utenti hanno maggiore fiducia in questo progetto, per cui sono maggiormente invogliati a investire, anche perché il 100% della fornitura totale dei token è pensato per la community, quindi non ci sono vendite private, allocazioni destinate al team o tentativi di truffa o rugpull.

Altri incentivi sono stati dati dal team, che ha da poco annunciato i prossimi listing su CEX di primo livello, forse perfino Binance, e l’introduzione del meccanismo di staking, che rende WSM un utility token, in grado di offrire un APY previsto del 282% ai suoi detentori.

Secondo gli analisti del settore, WSM può fare anche oltre 25x nel momento del listing: è ancora possibile acquistare il token in prevendita, al prezzo basso di $0,0337.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS