HomeBlockchainSerie TV Crypto: in arrivo il nuovo reality con un montepremi da...

Serie TV Crypto: in arrivo il nuovo reality con un montepremi da 150.000$

Una nuova serie TV crypto debutterà questa settimana, coinvolgendo 16 concorrenti che competono per aggiudicarsi un premio stimato di 150.000$. 

Il reality show si chiama “The Next Crypto Gem” e vede come giudici, gli influencer di settore come Layah Heilpern, George Tung e “BitBoy Crypto”.

Serie TV crypto: il nuovo reality show vuole portare le criptovalute mainstream

In questa settimana, debutterà una nuova serie tv crypto: “The Next Crypto Gen”. 

“Prendete “The Apprentice”, aggiungete un pizzico di “Shark Tank” e aggiungete 16 appassionati di criptovalute che competono per un pacchetto di premi a sei cifre: ecco “The Next Crypto Gem”, un nuovo reality show che debutterà questa settimana. Vi sintonizzerete?”

Il nuovo reality show vedrà competere 16 concorrenti in ambito crypto, per aggiudicarsi un montepremi stimato da 150.000$. Non solo, tra i giudici, ci saranno gli influencer di settore come Brian D. Evans, Layah Heilpern, George Tung e “BitBoy Crypto”.

Secondo il produttore esecutivo della nuova serie tv crypto, Jett Tang, l’obiettivo è quello di portare la crittografia a un pubblico mainstream, attraverso il lavoro di squadra, la rivalità, i personaggi più grandi della vita e le idee fuori dagli schemi. 

Non solo, Tang sostiene che “The Next Crypto Gen” mostrerà davvero le criptovalute, rendendole interessanti e argomento anche divertente. 

Serie TV crypto: i 16 concorrenti si sfideranno sulle criptovalute per sei settimane

A partire da questa prima settimana, The Next Crypto Gen vedrà altre sei settimane di sfide sulle criptovalute che i 16 concorrenti sono chiamati a superare per vincere il montepremi finale. 

Tang ha condiviso che la sfida del primo episodio coinvolge le persone “meno propense a capire la crypto e più ostili alla crypto”. I concorrenti vengono quindi divisi in quattro squadre che devono dimostrare di saper spiegare le basi della blockchain ai “no coiners” per vincere la sfida.

Il produttore ha anche affermato che ci saranno momenti del tutto educativi, chiamati “The Big Short”, che vede l’intervento dei giudici per spiegare un termine o concetto chiave della crittografia. 

Di certo, nella nuova serie tv crypto, anche l’elemento show non può mancare, anche solo per aver coinvolto personaggi che sono stati molto criticati nel settore crypto, come lo stesso Ben Armstrong, l’ex viso di BitBoy Crypto. 

BitBoy Crypto e il licenziamento di Ben Armstrong per abuso di stupefacenti

Di recente, il canale ufficiale BitBoy Crypto, il cui volto è da sempre associato allo YouTuber Ben Armstrong, ha dichiarato di aver licenziato proprio Armstrong. 

Il motivo è il suo abuso di stupefacenti che avrebbe creato danni finanziari, emotivi e fisici a tutta l’azienda. 

In pratica, Armstrong sarebbe stato rimosso dalla società e dal marchio di BitBoy Crypto. La decisione è stata presa da BJ Investment Holdings e dalla sua società madre Hit Network, attraverso un’azione legale decisiva. 

La società ha anche sottolineato di aver aiutato Armstrong nella sua ricaduta, per un lungo tempo, ma a quanto pare non è stato abbastanza. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS