HomeSponsoredStellar: XLM sale del 24%, WSM e LPX si preparano a esplodere...

Stellar: XLM sale del 24%, WSM e LPX si preparano a esplodere dopo il listing

SPONSORED POST* 

Dopo che la società alla base di Stellar è tornata alla ribalta per il suo investimento in MoneyGram, anche XLM fa parlare di sé, visto che il suo valore è salito fino al 24% ieri, andando in controtendenza con il trend generale del mercato, che questo fine settimana ha vissuto un crollo.

C’è sempre più fermento per due nuovi progetti che si apprestano a esplodere con il listing sugli exchange: Wall St.Memes vede il probabile listing di WSM su Binance, mentre Launchpad XYZ ha buone prospettive per fare oltre 10x nel momento del lancio.

Stellar (XLM) sale del 24% 

In controtendenza rispetto al crollo del mercato di questo fine settimana, dovuto alla decisione della SEC di rimandare l’approvazione degli ETF spot su Bitcoin, Stellar ha raggiunto un massimo del 24% ieri.

In questo momento XLM ha un valore di $0,1265, con un volume di scambi pari a $153.627.515. La piattaforma di analisi crypto Santiment lo scorso 4 settembre ha dichiarato che XLM è un asset ricco di potenziale per fare un mini-breakout, visto l’aumento rilevante del suo valore. 

Inoltre, sempre secondo Santiment, Stellar è un progetto con un token che è venduto allo scoperto di costante dall’utenza, cosa che, con ogni probabilità, comporterà delle liquidazioni e un relativo aumento del valore di XLM.

WSM e LPX sono due token pronti a esplodere con il listing

Anche se Stellar ha mostrato un rialzo notevole del suo valore, chi vuole investire in progetti che diano un ritorno interessante, perché in prevendita, sta considerando alternative come Wall St.Memes e Launchpad XYZ, che si apprestano a lanciare i token sul mercato.

Di Wall St.Memes si è parlato tanto negli ultimi tempi, perché protagonista di una prevendita di grande successo, ritenuta tra le migliori del 2023, visto che, fino a questo momento, ha raccolto oltre $27 milioni.

Il progetto ha voluto “tokenizzare” con WSM il movimento ispirato a WallStreetBets e che è salito alla ribalta per la vendita lampo della sua collezione NFT nel 2021. Wall Street Memes unisce i meme e il mondo della finanza tradizionale, allo scopo di creare contenuti da rendere virali sui canali social.

Come per ogni meme coin destinata al successo, anche WSM ha alla base una ricca community, basata su 1 milione di follower e oltre, alla quale è destinato il 100% della fornitura dei token in prevendita.

Non ci sono infatti allocazioni riservate al team o vendite private, quindi si evitano truffe e tentativi di rugpull, un fattore che conquista ancora di più la fiducia degli utenti. Il successo del progetto è dovuto anche all’appoggio di una personalità influente come Elon Musk, che ha dimostrato il suo interesse per il progetto interagendo più volte con il suo account X ufficiale.

Non da meno sono i due annunci del team, il primo riguardante i prossimi listing su CEX di primo livello, forse perfino Binance, e il secondo che segnala l’introduzione del meccanismo di staking, dando così utilità a WSM che può dare quindi entrate passive ai suoi detentori, con un APY previsto del 282%.

Secondo gli esperti, WSM può fare anche oltre 25x nel momento del listing, quindi è preferibile acquistare finché il token è ancora in prevendita, al prezzo basso di $0,0337.

Launchpad XYZ è un promettente progetto basato sul web 3, che propone diversi tool utili per fare un trading ragionato. I suoi punti di forza sono il marketplace, che mette a disposizione varie tipologie di asset, il terminale di trading personalizzato e il DEX dedicato agli NFT.

Pur essendo un settore di nicchia, il mercato degli NFT riscuote grande interesse: grazie al DEX sarà possibile individuare tutti gli asset NFT dei mercati, inclusi i meno considerati o quelli emergenti, che quindi meritano maggiore attenzione, creare una galleria personale con i propri NFT, accedere a sconti esclusivi sempre per gli acquisti degli NFT e altro ancora.

Il token nativo del progetto è LPX, che ha una reale utilità in quanto può essere messo in stake e far ottenere entrate passive ai suoi detentori, oltre a essere fondamentale per accedere alle varie funzioni della piattaforma e a esserne il token di governance. 

Attualmente in prevendita al costo di $0,0445, ha raccolto finora oltre $1,5 milioni: chi vuole acquistare in questo momento, oltre a ottenere LPX a un costo basso, può approfittare dell’occasione data dal team, che garantisce un bonus del 19%.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick