HomeNFTGamingGaming Web3: Affyn svela il trailer che coinvolge J.M3 di Warner Music...

Gaming Web3: Affyn svela il trailer che coinvolge J.M3 di Warner Music Singapore

Affyn ha svelato il trailer del gioco Web3 “Buddy Arena”, coinvolgendo l’artista di Warner Music Singapore J.M3, sia con la sua canzone “Pick ‘Em Up” che con la sua presenza come avatar. 

Gaming Web3: Affyn svela il trailer con sfondo musicale di J.M3 di Warner Music Singapore 

Il Play-to-Earn di Affyn ha svelato il trailer del prossimo gioco Web3: Buddy Arena. La sigla coinvolge la cantante di Warner Music Singapore, J.M3, con la sua canzone “Pick ‘Em Up”, e anche con la sua presenza in versione avatar. 

“La Closed Alpha ci ha permesso di ottenere informazioni straordinarie dalla nostra comunità. Abbiamo lanciato con successo Buddy Arena nelle Filippine. Il sito web ufficiale di Buddy Arena è ora attivo. La nostra partnership con @warnermusicsg ha prodotto una nuova sigla e un trailer. Siamo l’unico evento Web3 sponsorizzato da STB durante il weekend di F1. Siamo sulla buona strada per la grandezza. Ci vediamo alla prossima pietra miliare!”

In pratica, J.M3 di Warner Music Singapore, pronunciato come Jamie, è un’artista emergente che ha scritto e co-prodotto la canzone di sfondo del trailer e sigla del gioco Web3 di Buddy Arena. Non solo, la canzone “Pick ‘Em Up” sarà lanciata in tutto il mondo su tutte le piattaforme di streaming digitale a partire da oggi. 

Oltre la canzone, nel trailer è presente anche l’avatar di J.M3 come protagonista, mentre combatte insieme a Purffyn, nel gioco arena brawler ambientato nel NEXUS World. 

Non solo, J.M3 parteciperà all’evento di Affyn al Grand Prix Season Singapore, durante il weekend della F1 il 16 settembre. 

Gaming Web3: Affyn e la partnership strategica con J.M3 di Warner Music Singapore 

In realtà, la partnership tra Affyn e J.M3 di Warner Music Singapore, era già stata annunciata lo scorso maggio 2023, per la prima volta. 

A tal proposito, il CEO di Affyn, Lucaz, ha dichiarato quanto segue:

“In Affyn crediamo nell’apertura di nuovi orizzonti attraverso collaborazioni strategiche. La nostra dedizione all’innovazione ci spinge a esplorare nuovi modi per migliorare il panorama del gioco, e la nostra alleanza con Warner Music Singapore esemplifica questa ricerca”.

In pratica, il multiverso alimentato da blockchain di giochi e metaversi interoperabili di Affyn, è in continua ricerca di potenziali partner strategici sia del settore Web2 che Web3. 

Ad ogni modo, Buddy Arena è attualmente disponibile su piattaforme iOS e Android nelle Filippine e sarà lanciato a Singapore e in altre regioni selezionate, mentre il lancio globale è previsto per l’inizio del 2024.

Il biliardo 8 Ball Pool di Eyeball Games su Immutable zkEVM

Rimanendo nel settore del gaming Web3, a inizio luglio è stato annunciato anche che il celebre gioco di biliardo, 8 Ball Pool di Eyeball Games ha deciso di salire a bordo della tecnologia Immutable zkEVM. 

I 10 anni di esperienza del gioco tradizionale insieme alla piattaforma dedicata allo sviluppo dei giochi Web3, lanceranno entro l’inizio del 2024 il nuovo gioco Web 3 più moderno: “Eyeball Pool”. 

In pratica, Eyeball Pool è stato progettato da zero con un proprio motore fisico e una grafica straordinaria, e prevede una modalità di giocatore contro giocatore e una serie di modalità di torneo. Anche l’Intelligenza Artificiale è stata coinvolta per creare il motore abbinamento delle abilità. 

Non solo, Eyeball Pool avrebbe già lanciato ben 4.001 NFT genesis della collezione Balldroids Gen 0, completando un sold out in soli 30 minuti. 

La prossima collezione NFT Balldroid Gen 1, invece, sarà lanciata su ImmutableX e funge come pass di accesso anticipato per ottenere speciali premi e ricompense. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick