HomeSponsoredPrevisione dei prezzi di BNB: Polygon ($MATIC) e Borroe.Finance ($ROE) recupereranno terreno?

Previsione dei prezzi di BNB: Polygon ($MATIC) e Borroe.Finance ($ROE) recupereranno terreno?

SPONSORED POST*

Binance ha annunciato la sua intenzione di investire 1 miliardo di dollari in un programma volto ad attirare un miliardo di utenti nel settore delle criptovalute, e BNB ($BNB) ha risposto positivamente. D’altro canto, il valore di Polygon ($MATIC) non è ancora all’altezza degli sviluppi del suo ecosistema. Ma finora Borroe.Finance ($ROE) è stata impressionante. Nella sua fase di prevendita ha già garantito profitti del 25% ai primi investitori. Riusciranno $MATIC e $BNB a raggiungere $ROE? Scopriamolo.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

BNB ($BNB) riceve un massiccio sostegno a seguito dell’ di Binance

Il prezzo di BNB ($BNB) è stato come una corsa sulle montagne russe a causa di diversi eventi importanti nel 2023. La causa intentata dalla SEC contro Binance e BNB di aprile 2023 ha avuto un impatto massiccio sulla comunità delle criptovalute. In particolare questo evento ha provocato un notevole calo del prezzo di $BNB, sceso al di sotto dei 250 dollari a causa dei dubbi da parte degli investitori sul futuro della piattaforma.

Ciononostante il 29 agosto Binance ha risposto con una mossa decisa, svelando un programma da 1 miliardo di dollari destinato a portare 1 miliardo di utenti nel settore delle criptovalute.

In risposta all’annuncio, $BNB si è risvegliato, e il mercato ha mostrato una rinnovata fiducia nella potenziale crescita e adozione di BNB. Gli analisti prevedono un aumento significativo del valore di BNB sulla scia del continuo sostegno di Binance

Le proiezioni dei prezzi indicano inoltre che BNB raggiungerà i 400 dollari entro la fine del 2023, grazie all’aumento dei tassi di adozione. Il potenziale di crescita fa di $BNB una delle migliori criptovalute da acquistare oggi.

Il prezzo di Polygon ($MATIC) non è ancora all’altezza degli sviluppi dell’ecosistema

Recentemente, Dune Analytics ha confermato che Polygon ($MATIC) ha registrato un’intensa attività di transazioni nel secondo trimestre del 2023. In base a DappRadar (una piattaforma di monitoraggio delle applicazioni decentralizzate (dApps)), molte di queste transazioni di Polygon ($MATIC) sono legate alle dApps di gioco

Inoltre, tre delle cinque dApp top su Polygon ($MATIC) sono aziende di giochi, tra cui Planet IX, Pandra War e Sunflower Land.

Polygon ($MATIC) ha anche stretto una partnership con SK Telecom, la più grande azienda di telecomunicazioni della Corea del Sud, per contribuire allo sviluppo e alla promozione di una rete Web3. Nonostante tutti questi successi, Polygon ($MATIC) è scesa a due cifre in due settimane. Il 16 agosto Polygon ($MATIC) era valutata 0,6232 dollari, mentre il 28 agosto era scesa a 0,5604 dollari.

Tuttavia il rally di mercato del 29 agosto, dopo che Grayscale ha vinto una causa sull’ETF di Bitcoin contro la SEC statunitense, ha aiutato Polygon ($MATIC) a rimbalzare. Gli analisti prevedono che Polygon ($MATIC) salirà a 0,6200 dollari nel settembre 2023, anche grazie agli sviluppi del suo ecosistema, che la rendono una buona criptovaluta da acquistare ora.

Borroe.Finance ($ROE) è leader nelle opportunità di profitto per gli investitori

Borroe.Finance ($ROE) si presenta come una soluzione personalizzata, accuratamente progettata per soddisfare i requisiti unici delle aziende e degli utenti Web3 nell’attuale panorama aziendale dinamico.

Utilizzando tattiche innovative e strumenti all’avanguardia, Borroe ($ROE) ha creato un mercato vivace che offre un modo istantaneo per garantire fondi cruciali per le operazioni commerciali. In questo contesto, Borroe ($ROE) sfrutta la potenza della tecnologia blockchain, garantendo una forte accessibilità e una notevole rapidità, quindi snellendo e semplificando i processi per molte aziende.

Il mercato di Borroe ($ROE) è rafforzato dall’intelligenza artificiale, che svolge un ruolo fondamentale nella valutazione accurata dei rating e dei fattori di rischio legati ai potenziali mutuatari.

All’interno di questa struttura trasparente di Borroe ($ROE), gli utenti possono accedere senza problemi a condizioni di prestito personalizzate, progettate proprio per soddisfare le esigenze specifiche delle loro aziende. Attualmente, nella prima fase della prevendita pubblica, Borroe ($ROE) viene scambiata a 0,0125 dollari, dopo aver già registrato un’impennata del 25% rispetto al prezzo della fase beta di 0,0100 dollari.

Vale la pena notare che gli investitori di Borroe ($ROE) hanno ancora la possibilità di capitalizzare il promettente potenziale del progetto. In particolare, la traiettoria del prezzo di Borroe ($ROE) ha un obiettivo fissato a 0,0400 dollari entro la fine della prevendita – un’impressionante impennata del 300% rispetto al prezzo di offerta iniziale. Pertanto, Borroe ($ROE) è il miglior investimento in criptovalute del momento.

Per saperne di più su Borroe ($ROE) clicca qui:

Visita la prevendita di Borroe.Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick