HomeSponsoredPrevisioni sul prezzo di Ripple: XRP a 3 $; QUBE pronto a...

Previsioni sul prezzo di Ripple: XRP a 3 $; QUBE pronto a 100x entro il 2024

SPONSORED POST*

InQubeta ($QUBE) e Ripple ($XRP) sono due delle migliori criptovalute da acquistare nel 2023, perché si prevede che entrambe registreranno una crescita sostanziale nel 2023.

InQubeta è una delle ultime arrivate nello spazio delle criptovalute e sta già creando un grande fermento, in quanto gli investitori si precipitano sulla piattaforma per recuperare alcune delle perdite subite altrove sul mercato. I primi investitori di InQubeta che sono entrati durante la fase beta hanno quasi raddoppiato i loro investimenti e coloro che si sono uniti alla prevendita ora possono aumentare il loro investimento del 300%.

$XRP ha registrato notevoli guadagni dopo che un giudice ha stabilito che non si tratta di una security, ma la maggior parte di questi guadagni è andata perduta perché la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti ha presentato ricorso contro la sentenza. Ripple Labs promette di utilizzare tutte le risorse a sua disposizione per combattere la SEC e si prevede che i prezzi saliranno alle stelle se riuscirà a lasciarsi alle spalle i problemi legali. Secondo alcuni analisti, $XRP supererà la soglia dei 3 $ nel 2024.

Le migliori criptovalute da acquistare quest’anno: InQubeta ($QUBE) ha un potenziale di crescita di 100x

Il progetto InQubeta ha così tanti aspetti a suo favore che è sorprendente vedere quanto sia ridotto il prezzo dei token. Attualmente $QUBE ha un valore di 0,013 $ durante la quarta fase della prevendita, ma i prezzi potrebbero facilmente raggiungere 1 $ entro il 2024. L’offerta di $QUBE è limitata a 1,5 miliardi e i sistemi deflazionistici riducono ulteriormente l’offerta.

InQubeta si propone di aprire gli investimenti nell’intelligenza artificiale (AI) fornendo un processo più accessibile, efficiente e trasparente rispetto a quello offerto dalla maggior parte dei canali di investimento tradizionali. Gli investimenti nell’AI sono cresciuti di 10 volte dal 2015 e oggi sono oltre 120 i miliardi di dollari investiti in questa tecnologia. Nei prossimi anni si prevede che oltre 1,5 bilioni di dollari saranno riversati nelle aziende di AI e InQubeta si troverà proprio nel mezzo, indirizzando il capitale verso le startup di AI.

Le opportunità di investimento più redditizie sono spesso riservate all’élite mondiale, ma InQubeta offre una soluzione a questo problema, consentendo a chiunque voglia partecipare alla rivoluzione dell’AI di acquisire una parte di proprietà delle startup di AI. L’AI creerà molte opportunità di investimento redditizie e InQubeta consente a chiunque di ottenere rendimenti sostanziali da questi investimenti.

Sostituzione delle azioni con criptovalute ERC20

Le startup AI raccolgono fondi per i progetti sull’ecosistema InQubeta creando e vendendo token non fungibili (NFT) basati su azioni, che sono l’equivalente blockchain delle azioni. Queste criptovalute ERC20 vengono valutate dal team operativo di InQubeta prima di essere pubblicate sul mercato.

Gli investitori possono conoscere meglio i creatori di NFT nell’elenco dei token ERC20 sul mercato ed effettuare acquisti con $QUBE. La valuta nativa del progetto può essere acquistata con carte di credito, carte di debito o criptovalute popolari. Gli investitori possono monitorare il valore dei token acquistati attraverso l’interfaccia di InQubeta.

Mantenere $QUBE potrebbe essere altrettanto gratificante quanto investire in startup sulla blockchain InQubeta. Si prevede che $QUBE crescerà di 100x entro il 2024 e i prezzi potrebbero crescere di oltre 500x nei prossimi anni.

Gli analisti prevedono che $XRP raggiungerà 3 $ nel 2024

$XRP è una delle criptovalute selezionate che stanno contribuendo a rimodellare i sistemi finanziari globali. Nonostante ciò, l’incertezza normativa ha impedito al progetto di ottenere una crescita sostanziale per oltre un anno. L’ultima corsa al rialzo ha visto i prezzi salire di oltre il 60%, ma tutti questi guadagni sono andati persi a causa dell’incertezza sui problemi legali di Ripple e del forte sentimento ribassista che ha investito lo spazio delle criptovalute.

$XRP ha un massimo storico di 3,84 $ e alcuni analisti si aspettano che recuperi questi massimi se il progetto vincerà la causa contro la SEC.

Conclusione

$QUBE e $XRP sono due delle migliori criptovalute da acquistare ora per ottenere guadagni sostanziali entro il 2024. $QUBE è la scommessa più sicura tra le due, dato il suo legame con l’AI, la sua bassa offerta di token e la soluzione di investimento più accessibile per gli utenti.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick