HomeCriptovaluteChainlink: l’azienda crypto amata dai suoi dipendenti e il prezzo di LINK

Chainlink: l’azienda crypto amata dai suoi dipendenti e il prezzo di LINK

Chainlink Labs, l’azienda crypto dietro LINK, si è classificata al 20° posto nella classifica 2023 dei 100 ambienti di lavoro più amati in America. Nello stesso tempo, la crypto LINK ha registrato un pump del 12% negli ultimi sette giorni. 

Chainlink (LINK): l’azienda crypto è al 20° posto come ambiente di lavoro più amato 2023

Chainlink Labs, l’azienda crypto dietro LINK, si è aggiudicata il 20° posto nella classifica di Newsweek dei 100 Loved Workplace 2023 in America. 

“Il vostro posto di lavoro rientra nell’elenco? La classifica dei luoghi di lavoro più amati d’America 2023 stilata da Newsweek rende omaggio alle aziende che pongono il rispetto, l’attenzione e l’apprezzamento per i propri dipendenti al centro del proprio modello aziendale.

Tale classifica è stata stilata dopo aver intervistato più di 2 milioni di dipendenti di aziende con una forza lavoro che varia da 50 a più di 100.000 unità. In pratica, l’elenco vuole riconoscere quali aziende americane hanno creato un ambiente di lavoro in cui i dipendenti si sentono rispettati, ispirati e apprezzati. 

E infatti, per identificare i 100 ambienti di lavoro più amati, sono stati analizzati i sentimenti e le emozioni dei dipendenti. In pratica, il loro grado di coinvolgimento, la loro percezione positiva del luogo di lavoro e il loro impegno per il successo dell’organizzazione.

Rientrando nella classifica, e piazzandosi al 20° posto, Chainlink Labs è tra le imprese americane che più si dedica al suo team. Ecco le parole di Giovana Totini, Chief People Officer di Chainlink Labs:

“Siamo entusiasti e onorati di essere stati riconosciuti da Newsweek come uno degli ambienti di lavoro più amati d’America. Questo risultato testimonia la dedizione e la passione del nostro incredibile team, nonché la cultura che abbiamo alimentato attraverso i nostri principi operativi chiave di attenzione alle priorità, vera proprietà e dialogo costruttivo”.

Chainlink: il pump del +12% della crypto LINK negli ultimi sette giorni

Proprio il suo 20°posto nella Top 100 Loved Workplace 2023 in America, anche la crypto di Chainlink, LINK, pare piazzarsi bene nella classifica generale delle criptovalute. 

E infatti, LINK è attualmente al 19esimo posto nella classifica crypto, con un market cap totale di 3,79 miliardi di dollari. 

Non solo, guardando il grafico del prezzo di LINK, pare che negli ultimi sette giorni è stato registrato un pump del +12%. LINK è passato da 6,03$ di settimana scorsa, agli attuali 6,81$. 

Ovviamente, siamo ancora ben lontani dal massimo storico di LINK registrato a inizio maggio 2021, e cioè 48$. 

Ad ogni modo, il prezzo attuale rappresenta anche il prezzo medio di LINK dell’ultimo anno, che ha visto toccare massimi vicino ai 9$ e minimi vicino ai 5$. 

La collaborazione con GitHub per supportare le startup crypto

Lo scorso mese, Chainlink Labs ha annunciato la sua collaborazione con GitHub per supportare le startup del programma Chainlink Build. Si tratta di una piattaforma open-source per gli sviluppatori del Web3. 

In pratica, i due colossi del settore crypto, hanno incoronato la loro partnership così da dare maggiore supporto ai membri idonei, nel costruire, scalare e distribuire software in modo sicuro. 

GitHub ospita più di 100 milioni di sviluppatori e più di 4 milioni di organizzazioni, tra cui il 90% delle aziende Fortune 100. Chainlink, di contro, ha reso possibile un valore di oltre 8 miliardi di dollari in tutto il Web3, sostenendo la crescita del DeFi e dei giochi blockchain-based. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick