HomeSponsored4 criptovalute da non perdere in questa stagione: non perdetevi i grandi...

4 criptovalute da non perdere in questa stagione: non perdetevi i grandi guadagni autunnali! (Stellar, Domini.Art, Aptos, Cardano)

SPONSORED POST*

Mancano solo tre mesi al 2023 e se volete aggiornare il vostro portafoglio di criptovalute, prendete in considerazione un mix di criptovalute in prevendita e di criptovalute consolidate. Gli analisti più affermati hanno scelto quattro monete di criptovalute con il potenziale per migliorare molto il vostro portafoglio in questa stagione autunnale. Questi esperti hanno puntato su Stellar ($XLM), Domini.art ($DOMI), Aptos ($APT), e Cardano ($ADA). Mentre la maggior parte degli utenti di criptovalute non è stata sorpresa di trovare nell’elenco token popolari come Stellar, Aptos e Cardano, Domini.art ha suscitato la curiosità di tutti dato che è ancora in fase di prevendita.

Domini.art: rendere l’arte parte del settore DeFi

Domini.art è tra i migliori investimenti in criptovalute che si possono trovare sul mercato odierno grazie al suo modello innovativo e all’avanguardia. La piattaforma rende più accessibili gli investimenti in opere d’arte prestigiose e aiuta gli utenti di criptovalute a diversificare i loro portafogli.

La piattaforma ha lanciato un token nativo che viene utilizzato per vari tipi di transazioni sulla rete, chiamato token $DOMI. È modellato sullo standard ERC-20 della rete Ethereum.

Attraverso Domini.art, gli utenti di criptovalute possono accedere a una piattaforma trasparente per effettuare investimenti in arte. La rete dispone di un team di esperti che seleziona con cura opere d’arte di alto livello che vengono poi tokenizzate e coniate in NFT. Gli acquirenti possono accedere a questi NFT e valutarli sul mercato NFT di Domini.art. Se a un investitore piace un’opera d’arte, può acquistare 

L’NFT corrispondente con i token $DOMI.

Poiché questi NFT possono essere frazionati, gli investitori possono acquistare l’intero bene o anche solo una parte di esso. Dopo essere state tokenizzate, le opere d’arte vengono messe al sicuro in caveau e assicurate da società specializzate nel settore.

Le ragioni principali che hanno spinto gli esperti a sostenere Domini.art sono il suo modello all’avanguardia e la crescita da parte della prevendita. La piattaforma, alimentata da Ethereum, consente agli utenti di criptovalute di esplorare le opportunità di investimento in opere d’arte di alto livello e di diventare finanziariamente indipendenti. La piattaforma ha un solido quadro di sicurezza che è stato verificato da alcune delle migliori società di revisione blockchain del mondo.

Stellar introdurrà i contratti intelligenti Soroban con un nuovo aggiornamento

Stellar è una piattaforma decentralizzata leader nel settore, che consente ai suoi utenti di effettuare pagamenti transfrontalieri in criptovaluta rapidi e sicuri. La sua criptovaluta nativa è il token $XLM, che viene utilizzata per tutti i tipi di obblighi transazionali. Ciò che la rende una buona criptovaluta da comprare è il fatto che elimina sfide come la lentezza e l’alto costo delle operazioni che sono comunemente associate ai sistemi legacy.

La piattaforma è stata recentemente al centro delle cronache dopo aver annunciato l’aggiornamento del “Protocollo 20”, il cui rilascio è previsto per il 20 settembre 2023. L’aggiornamento della rete di test è il più grande finora realizzato e introdurrà i contratti intelligenti Soroban all’interno dell’ecosistema.

La borsa di criptovaluta Sushi estenderà i suoi servizi ad Aptos

Aptos è una piattaforma decentralizzata leader nel settore, in cui gli sviluppatori possono trovare un’ampia gamma di strumenti per creare potenti dApp e incentivare l’adozione del Web 3.0 a livello mainstream. La piattaforma è molto popolare tra gli sviluppatori per il suo elevato throughput – circa 150.000 transazioni al secondo – grazie all’elaborazione parallela. Il token nativo della piattaforma è $APT.

La blockchain di Layer 1 ha fatto recentemente notizia dopo aver annunciato che ora sarà disponibile su Sushi. Questa mossa segna la prima volta che i servizi di Sushi saranno disponibili su una macchina virtuale non Ethereum.

Si conclude il processo di votazione per il Fondo10 di Cardano

Cardano è una piattaforma leader nella costruzione di soluzioni decentralizzate come le dApp, sfruttando la potenza del protocollo Ouroboros. La piattaforma ha lanciato un token nativo chiamato $ADA, che si rivela utile per la gestione dei vari obblighi transazionali sulla rete.

Recentemente, IOHK, la società dietro lo sviluppo di Cardano, ha annunciato la conclusione delle votazioni del Fund10 come parte del Project Catalyst. Il processo di votazione per il Fund10 è stato osservato da vicino dai possessori di $ADA in tutto il mondo. Fund10 è un’opportunità fondamentale per gli sviluppatori di Cardano e vede oltre 1.467 progetti in competizione per una quota del fondo, che comprende 50 milioni di token $ADA.

Conclusione

Se state cercando le migliori altcoin da comprare ora, Stellar, Domini.art, Aptos, e Cardano sono ottime opzioni da prendere in considerazione in quanto hanno modelli incentrati sull’utilità con caratteristiche uniche nel loro genere. Tuttavia, quando si tratta di guardare al futuro, Domini.art è molto più avanti degli altri tre token. Domini.art ha un modello imparagonabile, in cui anche un utente medio di criptovalute può trarre vantaggio dagli investimenti in arte e creare per sé una fonte di reddito duratura nel futuro. Allo stesso tempo, la piattaforma democratizza il panorama degli investimenti artistici e aiuta gli artisti ad espandere la loro portata. Visitate la prevendita di $DOMI per avere la possibilità di accumulare questa nuova criptovaluta a prezzi bassi.

Per saperne di più su $DOMI, cliccate qui:

Visita la Presale Domini | Unisciti alla nostra comunità

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick