SPONSORED POST*
Borroe.Finance ($ROE) sta per raggiungere il suo obiettivo di prevendita e gli investitori sono soddisfatti dei profitti ottenuti finora. D’altra parte, Ethereum Classic ($ETC) sta salendo dopo essere stato quotato su BingX. Nonostante ciò, Cardano ($ADA) è alle prese con una liquidità ridotta e gli investitori stanno uscendo dal mercato. Riusciranno Ethereum Classic e Cardano a competere con Borroe.Finance?
Summary
Borroe.Finance ($ROE) in rotta verso il target di 0,040 $
Borroe.Finance ($ROE), un progetto innovativo, si propone di trasformare il panorama del Web3. Sfruttando le capacità della blockchain Polygon layer-2, che integra funzionalità avanzate di privacy, Borroe.Finance ($ROE) aspira a ridefinire il panorama finanziario.
Borroe.Finance presenta un mercato pionieristico che consente ai membri della community Web3 di convertire i loro guadagni ricorrenti previsti in token non fungibili (NFT) scontati. Gli acquirenti di Borroe.Finance ($ROE) ricevono pagamenti immediati in contanti e beneficiano di un rimborso completo a date prestabilite.
La sicurezza è fondamentale per Borroe.Finance ($ROE), che mira a diventare uno dei migliori progetti DeFi. Ha superato con successo un controllo di sicurezza da parte di BlockAudit, una rinomata società di sicurezza blockchain. il certificato e gli smart contract trasparenti sono disponibili sul suo sito web.
Borroe.Finance ($ROE) sembra essere una buona criptovaluta da acquistare ora, spiegando la crescente domanda per il progetto. Il token di $ROE ha un valore di 0,0125 $ durante la fase 1 della sua prevendita pubblica. Ha già registrato un aumento del 25%, alimentando ulteriormente l’entusiasmo degli investitori per il progetto. Finora sono stati venduti 86,5 milioni di token Borroe.Finance ($ROE) nella fase 1, che è stata completata al 91,15%.
Attualmente l’attenzione è rivolta alla prevista ascesa di $ROE a 0,0400 $ entro la fine della prevendita. Una volta raggiunto questo traguardo, Borroe.Finance ($ROE) avrà guadagnato un impressionante 300% rispetto al suo prezzo iniziale in fase Beta di 0,0100 $.
BingX ha introdotto una nuova funzione di Ethereum Classic ($ETC)
BingX ha fatto un annuncio importante il 7 settembre 2023, introducendo la sua innovativa funzione “prezzo garantito” per la coppia di trading Ethereum Classic e Tether ($ETC/$USDT). Questa funzione innovativa consente ai trader di eseguire operazioni al prezzo preferito di $ETC senza subire slippage.
In particolare, l’annuncio non ha avuto un impatto immediato sul prezzo di Ethereum Classic ($ETC). Il mercato delle criptovalute in generale stava affrontando condizioni ribassiste in quel momento, che hanno portato a un calo sostenuto del prezzo di Ethereum Classic ($ETC). In particolare, tra il 7 e il 12 settembre, il valore di Ethereum Classic ($ETC) è sceso da 15,57 a 15,08 $, con un calo del 3,14%.
Gli investitori e gli analisti hanno una visione positiva del potenziale della nuova funzione di BingX, che potrebbe attirare un enorme sostegno e innescare una tendenza rialzista per Ethereum Classic ($ETC) nei prossimi giorni.
Gli analisti di criptovalute prevedono che il prezzo di Ethereum Classic ($ETC) possa salire fino a 17,69 $ entro la fine del 2023. Per questo motivo, sostengono che Ethereum Classic ($ETC) sia un’ottima criptovaluta da acquistare oggi.
Cardano esegue sviluppi sulla sua rete, ma $ADA è ancora ribassista
Le criptovalute a conoscenza zero stanno diventando una tendenza importante nella privacy delle blockchain: Ethereum, Polygon e ora la sidechain Midnight di Cardano ($ADA) stanno esplorando soluzioni innovative. In particolare, Cardano ($ADA) ha perseguito attivamente Midnight quest’anno, sebbene la sidechain sia stata lanciata nel novembre 2022.
Nonostante l’impressionante sviluppo, $ADA sembra essere in difficoltà. Nell’ultimo mese, il prezzo di Cardano ($ADA) ha oscillato da 0,2500 a 0,2900 $, senza un notevole slancio verso l’alto. La mancanza di una forte tendenza al rialzo rende Cardano ($ADA) vulnerabile alla volatilità sul mercato, in particolare quando Bitcoin ($BTC) è in difficoltà.
Nel breve termine, Cardano ($ADA) non ha segnali rialzisti. Il basso volume di mercato e il mercato ribassista delle criptovalute in generale stanno frenando Cardano ($ADA). Sebbene Cardano ($ADA) abbia le sue qualità, le attuali condizioni di mercato lo rendono un investimento ad alto rischio, in quanto può andare in entrambe le direzioni.
Per scoprire di più su Borroe.Finance ($ROE) clicca qui:
Visita la prevendita di Borroe.Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe.Finance su Twitter
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.