HomeSponsoredBinance.US vince contro la SEC: proiezioni dei prezzi per $BNB, $ROE e...

Binance.US vince contro la SEC: proiezioni dei prezzi per $BNB, $ROE e $LTC

SPONSOREED POST*

La causa di Binance contro la SEC ha subito una svolta drammatica dopo che un giudice ha rifiutato la richiesta di quest’ultima di ottenere i documenti aziendali di Binance. Come previsto, $BNB è salita dopo la sentenza. Nel frattempo, Litecoin ($LTC) fatica a riprendersi e gli analisti attribuiscono il suo debole slancio al recente evento di halving. Nonostante ciò, Borroe.Finance ($ROE), una soluzione di raccolta fondi per le imprese del Web 3.0, sembra offrire i rendimenti più elevati. 

Può $ROE essere all’altezza delle alte aspettative? Scopriamolo.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

$BNB sale dopo la vittoria di Binance.US

La comunità di $BNB è stata coinvolta dalla causa in corso tra Binance e la Securities and Exchange Commission (SEC). Binance è stata citata in giudizio il 5 giugno per aver venduto titoli non registrati, oltre ad altre violazioni delle normative federali. Il 18 settembre, un giudice federale ha respinto la richiesta della SEC di accedere ai documenti di Binance.US. 

La notizia ha creato un grande entusiasmo sul mercato per $BNB, facendo salire il suo prezzo. L’11 settembre $BNB aveva un valore di 206,03 $, il suo minimo da 12 mesi. Il 18 settembre, $BNB è balzata del 4,8% a 216,00 $ dopo la richiesta negata della SEC.

Mentre la causa legale di Binance continua, $BNB rimane in una posizione volatile. La reazione del mercato agli ultimi sviluppi del caso si riflette nel comportamento di $BNB negli ultimi mesi. Se Binance vincerà contro la SEC, $BNB salirà molto di più. 

Nonostante ciò, tale vittoria sarà molto improbabile. La maggior parte degli analisti si aspetta che la SEC vinca la causa e che Binance negozi un accordo. In tal caso, $BNB potrebbe scendere del 7,5% a 199,76 $.

Borroe.Finance: fornire alle imprese su Web 3.0 dei prestiti istantanei

L’accesso ai prestiti istantanei cambia le carte in tavola nel mondo degli affari. Molte aziende fanno grande affidamento su linee di credito che forniscono finanziamenti istantanei a costi contenuti. Nonostante ciò, tali strutture di credito scarseggiano. Fortunatamente, Borroe.Finance ($ROE) è stato progettato per affrontare le sfide uniche che ostacolano l’accesso alle opportunità di raccolta fondi.

La piattaforma è un marketplace alimentato da Polygon che utilizza la tecnologia più avanzata per fornire un ecosistema di raccolta fondi semplificato. Borroe.Finance facilita il prestito peer-to-peer, consentendo così agli utenti di ricevere finanziamenti da ampie fonti sul mercato. Come molti dei migliori altcoin, Borroe.Finance adotta un approccio innovativo per risolvere le sfide che rendono la sua utilità reale.

L’ecosistema di Borroe.Finance ($ROE) offre diversi vantaggi. Oltre all’accesso ai finanziamenti istantanei, le aziende ottengono anche premi per la partecipazione alle attività sul mercato di Borroe.Finance. Azioni come l’assunzione e il rimborso di prestiti comportano ricompense. Gli utenti ricevono anche ricompense per aver contribuito allo sviluppo di Borroe.Finance votando le proposte.

Borroe.Finance ($ROE) è stata accolta con ampio favore. La sua prevendita pubblica è appena entrata nella fase 2 e ha venduto più della metà della sua offerta in un giorno. Il suo prezzo attuale è di 0,0150 $. Nonostante ciò, presto aumenterà del 33,3% per raggiungere 0,0200 $ nella fase 3 della prevendita di $ROE. Questi numeri di mercato mostrano il potenziale di Borroe.Finance di diventare un progetto tra le migliori ICO!

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Litecoin ($LTC) post-salvataggio fatica a superare quota 70 $

Litecoin ha completato il suo evento di halving dei blocchi il 2 agosto. Le ricompense dei blocchi per il mining di Litecoin si sono ridotte da 12,5 $LTC a 6,25 $LTC. Ci sono state speculazioni sugli effetti dell’halving sull’attività di mining complessiva di Litecoin ($LTC). 

Purtroppo, dopo l’halving di Litecoin ($LTC), il mercato è crollato due volte, il 17 agosto e il 1° settembre. $LTC aveva un valore di 87,49 $ il 2 agosto dopo l’halving di Litecoin. Il 17 agosto è sceso del 25,6% a 65,09 $. Il 1° settembre, $LTC è scesa ulteriormente del 3,1% a 63,01 $. 

Secondo gli analisti, l’evento di halving ha influito sulla capacità del Litecoin di riprendersi dopo i successivi crolli del mercato. Inoltre, prevedono che la capacità di recupero di Litecoin rimarrà bassa per il resto dell’anno. Tale volatilità di Litecoin potrebbe far scendere $LTC dell’11,3% a 55,83 $. Ciò significa che Litecoin non è una buona criptovaluta da acquistare ora.

Per scoprire di più su Borroe.Finance ($ROE) clicca qui:

Visita la prevendita di Borroe.Finance ($ROE) | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe su Twitter 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick