HomeSponsoredShibarium raggiungerà un grande traguardo di utilità: proiezione del prezzo di $SHIB...

Shibarium raggiungerà un grande traguardo di utilità: proiezione del prezzo di $SHIB rispetto a $ROE

SPONSORED POST*

Shibarium raggiungerà un importante traguardo di utilità tra pochi giorni e Shiba Inu ($SHIB) è diventata rialzista. Nonostante ciò, Borroe.Finance ($ROE) domina lo spazio delle criptovalute con profitti massicci, attirando più investitori alla sua prevendita. 

Shiba Inu può competere con Borroe.Finance nel lungo periodo? Vediamolo qui.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Shibarium punta a un grande traguardo di utilità, Shiba Inu ($SHIB) rialzista

La rete Layer-2 di Shiba Inu ($SHIB), nota come Shibarium, è pronta a raggiungere un traguardo significativo in termini di utilità. Ciò è dovuto principalmente alla continua crescita delle transazioni totali.

In particolare, Shibarium si sta rapidamente avvicinando alla soglia dei 3 milioni di transazioni totali, attualmente oltre 2,8 milioni. La piattaforma Layer-2 di Shiba Inu ($SHIB) ha bisogno di circa 200.000 transazioni aggiuntive per raggiungere il traguardo.

A giudicare dalla traiettoria delle transazioni giornaliere di Shiba Inu ($SHIB), Shibarium potrebbe raggiungere questo traguardo in pochi giorni. Dal suo lancio iniziale e dal successivo rilancio nell’agosto 2023, Shibarium ha costantemente superato traguardi notevoli. 

Attualmente, Shibarium vanta un impressionante numero di 2.866.236 transazioni totali, 1.246.500 indirizzi di wallet e 695.663 blocchi totali.

Shibarium ha recentemente registrato un calo significativo delle transazioni giornaliere, scese a 40.500 dopo aver raggiunto una media di 200.000 transazioni. Attualmente, l’utilizzo della rete di Shiba Inu ($SHIB) è basso, pari al 3,86%. Dopo il lancio, Shibarium ha subito un notevole ridimensionamento, aumentando le sue operazioni di oltre il 1.500%.

Il 18 settembre Shibarium, il cuore dell’ecosistema di Shiba Inu ($SHIB), ha registrato uno straordinario aumento del 633% dei nuovi contratti verificati. Questa impennata ha portato il numero totale di contratti verificati su Shibarium al massimo storico di 415, segnando un traguardo significativo per l’evoluzione della piattaforma.

Attualmente, la spinta rialzista su Shiba Inu ($SHIB) sembra avere la meglio. Secondo gli analisti, $SHIB continuerà a salire per chiudere l’anno a 0,00000805 $, sostenuta dallo sviluppo della rete di Shibarium. Pertanto, Shiba Inu ($SHIB) è una buona criptovaluta da acquistare oggi.

Borroe.Finance ($ROE) attira più investitori grazie all’impennata del suo prezzo

Negli ultimi anni, la crescente popolarità e la dipendenza dalle imprese basate su Internet hanno aumentato la domanda di metodi facilmente accessibili per la raccolta di capitale circolante. Questa crescita ha favorito l’espansione di molte imprese del Web 3.0. Un progetto che si trova in una posizione unica per alimentare questa crescita e questo sviluppo è Borroe.Finance ($ROE).

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Questa piattaforma è progettata per mettere in contatto le aziende con gli investitori che vogliono offrire capitale a breve termine in cambio di profitti. Borroe.Finance ($ROE) è l’ideale per i privati, come scrittori, designer, creatori di NFT e altri professionisti del settore Web 3.0.

Consente loro di sfruttare le entrate imminenti attraverso prestiti garantiti da fattura, compresi vari tipi di reddito come le commissioni di gestione, le royalties, le tariffe e altri guadagni fatturati

La piattaforma consente alle aziende di sfruttare sia le entrate previste che quelle in sospeso. Inoltre, Borroe.Finance ($ROE) migliora l’esperienza dell’utente fornendo il monitoraggio delle fatture in tempo reale.

Borroe.Finance ($ROE) è pronta al lancio sulla sidechain Polygon di Ethereum e presenta numerosi vantaggi. Questi vantaggi comprendono il pagamento di fatture, la vendita, gli incentivi al rimborso, un programma di social media share-to-earn e tariffe scontate.

Borroe.Finance ($ROE) si impegna ad essere tra i migliori progetti DeFi, concentrandosi soprattutto sulla sicurezza. La piattaforma è stata sottoposta con successo a un controllo di sicurezza da parte di BlockAudit, un’importante società di sicurezza blockchain. È possibile verificare il suo certificato sul sito web e accedere ai suoi smart contract trasparenti.

Borroe.Finance ($ROE) sembra essere un’ottima criptovaluta da acquistare ora, visto il numero crescente di investitori che si uniscono al progetto.

A questo proposito, il token Borroe.Finance ($ROE) costa 0,0150 $ nella fase 2 della sua prevendita pubblica. Tutta l’attenzione è ora rivolta al previsto aumento di $ROE a 0,0400 $ alla fine della prevendita. Quando arriverà a 0,0400 $, Borroe.Finance ($ROE) sarà aumentata del 220% rispetto al suo prezzo nella fase 1.

Per scoprire di più su Borroe.Finance ($ROE) clicca qui:

Visita la prevendita di Borroe.Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe.Finance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick