SPONSORED POST*
$ROE, il token nativo dell’ecosistema Borroe.Finance, si sta preparando a salire di prezzo, secondo le previsioni degli analisti. Anche la previsione del prezzo di TRX, il token della piattaforma TRON, lascia gli investitori speranzosi e gli appassionati attenti.
Summary
$ROE sale di un gradino
Nelle ultime settimane, il successo della prevendita di $ROE ne ha fatto una delle migliori nuove ICO. Man mano che gli investitori riconoscono il valore del token, l’apprezzamento è testimoniato dagli investimenti, che hanno lentamente fatto apparire Borroe.Finance come uno dei migliori progetti di DeFi.
Seguendo l’obiettivo di Borroe.Finance di rivoluzionare l’accesso ai finanziamenti per le imprese Web3 grazie al suo modello di finanziamento istantaneo, il suo token, $ROE, non solo ha conquistato la fase Beta della sua prevendita in cinque giorni, ma ha attualmente venduto oltre il 58% dei token assegnati per la seconda fase della prevendita in corso.
Man mano che il prezzo sale in ogni fase di prevendita, gli investitori gravitano su di essa e la considerano una delle migliori criptovalute da acquistare. La domanda allora è: “Che cosa offre Borroe.Finance per essere uno degli altcoin da tenere d’occhio?”.
La risposta più semplice è che Borroe.Finance mira ad aiutare i creatori di Web3 ad accedere più facilmente ai finanziamenti. Ma non è tutto: il progetto Borroe.Finance DeFi sostiene anche l’obiettivo dell’emergente spazio Web3, offrendo ai creatori più valore per i loro contenuti.
Consentendo ai creatori di generare un flusso di cassa istantaneo attraverso il conio di NFT che rappresentano le fatture future e in sospeso della loro attività e poi vendendoli a sconto sul mercato Borroe.Finance, si verificano tre cose: le aziende Web3 ottengono i fondi di cui hanno bisogno rapidamente, gli investitori possono sostenere i creatori Web3 e ottenere rendimenti migliori rispetto alle opportunità di investimento tradizionali, e il token $ROE aumenta la sua utilità.
Una grande opportunità
I detentori del token $ROE non solo hanno il vantaggio di possedere una delle migliori criptovalute DeFi, ma partecipano anche agli incentivi per la sua detenzione, come le commissioni di transazione scontate, i premi di rimborso e l’iscrizione alla governance. Hanno anche l’opportunità di investire nelle imprese Web3 qualificate sulla piattaforma.
Il prezzo dell’altcoin $ROE è attualmente di 0,015 $ e salirà a 0,2 $ nella prossima fase di prevendita. Man mano che la prevendita avanza, i primi investitori vedono crescere i loro investimenti. $ROE si dimostra una criptovaluta per principianti e investitori esperti.
Nonostante sia una delle nuove società DeFi, Borroe.Finance sta lentamente diventando uno dei migliori progetti di criptovaluta da tenere d’occhio. D’altra parte, TRON sta dando ai suoi investitori una previsione positiva di ciò che potranno guadagnare come possessori del token TRX.
Quanto può impennarsi TRX?
TRON è un progetto blockchain che molti vedono come una piattaforma per l’intrattenimento digitale, ma ha due funzioni principali. In primo luogo, offre una piattaforma di condivisione di contenuti online per gli utenti di tutto il mondo. In secondo luogo, offre agli sviluppatori la possibilità di creare le proprie applicazioni autonome. Queste applicazioni possono funzionare senza intermediari.
TRX, la criptovaluta nativa di Tron, potrebbe salire fino a 0,106673 $ nel mese di ottobre. In un’altra analisi, il potenziale ROI previsto per gli investitori di TRX nel mese di ottobre è del 25,9%. Questo sarà ovviamente dimostrato nel tempo; tuttavia, diamo un’occhiata a TRON per capire perché questa impennata di prezzo potrebbe essere possibile.
TRON si propone di competere con i giganti tecnologici dei media centralizzati decentralizzando Internet con la blockchain e utilizzando la sua funzione di condivisione di file peer-to-peer.
Considerata l’evoluzione del Web3 e la crescente adozione della decentralizzazione, progetti come Borroe.Finance ($ROE) e TRON (TRX), che supportano gli sviluppatori e i creatori del Web3, saranno tra le migliori criptovalute, non solo per la loro utilità nei rispettivi ecosistemi, ma anche perché incentivano i possessori di token.
Per scoprire di più su Borroe.Finance ($ROE) clicca qui:
Visita la prevendita di Borroe.Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe.Finance su Twitter
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.