HomeSponsoredPrezzo degli hash di Bitcoin vicino ai minimi storici, i detentori di...

Prezzo degli hash di Bitcoin vicino ai minimi storici, i detentori di BTC acquistano in massa $ROE in prevendita: ecco perché

SPONSORED POST*

Dato che il prezzo dell’hash sulla rete Bitcoin si sta avvicinando ai minimi storici, i miner ne risentono e la loro redditività diminuisce. Di conseguenza, i possessori di BTC stanno spostando la loro attenzione su un token alimentato dall’intelligenza artificiale chiamato $ROE, destinato a rivoluzionare il finanziamento nel Web3.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Borroe.Finance apprezza la necessità di un accesso rapido ai fondi in Web3

Dato che il tradizionale finanziamento delle entrate ha provocato diversi problemi, come l’aumento delle frustrazioni da parte dei partecipanti, Borroe.Finance ($ROE) cerca di affrontare questa sfida attraverso il suo marketplace NFT decentralizzato basato su Polygon.

Democratizzando il processo di raccolta fondi sul Web3, Borroe.Finance si presenta come un’innovazione che intende abbassare la barriera d’ingresso in questo settore.

Borroe.Finance consente ai creatori di contenuti Web3, alle aziende e agli artisti di accedere rapidamente ai fondi utilizzando i loro guadagni o redditi futuri come garanzia nel suo ecosistema peer-to-peer. Di conseguenza, l’atmosfera che si crea è quella di un acquirente e di un venditore disponibili, dato che i guadagni futuri vengono convertiti in NFT.

Pertanto, Borroe.Finance si sta affermando come uno dei marketplace di NFT più popolari nel campo della finanza decentralizzata (DeFi) che intende stimolare ulteriori innovazioni nel Web3.

Tra i migliori progetti DeFi, Borroe.Finance consente di personalizzare le richieste di raccolta fondi, permettendo agli utenti di rappresentare le specifiche esigenze aziendali.

Questo spiega perché il token nativo di Borroe.Finance $ROE sta facendo il botto, visto che ha già concluso le prevendite nella fase Beta e nella fase 1. Dopo il recente ingresso nella Fase 2, gli investitori sono felici perché la loro redditività è aumentata del 50% rispetto alla Fase Beta, dove il prezzo era fissato a 0,01 $.

Al prezzo attuale di 0,015 $, Borroe.Finance si presenta come la migliore criptovaluta per principianti grazie al suo prezzo conveniente e alle prospettive a lungo termine di rilancio del finanziamento nel Web3.

L’esperienza utente migliorata è il cuore di Borroe.Finance, perché elimina le lunghe procedure di verifica abituali delle piattaforme di finanziamento tradizionali. Ad esempio, la piattaforma utilizza una valutazione del rischio basata sull’intelligenza artificiale per determinare il merito creditizio dei venditori necessario per stabilire i prestiti ammissibili.

Queste iniziative rivoluzionarie stanno rendendo $ROE una delle migliori criptovalute, mentre Borroe.Finance continua a catturare l’attenzione degli investitori come uno dei migliori progetti DeFi.  

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Dopo il crollo del prezzo degli hash di Bitcoin, cosa succederà ai miner?

Il prezzo dell’hash determina il guadagno ricevuto da un miner in base ai petahash al secondo (PH/s) correlati alla potenza di hashing. Questa metrica è crollata sulla rete Bitcoin.

In particolare, i miner ricevono attualmente 62 $ al giorno per PH/s, secondo l’Hashrate Index. Questo calo è più che doppio rispetto a quello registrato all’inizio di maggio, quando il prezzo dell’hash era di 127 $ per PH/s.

Per capire come il prezzo dell’hash sia sceso in modo significativo, i miner ottenevano fino a 400 $ al giorno per PH/s durante la corsa al rialzo del 2021.

Alcuni dei fattori che contribuiscono alla diminuzione del prezzo degli hash in BTC sono la difficoltà di mining e il tasso di hash che ha raggiunto i massimi storici. Il tasso di hash è una metrica utilizzata per determinare la sicurezza e le prestazioni della rete Bitcoin. È determinato dal numero medio di hash al secondo generati dai miner.

Il tasso di hash sta vivendo una crescita esponenziale, registrando i massimi storici (ATH) mentre si avvicina a 400 milioni di TH/s, secondo Glassnode, fornitore di informazioni sul mercato.

Fonte: Glassnode

A seguito del crollo della redditività dei miner di BTC, questo potrebbe innescare la chiusura di diverse pool di mining.

Per scoprire di più su Borroe.Finance ($ROE) clicca qui:

Visita la prevendita di Borroe.Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick