HomeSponsoredPrevisione dei prezzi di Polygon: MATIC rimane sopra 0,50 $; QUBE dovrebbe...

Previsione dei prezzi di Polygon: MATIC rimane sopra 0,50 $; QUBE dovrebbe salire del 2.700%

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute è un regno di opportunità e di speculazione. Per questo motivo, gli investitori sono alla ricerca di approfondimenti sulle potenziali traiettorie di prezzo delle criptovalute e sono alla ricerca di imprese promettenti. In particolare, due token hanno catturato l’attenzione: Polygon ($MATIC) e InQubeta ($QUBE). Da un lato, Polygon ha mantenuto la sua posizione al di sopra di 0,50 $, nonostante le turbolenze. Dall’altro lato, InQubeta sta generando un notevole fermento con una previsione di un’impennata del 2.700%.

In questo articolo approfondiremo le prospettive di prezzo di Polygon. Inoltre, esploreremo i fattori che determinano le previsioni rialziste di InQubeta e perché è uno degli altcoin da tenere d’occhio nei prossimi mesi. Scopriamo di più.

InQubeta ($QUBE): punta a un’impennata del 2.700%

InQubeta ($QUBE) rappresenta una gemma nel panorama delle criptovalute, vista la sua novità, i suoi solidi fondamentali e le sue proposte di valore. In particolare, come token in fase di prevendita, ha un sostanziale potenziale di crescita. La prevendita è attualmente alla fase 4 e ha un prezzo di 0,0133 $. Gli esperti prevedono un’impennata del 2.700% nei prossimi mesi.

Diversi fattori contribuiscono alle sue promettenti prospettive. In primo luogo, InQubeta è posizionata all’intersezione tra l’AI e la tecnologia blockchain, due delle innovazioni più dirompenti al mondo. Inoltre, le sue offerte uniche ruotano attorno alla riorganizzazione del panorama della raccolta fondi nel settore dell’AI e all’accesso democratizzato ad essa. Per questo motivo, si è registrato un grande sostegno a InQubeta, che suggerisce un’adozione imminente. L’adozione si tradurrà quindi in un aumento esplosivo del valore del token, posizionando $QUBE come la migliore nuova criptovaluta in cui investire.

Inoltre, il suo vivace ecosistema, che sarà reciprocamente vantaggioso per le startup di AI e gli investitori, aumenta il suo fascino. All’interno del suo marketplace NFT, le startup basate sull’AI possono raccogliere fondi tramite $QUBE coniando opportunità di investimento. Allo stesso modo, gli investitori possono detenere partecipazioni in investimenti lucrativi nell’AI acquistando NFT frazionari che li rappresentano.

Come illustrato in precedenza, il concetto unico di InQubeta è incentrato sulla trasformazione del panorama della raccolta di fondi per l’AI. A tal fine, intende diventare la prima piattaforma di crowdfunding per startup di AI attraverso la criptovaluta (il token $QUBE). Inoltre, introducendo un modello di investimento frazionario e la tecnologia NFT, cerca di democratizzare l’accesso al mercato dell’AI. Di conseguenza, è uno dei migliori progetti DeFi da tenere d’occhio nel panorama delle criptovalute.

Polygon ($MATIC): consolidamento sopra 0,50 $

Polygon ($MATIC) è una popolare soluzione di scaling layer-2 su Ethereum. Il suo componente principale, Polygon SDK, supporta la creazione di diversi tipi di applicazioni decentralizzate (dApp). Grazie alla sua proposta di valore, Polygon trasforma efficacemente Ethereum in un ecosistema multichain. Pertanto, è una buona criptovaluta da acquistare. Nel frattempo, al centro dell’ecosistema c’è $MATIC, che svolge un ruolo fondamentale.

Il token $MATIC protegge il sistema e consente la governance. Allo stesso modo, viene utilizzato per i servizi di pagamento, le commissioni di transazione e come valuta di regolamento tra gli utenti all’interno dell’ecosistema Polygon.

Per quanto riguarda la previsione del prezzo, si prevede che Polygon crei un forte supporto al livello di 0,50 $, a cui contribuiranno diversi fattori. In primo luogo, Polygon ha un ecosistema vivace e la sua attenzione alla scalabilità e all’interoperabilità lo rende una destinazione popolare per DeFi, NFT e giochi. In secondo luogo, l’adozione costante, grazie alla sua proposta di valore unica, farà sì che Polygon mantenga questo supporto. Inoltre, la sua comunità dedicata giocherà un ruolo fondamentale. Alla luce di questi punti, ci si aspetta che Polygon raggiunga un supporto a 0,50 $ e che subisca un’impennata in futuro. Pertanto, è una delle migliori criptvalute in cui investire ora.

Conclusione

Secondo le previsioni di prezzo, Polygon dovrebbe mantenere il supporto di 0,50 $ e salire di prezzo. Allo stesso tempo, gli esperti prevedono un’impennata del 2.700% del prezzo di InQubeta, a cui contribuiscono diversi fattori. Ciò si basa sulla sua proposta di valore unica, tra cui la possibilità per le startup AI di raccogliere fondi attraverso il suo token di utilità e di rendere accessibile a tutti il redditizio mercato dell’AI. In definitiva, grazie ai suoi solidi fondamentali, è probabilmente la migliore criptovaluta in cui investire.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick