HomeSponsoredL'impennata del prezzo di ADA evidenzia il potenziale di Cardano; questo altcoin...

L’impennata del prezzo di ADA evidenzia il potenziale di Cardano; questo altcoin AI è monitorato da whale di Bitcoin

SPONSORED POST* 

Cardano ($ADA) sta facendo notizia, e per tutte le ragioni giuste. Ultimamente, $ADA ha registrato un’impennata del prezzo, che sottolinea il potenziale di Cardano. Nel frattempo, un altro progetto attualmente sotto i riflettori è InQubeta ($QUBE), un innovativo altcoin AI. Il token ha catturato l’interesse delle principali whale di Bitcoin ($BTC), come dimostra la sua inclusione nelle loro watchlist.

In questo articolo approfondiremo il recente rialzo di Cardano. Inoltre, esploreremo il crescente interesse per InQubeta e perché è una delle altcoin da tenere d’occhio.

InQubeta ($QUBE): prossima preferita da whale di Bitcoin

InQubeta ($QUBE) rappresenta una ventata di aria fresca nel mondo delle criptovalute. Come uno dei nuovi progetti DeFi, adotta un approccio unico fondendo la tecnologia blockchain con l’intelligenza artificiale (AI). Non solo: risolverà una delle sfide più critiche del settore dell’AI: la raccolta di fondi. Di conseguenza, la partecipazione alla prevendita è stata sorprendente, comprese le whale di Bitcoin. Ad oggi, sono stati raccolti oltre 3,4 milioni di dollari nella prevendita in corso. Questo sottolinea il suo potenziale e la sua eccezionale proposta di valore.

L’attrattiva di InQubeta è radicata nell’intersezione tra AI e blockchain e nel problema che intende risolvere. Sfruttando la tecnologia blockchain, cerca di diventare la prima piattaforma di crowdfunding per startup AI tramite criptovalute. Inoltre, intende democratizzare l’accesso al settore dirompente e lucrativo dell’AI utilizzando NFT e un modello di investimento frazionario.

Inoltre, oltre a questo concetto innovativo, vanta anche un vivace ecosistema. Il suo cuore sarà un marketplace NFT costruito su misura e $QUBE, il suo token di utilità. Per le attività di raccolta fondi e di investimento, gli sviluppatori di AI e gli investitori si rivolgeranno a questo marketplace. Per raccogliere fondi, le startup di AI conieranno opportunità di investimento, che saranno tokenizzate come NFT, frazionate e offerte agli investitori come attività basate su azioni. Pertanto, gli investitori possono detenere partecipazioni in imprese di AI redditizie indipendentemente dal loro reddito.

Inoltre, l’utilità tangibile di $QUBE gioca un ruolo fondamentale nell’aumento dell’interesse per il progetto. Creando un nuovo caso d’uso per le criptovalute, che comprende la raccolta di fondi e gli investimenti in startup di intelligenza artificiale, InQubeta è pronta per essere adottata. Di conseguenza, si posiziona come la migliore nuova criptovaluta in cui investire. È sorprendente che $QUBE abbia anche altri casi d’uso: governance e staking. In quanto token di governance, i detentori del token potranno votare su vari aspetti legati allo sviluppo della piattaforma e alla sua direzione futura. Inoltre, facendo staking con i token $QUBE, gli investitori possono guadagnare ricompense dalla pool di staking dedicata.

Nel frattempo, la prevendita in corso offre un’opportunità unica per diventare un early adopter. Attualmente è nella fase 4 a 0,0133 $ per token. Per partecipare alla promettente prevendita, clicca sul link sotto.

Cardano ($ADA): un’eccezionale utility blockchain

Cardano ($ADA) è una piattaforma blockchain proof-of-stake (PoS). A differenza di molte altre criptovalute, Cardano impiega un approccio guidato dalla ricerca che si concentra su sostenibilità, interoperabilità e scalabilità. Per questo motivo, Cardano si è imposta come scelta di spicco nello spazio blockchain ed è diventata una delle migliori criptovalute.

Un traguardo significativo all’interno dell’ecosistema Cardano è l’hard fork di Alonzo. In particolare, questo aggiornamento ha introdotto la funzionalità di smart contract nella blockchain. Pertanto, Cardano può competere con i grandi operatori del mondo della finanza decentralizzata (DeFi), come Ethereum. In altre parole, ora facilita la creazione di applicazioni decentralizzate (dApp) e di smart contract, garantendo solide basi.

Nel frattempo, il rialzo esplosivo del prezzo di Cardano evidenzia il suo forte potenziale nel mondo delle criptovalute. Dato che Cardano  è ampiamente sottovalutato, ha più spazio per crescere, posizionandosi come una delle migliori criptovalute in cui investire.

Conclusione

La recente impennata di Cardano evidenzia il suo potenziale di crescita. Allo stesso tempo, il crescente interesse per InQubeta ($QUBE) tra le whale di Bitcoin dimostra che questa criptovaluta ha solidi fondamentali ed è in procinto di crescere in modo esplosivo. Di conseguenza, è probabilmente la migliore criptovaluta in cui investire ora.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick