HomeSponsoredPrevisioni sui prezzi di Chainlink: $LINK scende del 4%; all'orizzonte un potenziale...

Previsioni sui prezzi di Chainlink: $LINK scende del 4%; all’orizzonte un potenziale picco del 1.400% per $QUBE

SPONSORED POST*

InQubeta ($QUBE) è una delle migliori criptovalute in cui investire, perché la sua prevendita offre rendimenti di 3x a chi acquista i token ora. Gli analisti prevedono che i prezzi cresceranno fino a 14x una volta lanciati sugli exchange. Il progetto prevede di rendere più facile l’investimento nell’intelligenza artificiale (AI) fornendo un’alternativa più accessibile ai canali di investimento tradizionali.

Nel frattempo, i prezzi di Chainlink ($LINK) hanno registrato una crescita sostanziale a settembre, ma alla fine del mese si è verificata un’inversione di tendenza e i prezzi sono scesi di oltre il 4%.

Gli analisti considerano InQubeta ($QUBE) una delle migliori criptovalute in cui investire, grazie alla raccolta di oltre 3,5 milioni di dollari nella prevendita

InQubeta offre una soluzione necessaria a tutti coloro che non hanno avuto accesso alle vie di investimento tradizionali a causa di restrizioni geografiche o di altre barriere che gran parte della popolazione mondiale non può superare. InQubeta offre un protocollo finanziario decentralizzato che utilizza token ERC20, smart contract e una blockchain basata su Ethereum per creare un modo accessibile, sicuro e trasparente per chiunque di investire nell’intelligenza artificiale.

L’industria dell’intelligenza artificiale ha superato importanti traguardi negli ultimi decenni, con l’aumento della praticabilità della tecnologia. La maggior parte delle persone interagisce già oggi con qualche dispositivo dotato di AI, come i motori di ricerca o gli strumenti di riconoscimento facciale sugli smartphone. Il ruolo dell’AI nelle nostre vite aumenterà esponenzialmente nei prossimi anni, così come gli investimenti in questa tecnologia.

Attualmente vengono investiti oltre 120 miliardi di dollari nell’AI e si prevede che più di 1,5 bilioni di dollari si riverseranno nel settore entro il 2030. L’approccio finanziario decentralizzato di InQubeta agli investimenti nell’AI le consente di svolgere un ruolo importante nell’incanalare i capitali verso le startup dell’AI, rendendo più facile per chiunque investire in questa tecnologia.

Un modo efficiente per investire nell’AI

Le startup di intelligenza artificiale approvate dal team operativo possono creare token non fungibili (NFT) che rappresentano opportunità di investimento. Considera questi token come la versione decentralizzata delle azioni. Rappresentano una partecipazione azionaria nei loro creatori e si apprezzano con la crescita della loro capitalizzazione di mercato.

Gli investitori acquistano gli NFT di loro interesse con $QUBE, che a loro volta possono essere acquistati con le migliori criptovalute o valute fiat. Tengono traccia del valore dei loro NFT nei loro account InQubeta e possono venderli sul marketplace in qualsiasi momento. Si tratta di un ecosistema reciprocamente vantaggioso per le startup che hanno bisogno di capitali e per gli investitori che cercano un modo più semplice per legarsi alla rivoluzione dell’intelligenza artificiale.

Una base solida

La tokenomica di InQubeta ha impostato $QUBE per una crescita dei prezzi a lungo termine. L’offerta è limitata a 1,5 miliardi e le procedure di burning rimuovono altri token dalla circolazione.

I prezzi di $QUBE sono attualmente fissati a 0,0133 $, ma i token hanno il potenziale per valere qualche dollaro in un paio d’anni, man mano che la capitalizzazione di mercato del progetto aumenta. Ciò rende l’acquisto e la detenzione o l’investimento in $QUBE virtualmente redditizio come l’investimento in AI.

La corsa al rialzo di Chainlink ($LINK) perde vigore

I possessori di $LINK hanno visto il valore dei loro wallet scendere di oltre il 4% nell’ultima settimana, dopo aver registrato una crescita di oltre il 22% a settembre. La piattaforma consente lo sviluppo di smart contract ibridi, permettendo ai sistemi blockchain di connettersi con fonti di dati esterne.

L’utilità di Chainlink fa sì che i suoi token siano destinati a un successo a lungo termine, quindi il recente calo dei prezzi è probabilmente solo un calo temporaneo per contrastare il periodo di acquisti impulsivi. I prezzi probabilmente si invertiranno presto e continueranno a salire.

Riepilogo

$QUBE è una delle migliori criptovalute in cui investire in questo momento, grazie agli aumenti di prezzo previsti durante le fasi rimanenti della prevendita e alla crescita del 1.400% prevista una volta che i token saranno lanciati sugli exchange. Il modo inventivo della piattaforma di aprire l’accesso agli investimenti nell’AI e la crescita esponenziale del settore la predispongono per una notevole crescita dei prezzi a lungo termine.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS