HomeSponsoredQual è La Migliore Criptovaluta In Cui Investire Prima Del Prossimo Rialzo...

Qual è La Migliore Criptovaluta In Cui Investire Prima Del Prossimo Rialzo Del Mercato? Dovreste Assolutamente Cercare Queste Criptovalute – Chainlink (LINK), Litecoin (LTC), Ripple (XRP), Shiba Inu (SHIB), Avalanche (AVAX)

Il panorama delle criptovalute, con protagonisti importanti come Chainlink (LINK), Litecoin (LTC), Ripple (XRP), Shiba Inu (SHIB), Avalanche (AVAX), sta attualmente subendo cambiamenti significativi, soprattutto sulla scia delle sfide affrontate dalle principali crypto exchange lo scorso anno.

È stata proposta un’iniziativa coraggiosa per unire le principali figure del settore e raccogliere 1 miliardo di dollari, per aiutare le startup promettenti che stavano affrontando vincoli finanziari a causa di fattori esterni. Tuttavia, non ha raggiunto i suoi ambiziosi obiettivi.

Una mera frazione, meno di 30 milioni di dollari, è stata stanziata da questa iniziativa, lasciando numerose entità del settore crypto ancora in cerca di sostegno finanziario. Questa situazione evidenzia la tendenza dell’industria crypto a prendere grandi impegni che a volte non si realizzano.

Tuttavia, i conflitti geopolitici in corso, esemplificati dalle tensioni tra Israele e Hamas, stanno causando disagio tra i trader, preoccupati per i potenziali ribassi del mercato. In mezzo a queste incertezze, alcuni osservatori ritengono che la recente impennata dell’attività del Bitcoin (BTC) possa essere indicativa di un imminente declino del mercato. 

Ma non disperate quando il mercato è bloccato in un modello ribassista: i giocatori esperti stanno comprando, prevedendo la futura corsa del toro delle cripto! Esploriamo insieme quali monete meritano la nostra attenzione in previsione di questa impennata! Oggi daremo un’occhiata più da vicino a ScapesMania, un nuovo promettente concorrente che dovrebbe crescere del 400% o più dopo il listing, insieme ad alcune monete ben note.

Sommario:

  • ScapesMania: emergendo come un attore unico nell’arena crypto, questa moneta offre flussi di reddito innovativi e ha raccolto un’attenzione significativa durante la sua fase di prevendita. Con misure di sicurezza rigorose e un debutto imminente sulle principali piattaforme, ScapesMania mostra un promettente potenziale di crescita.
  • Chainlink (LINK): Offrendo strumenti nel dominio Web3, questa criptovaluta ha mostrato una performance decente e potrebbe registrare un potenziale aumento di valore.
  • Litecoin (LTC): Un’altcoin con innovazioni tecnologiche sulla privacy, che si prepara a un evento significativo con un imminente halving.
  • Ripple (XRP): posizionata come alternativa ai sistemi bancari tradizionali, questa moneta ha guadagnato slancio grazie a un esito legale favorevole, ma deve affrontare potenziali sfide normative.
  • Shiba Inu (SHIB): Sta per lanciare una piattaforma, indicando un futuro promettente, ma con l’imprevedibilità intrinseca della sua categoria.
  • Avalanche (AVAX): Nota per la sua capacità effettiva e la scalabilità, questa criptovaluta compete nello spazio blockchain con partnership strategiche, anche se deve affrontare la concorrenza di piattaforme simili.

ScapesMania: Una nuova prospettiva nel panorama delle criptovalute

ScapesMania è diventata rapidamente sinonimo di originalità nel mercato relativamente nuovo delle criptovalute. ScapesMania si distingue dalla folla delle altcoin sottovalutate e dei titani consolidati delle criptovalute per i suoi flussi di entrate innovativi e per l’aumento vertiginoso della sua prevendita.

Sostenuta da un team pluripremiato, ScapesMania punta tutto sulla sicurezza, avendo superato con successo le verifiche di laboratori di sicurezza di alto livello. Con una presenza sui principali exchange all’orizzonte, ScapesMania è pronta a ottenere visibilità e liquidità, che ne alimenteranno la crescita.

>>> Scopri di più sul sito ufficiale <<<

Che cos’è una prevendita?

Lo scopo di una prevendita di criptovalute è quello di fornire agli interessati la possibilità di conoscere e forse acquistare una nuova moneta prima che venga ufficialmente rilasciata e listata sulle piattaforme di trading online. Inoltre, è un ottimo modo per acquistare token a un prezzo molto più basso di quello che avranno una volta che il progetto sarà attivo.

L’attuale prevendita di ScapesMania si sta intensificando di giorno in giorno, offrendo ai trader una piccola finestra di opportunità per sfruttare questo token mentre è ancora nelle sue fasi iniziali. Partecipare alla prevendita consente di risparmiare in modo significativo, poiché si prevede che ScapesMania aumenti di valore al momento del listing. Queste offerte non durano a lungo: con il passare del tempo, l’opportunità di acquistare token di ScapesMania a prezzi scontati si sta esaurendo.

ScapesMania sarà l’Altcoin più calda del 2023 e oltre?

Diversi fattori indicano che ScapesMania sarà la nuova criptovaluta più promettente del 2023:

  • Meccanismi innovativi: ScapesMania permette alle persone esperte di crypto di trarre vantaggio dall’industria multimiliardaria del gioco;
  • Accesso istantaneo ai token: ScapesMania si distingue dalla massa consentendo agli acquirenti di entrare immediatamente in possesso dei propri token e di utilizzarli dopo il pagamento.
  • Tokenomica semplice: La tokenomics del progetto è all’avanguardia e semplice da capire, in quanto evita qualsiasi ambiguità;
  • Numeri di prevendita in aumento: Le impressionanti statistiche di prevendita di ScapesMania indicano che sta guadagnando una trazione significativa nel mondo delle crypto.

Chainlink (LINK): Il pioniere del Web3

Chainlink (LINK) ha fatto faville con i suoi rapidi progressi tecnologici. Il recente evento SmartCon 2023 ha messo in evidenza la bravura di Chainlink (LINK) nel settore Web3, mostrando strumenti come Data Streams, Functions, Automation 2.0, VRF 2.5 e QuickStarts. Questi strumenti sono destinati a rivoluzionare le applicazioni decentralizzate.

La performance del token è stata impressionante, con un’impennata di quasi il 25% nell’ultimo mese. Questa tendenza rialzista è attribuita alla sua solida base tecnica e all’adozione diffusa del suo protocollo di interoperabilità cross-catena.

Esperti come Michael van de Poppe di MN Trading prevedono che Chainlink (LINK) sarà uno dei principali contendenti del prossimo mercato delle crypto. Con la previsione che il token superi la resistenza di 8,5 dollari, c’è il potenziale per un rally verso i 12-15 dollari. Tuttavia, i trader dovrebbero rimanere vigili, poiché il mercato delle crypto è noto per la sua volatilità.

Litecoin (LTC): Il lato positivo

Litecoin (LTC), una delle più antiche altcoin, ha avuto un rendimento costante. Grazie alle innovazioni tecnologiche come la tecnologia MimbleWimble per la privacy e ai tempi di transazione più rapidi, Litecoin (LTC) rimane la scelta preferita di molti.

L’imminente halving di Litecoin (LTC) ha tenuto gli operatori sulle spine, portando a un aumento del 38% dall’inizio dell’anno. Il listing sul mercato dell’EDX Markets e il crescente interesse istituzionale per le crypto rafforzano ulteriormente la sua posizione.

L’evento dell’halving e l’aumento dell’interesse istituzionale lasciano presagire una tendenza rialzista per il Litecoin (LTC). Tuttavia, la natura imprevedibile del mercato delle crypto impone ai trader di agire con cautela.

Litecoin (LTC) negli ATM Bitcoin: Promuovendo un Metodo di Scambio Economico

In aggiunta, i bancomat Bitcoin in Italia hanno recentemente esteso il loro supporto a Litecoin (LTC). Per rendere le cose ancora più interessanti, alcune di queste macchine in Italia hanno iniziato a eliminare le commissioni durante periodi di sconti regolari. Questo senza dubbio rende l’uso di LTC ancora più conveniente, abbattendo le barriere legate ai costi elevati delle transazioni.

Questo non solo semplifica le operazioni di acquisto e vendita per gli utenti, ma promuove anche una maggiore adozione di Litecoin (LTC) come mezzo di scambio riservato ed economico. In ultima analisi, Litecoin attrae coloro che non si fidano delle carte di credito e preferiscono il contante rispetto alle criptovalute.

Acquisto e Vendita di Litecoin (LTC) presso gli ATM Bitcoin in Italia

È possibile acquistare o vendere LTC su questi ATM Bitcoin in modo simile all’utilizzo dei bancomat tradizionali, ma invece di una carta di credito, si scannerizza il proprio portafoglio digitale di criptovalute. Verifica se ci sia già un tale bancomat Bitcoin nelle vicinanze consultando la Mappa dei bancomat Bitcoin in Italia, in cui tutti questi supportano LTC. Inoltre, se ti trovi nella capitale, puoi trovare anche un ATM Bitcoin a Roma.

Ripple (XRP): lo sfidante di SWIFT

Ripple (XRP) vuole essere un’alternativa più veloce, economica e trasparente al sistema SWIFT. Una recente sentenza del tribunale di New York ha dato una spinta a XRP, suggerendo che potrebbe non essere classificato come un titolo.

L’esito legale positivo e il potenziale di Ripple (XRP) di sconvolgere il sistema SWIFT ne fanno una moneta interessante.

Date le prospettive legali positive e la proposta di valore di Ripple (XRP), la moneta è promettente. Tuttavia, le sfide normative potrebbero rappresentare un ostacolo in futuro.

Shiba Inu (SHIB): Più di un semplice meme

Ispirata al Dogecoin, di Shiba Inu (SHIB) si è ritagliata una nicchia di mercato, soprattutto con l’imminente lancio della sua piattaforma di livello 2 Shibarium.

La performance di Shiba Inu (SHIB) è stata lodevole e si è classificata tra le prime 10 cripto-performance degli ultimi 30 giorni.

Con il lancio di Shibarium e le potenziali partnership importanti, il futuro di Shiba Inu (SHIB) sembra promettente. Tuttavia, il suo status di meme coin potrebbe renderla suscettibile ai capricci del mercato.

Avalanche (AVAX): Il concorrente layer 1

Avalanche (AVAX) offre una capacità effettiva e una scalabilità elevata, che la rendono un concorrente formidabile delle principali reti blockchain.

La partnership con SK Planet e la promessa di ulteriori collaborazioni lasciano presagire una traiettoria positiva per Avalanche (AVAX).

Il vantaggio tecnologico e le partnership di Avalanche (AVAX) suggeriscono un trend rialzista. Tuttavia, la concorrenza di altre blockchain Layer 1 potrebbe rappresentare una sfida.

Conclusioni

Nel mondo in continua evoluzione delle criptovalute, i capisaldi come Chainlink (LINK), Litecoin (LTC), Ripple (XRP), di Shiba Inu (SHIB), Avalanche (AVAX) continuano a far sentire la loro presenza, anche se affrontano le sfide portate dalle dinamiche del mercato. Sebbene siano state proposte iniziative significative per sostenere l’industria, non tutte hanno ottenuto l’impatto desiderato, sottolineando la natura imprevedibile del mondo delle crypto. 

ScapesMania, con i suoi flussi di entrate unici e l’impressionante trazione della prevendita, è pronta a ritagliarsi una nicchia. Avendo superato rigorosi controlli di sicurezza e con una presenza imminente sui principali exchange, il futuro sembra luminoso. La prevendita in corso offre un’opportunità d’oro per gli operatori, lasciando intendere la sua anticipata ascesa sul mercato. L’acquisto dei token di ScapesMania con un enorme sconto oggi potrebbe potenzialmente generare un ROI del 400% dopo il listing.

Per saperne di più su ScapesMania:

Visita la prevendita di ScapesMania

Unisciti al gruppo Telegram

Segui ScapesMania su Twitter

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick