HomeSponsoredPrevisioni yPredict 2023-2024: la rivoluzione delle crypto con intelligenza artificiale

Previsioni yPredict 2023-2024: la rivoluzione delle crypto con intelligenza artificiale

SPONSORED POST* 

Il mercato delle crypto ha sempre mostrato la nascita di nuovi progetti innovativi che implementano nelle proprie piattaforme funzionalità all’avanguardia, frutto delle ultime innovazioni del settore tecnologico.

In tal senso, yPredict è certamente un ecosistema esemplare. Infatti, questa piattaforma crypto integra le funzionalità dell’Intelligenza Artificiale per offrire agli utenti una vasta gamma di servizi volti ad ottimizzare le performance dei trader, motivo per il quale può essere definita come una piattaforma “all-in-one”.

Cogliendo le potenzialità future di questo progetto, molti esperti hanno avanzato delle previsioni sul token nativo della piattaforma, YPRED, al fine di comprendere il potenziale di profitto che può garantire questa piattaforma al di là delle utility citate in precedenza.

Che cos’è yPredict e quali sono le prospettive future del progetto?

Come anticipato in precedenza, yPredict è una delle piattaforme crypto con Intelligenza Artificiale più interessanti del momento. Infatti, grazie all’integrazione dell’IA, gli sviluppatori hanno creato una piattaforma che può fornire diversi servizi in maniera interattiva con l’utente e sfruttando i dati live del crypto market.

In particolare, i servizi principali sono:

  • Creazione di previsioni crypto da parte dell’Intelligenza Artificiale, che riesce dunque ad effettuare analisi accurate degli asset tramite l’accesso ai relativi dati e grazie a modelli di apprendimento inclusi nel settore del machine learning;
  • Un sistema di segnali di trading, grazie al quale gli utenti avranno la possibilità di ricevere notifiche riguardanti le migliori occasioni di mercato in tempo reale, che potrebbero riguardare anche asset già presenti nel proprio wallet;
  • Un’analisi del sentiment di mercato, grazie al quale è possibile individuare le tendenze di acquisto degli utenti e comprendere quali sono le crypto da tenere d’occhio.

Ecco perché questa piattaforma è definita “all-in-one” ed è uno dei migliori progetti in grado di unire Intelligenza Artificiale e crypto.

Secondo molti esperti del crypto market, il futuro di questa piattaforma potrebbe essere molto positivo anche grazie al ruolo del token nativo della piattaforma YPRED.

Infatti, i servizi citati in precedenza sono disponibile esclusivamente pagando un abbonamento con il token YPRED, che quindi assume un ruolo fondamentale per le dinamiche interne dell’ecosistema.

Quindi, questa crypto potrebbe subire un apprezzamento qualora la domanda di mercato per questo prodotto aumentasse. Infatti, se i trader dimostreranno un forte interesse per questa crypto, allora l’utility di YPRED renderà il token molto ricercato, aumentando la domanda di mercato ed il valore della risorsa crittografica.

Previsioni YPRED 2023-2024

Dunque, basandosi sull’analisi preliminare effettuata nel precedente paragrafo e sugli studi degli analisti, è possibile affermare che il token YPRED potrebbe subire un andamento rialzista dopo il lancio ufficiale. 

Al momento della quotazione, il token YPRED dovrebbe avere un valore pari a $ 0,12, che quindi rappresenta il punto di partenza per questa risorsa crittografica. Considerando che la prevendita crypto di questo token non è ancora terminata, è difficile rilevare un apprezzamento considerevole subito dopo il lancio nel 2023, anche se è comunque un eventualità da tenere in considerazione.

In ogni caso, molti esperti pensano che sia il 2024 l’anno in cui YPRED e la piattaforma yPredict esprimeranno tutto il loro potenziale, con dei target price che possono essere inclusi nel margine $ 0,55 – $ 0,95.

Ovviamente, è bene tenere in considerazione che quella mostrata è una prospettiva ottimista sul futuro del progetto. Nel mondo crypto queste stime non possono essere sicure, anche se in questo caso è possibile avere fiducia nel fatto che yPredict è un chiaro esempio di innovazione nel mondo crypto.

Infatti, sfruttando l’IA gli utenti possono accedere a un ecosistema di nuova generazione, che quindi pone ottime prospettive future per lo sviluppo e la crescita del progetto a 360°.

La prevendita di yPredict

Attualmente la risorsa crittografica YPRED è disponibile ad un prezzo di $ 0,1 e l’iniziativa ha raccolto più di 4 milioni di dollari. Quindi questa operazione ha riscosso un successo notevole, e potrà supportare il progetto anche dopo il lancio ufficiale.

Per partecipare alla presale di YPRED è necessario acquistare il token tramite un wallet ETH e dei token con architettura ERC-20. Infatti, yPredict è basata sulla rete Polygon, un layer 2 della blockchain di Ethereum. Quindi, è possibile acquistare YPRED con token come ETH, USDT o MATIC.

Dopo aver ottenuto tutte le risorse necessarie, è possibile accedere al sito ufficiale della presale e cliccare su “Connetti Wallet” per avviare la fase di connessione del portafoglio prima e di acquisto poi.

Infatti, in via automatica la piattaforma richiederà dei dati e infine l’importo di token da convertire in YPRED. Dopo aver confermato l’operazione, l’ultimo step sarà quello del riscatto delle crypto acquistate, azione che potrà avvenire dopo il lancio ufficiale del progetto.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS