HomeSponsoredEthereum può superare i 1600 $ a ottobre? I migliori altcoin con...

Ethereum può superare i 1600 $ a ottobre? I migliori altcoin con potenzialità a breve termine

SPONSORED POST*

TLDR:

– Ethereum (ETH) rimane volatile, attualmente sotto il livello di resistenza di 1.600 $.

– I trader sono ottimisti su NuggetRush (NUGX) e Avalanche (AVAX) come alternative a breve termine.

– NuggetRush combina giochi d’azzardo, NFT, DeFi e meme coin. Inoltre, è deflazionistico, fatto che lo rende un’interessante opportunità di investimento.

– Avalanche è un’alternativa ad alto rendimento e a basso costo per i protocolli basati su Ethereum.

I prezzi di Ethereum (ETH) possono essere volatili, nonostante sia una criptovaluta perprincipianti. I prezzi di ETH sono volatili e oscillano sopra i 1.500 $, ma rimangono al di sotto del livello di resistenza psicologica di 1.600 $.

Se gli acquirenti riusciranno a creare uno slancio sufficiente e a spingersi oltre questo livello è ancora da vedere. Nonostante ciò, è chiaro che i trader sono ottimisti riguardo agli altri migliori altcoin e in particolare puntano gli occhi su Nugget (NUGX) e Avalanche (AVAX) come alternative a breve termine per incrementare i loro guadagni.

NuggetRush (NUGX) è nel mirino degli investitori per l’approccio del team al gioco. Allo stesso tempo, il protocollo cerca di collegare i token non fungibili (NFT) e gli aspetti interessanti della finanza decentralizzata (DeFi), cercando al contempo di aggiungere utilità alle meme coin. 

Nel frattempo, dopo le forti perdite, Avalanche e AVAX sono al centro dell’attenzione a causa della rinascita della catena dopo il successo di Stars Arena. Nonostante ciò, Avalanche è anche un’alternativa per i protocolli che cercano di costruire piattaforme ad alto rendimento lontano dalle elevate commissioni di gas di Ethereum.

Dubbi sulla spinta al rialzo di ETH

Alla fine del 2022, i prezzi di ETH sono scesi fino a 1.080 $ in seguito al collasso di FTX e al fallimento di diversi protocolli CeFi. Nonostante ciò, sono passati solo pochi mesi prima che i prezzi raddoppiassero fino a circa 2.100 $ nel marzo 2023. Da allora, i prezzi hanno continuato a fluttuare, scendendo di circa il 30% rispetto alle quotazioni precedenti.

Ad oggi, i prezzi di ETH sono ai minimi del 2° semestre del 2023 e potrebbero scendere ulteriormente se la pressione di acquisto non tornerà a sostenere i prezzi al di sopra dei 1.500 $. Da notare che il crollo di ETH segue l’approvazione del primo Ethereum Futures Exchange-Traded Fund (ETF).

Questo complesso prodotto derivato consente alle istituzioni di ottenere un’esposizione a un prodotto regolamentato. Sebbene l’attività rimanga bassa, si prevede che gli Ethereum Futures ETF consentiranno di ottenere miliardi di dollari in prodotti ETH nel medio-lungo termine. 

Nonostante ciò, non è ancora chiaro come si evolverà la situazione nei prossimi giorni. Dato che i prezzi di ETH sono volatili e inaspettatamente in ribasso, gli investitori guardano ad altre alternative per ottenere una spinta a breve termine.

L’innovazione di NuggetRush attira gli investitori

Un progetto che sta attirando l’attenzione è NuggetRush, emittente di NUGX, un token di utilità e governance.

Il protocollo su Ethereum mira a creare un ponte tra il gioco e la criptovaluta, in modo che gli utenti comuni possano ricevere ricompense quando giocano. Allo stesso tempo, NuggetRush dedicherà parte dei suoi ricavi al sostegno dei minatori artigianali nei Paesi sottosviluppati.

Il NUGX viene utilizzato per distribuire le ricompense ed è anche deflazionistico. Ciò significa che una parte del token ERC-20 verrà bruciato gradualmente,fatto che potrebbe sostenere i prezzi a lungo termine. È l’esatto meccanismo utilizzato da Ethereum. 

Ciò che è diverso è che NUGX ha una bassa capitalizzazione di mercato ma è uno dei migliori altcoin su cui investire nel 2023. La criptovaluta può esplodere rapidamente nella prossima corsa al rialzo. A differenza di ETH, la cui liquidità è relativamente più elevata, i prezzi non salteranno (o crolleranno) così velocemente come NUGX. 

Di conseguenza, gli investitori alla ricerca di guadagni rapidi stanno esplorando NUGX, mentre alcuni cercano di aggiungere il token, diversificando i loro wallet.

>> Acquista ora NuggetRush <<

AVAX è sottovalutato?

D’altra parte, Avalanche si sta scrollando di dosso la debolezza dopo aver ceduto oltre il 90% nell’ultima corsa al ribasso.

AVAX potrebbe essere vicino ai minimi del 2023, ma la sua blockchain sottostante rimane sicura e performante come progettato. Si tratta di una rete ad alto throughput e a basso costo che i protocolli che si basano su Ethereum possono prendere in considerazione.

Dopo il successo di Stars Arena, una piattaforma di social media decentralizzata e un fork di Friend.tech, i prezzi di AVAX sono saliti, ma da allora hanno recuperato i guadagni; una potenziale opportunità per gli investitori aggressivi. 

Il ritracciamento dei prezzi di AVAX è dovuto principalmente all’hacking della Stars Arena, che ha visto il protocollo perdere oltre 3 milioni di dollari.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS