HomeSponsoredBitcoin ($BTC) mostra segnali positivi; i trader puntano su Bitcoin SV ($BSV)...

Bitcoin ($BTC) mostra segnali positivi; i trader puntano su Bitcoin SV ($BSV) e InQubeta ($QUBE)

SPONSORED POST*

I trader di criptovalute puntano forte su Bitcoin ($BTC), Bitcoin SV ($BSV) e InQubeta ($QUBE), che si stanno affermando come le migliori criptovalute da acquistare ora. I prezzi di $BTC hanno registrato un’impennata negli ultimi sette giorni, consumando tutte le perdite subite nell’ultimo mese. 

Negli ultimi mesi InQubeta ha suscitato l’interesse degli investitori, visto che la sua prevendita ha raccolto oltre 3,7 milioni di dollari in token. I primi investitori hanno raddoppiato il loro investimento grazie agli aumenti di prezzo in ognuna delle dieci fasi dell’evento e coloro che sono entrati si trovano ora nella posizione di avere rendimenti del 300%. InQubeta è uno dei migliori progetti DeFi lanciati quest’anno ed è destinato a diventare uno dei principali protagonisti della rivoluzione dell’intelligenza artificiale (AI) come modo alternativo di investire nella tecnologia. 

Il fratellastro di $BTC, $BSV, ha registrato un’ulteriore crescita: i suoi prezzi sono aumentati del 58% nell’ultima settimana. $BSV è emersa dopo l’half-fork del 2018 della blockchain di Bitcoin Cash ($BCH), a sua volta un fork della blockchain di Bitcoin nel 2017. 

Le migliori criptovalute da acquistare ora: InQubeta ($QUBE) ha il potenziale per imitare la storica crescita dei prezzi di $BTC

Pochi progetti di criptovaluta hanno scosso lo spazio come InQubeta. La soluzione che offre, rendendo più facile per gli investitori globali acquistare una parte della proprietà di startup di intelligenza artificiale, la posiziona per un successo a lungo termine mentre la rivoluzione dell’intelligenza artificiale si sviluppa. 

Il progetto InQubeta si basa su una solida tokenomica che promuove la crescita a lungo termine del prezzo di $QUBE. L’offerta in circolazione è limitata a 1,5 miliardi e i protocolli di burning rimuovono costantemente altri token dalla circolazione, spingendo i prezzi verso l’alto. 

Le aziende che contribuiscono a far progredire l’intelligenza artificiale, come Nvidia, hanno beneficiato di un interesse senza precedenti da parte degli investitori, in quanto gli investimenti in questo settore sono cresciuti in modo esponenziale. Oggi si investono oltre 120 miliardi di dollari nell’intelligenza artificiale e si prevede che tale cifra crescerà fino a 1,5 bilioni di dollari nei prossimi anni. All’inizio di quest’anno, Nvidia ha conquistato la sua fetta di mercato nella lotteria dell’AI, quando la notizia dell’aumento della domanda dei suoi chip per computer AI ha fatto salire la sua quota di mercato a oltre un bilione di dollari. 

La rivoluzione dell’AI è destinata a ridisegnare il nostro mondo e creerà nuove opportunità che gli investitori potranno sfruttare. Chiunque investa in una startup di AI considerata un operatore importante per questa tecnologia rivoluzionaria, raggiungerà una posizione di sostanziale guadagno. 

L’approccio DeFi agli investimenti in AI

Collaborare con le startup di AI è facile come acquisire i token non fungibili (NFT) nell’ecosistema. Chiamati anche token ERC20, questi token sono quotati sul marketplace NFT, dove possono essere visualizzati e acquistati con $QUBE. 

Gli investitori possono scegliere di conservare i loro token ERC20 a lungo termine o di venderli sul mercato quando lo desiderano. Come le azioni, questi token aumentano o diminuiscono di valore proporzionalmente alla capitalizzazione di mercato dei loro creatori. 

$BTC si avvicina al livello di resistenza di $30k

I grafici di Bitcoin sono verdi su tutta la linea e i prezzi sono saliti del 10% nell’ultima settimana. Indicatori tecnici come la media mobile esponenziale a dieci giorni a 28.222,3 e il momentum a 2.242,8 suggeriscono un’ulteriore crescita all’orizzonte. 

Secondo alcune previsioni, come quella di Standard Chartered, i prezzi raggiungeranno i 50.000 $ entro la fine dell’anno e i 120.000 $ nel 2024.

Bitcoin SV ($BSV) supera $BTC

Mentre gli investitori in $BTC hanno visto una crescita del 10% nell’ultima settimana, i prezzi di $BSV sono cresciuti del 58% negli ultimi sette giorni. La scissione di $BCH mira a realizzare l’obiettivo originale di Bitcoin e ha riabilitato gli script e rimosso i blocchi artificiali in modo che la blockchain possa elaborare più transazioni al secondo mantenendo le commissioni più basse rispetto alla blockchain originale di Bitcoin. I prezzi potrebbero crescere di 8x se i massimi stabiliti nel 2021 saranno recuperati. 

Riepilogo

$BSV, $BTC e $QUBE sono alcune delle migliori criptovalute da acquistare ora, perché tutte e tre sono destinate a registrare una crescita considerevole nei prossimi mesi. $QUBE è destinata a crescere di 3x prima del lancio dei token sugli exchange e fino a 100x dopo. $BTC potrebbe registrare una crescita di 4x entro il 2024, mentre $BSV potrebbe crescere di 8x se tornasse ai prezzi del 2021. 

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick