HomeSponsoredPrevisione del prezzo di THORChain: RUNE può raggiungere i 5 $? NUGX...

Previsione del prezzo di THORChain: RUNE può raggiungere i 5 $? NUGX eclisserà il rialzo a ottobre di RUNE

SPONSORED POST*

TLDR:

– RUNE, la valuta nativa di THORChain, ha visto un’impennata del prezzo e del volume di scambi grazie all’aumento della partecipazione e del coinvolgimento.

– NuggetRush (NUGX) è un nuovo progetto di criptovaluta che secondo i sostenitori supererà RUNE e altri top performer nei prossimi mesi, grazie alla sua miscela di meccaniche di gioco DeFi, NFT e P2E.

– NUGX ha raccolto oltre 200.000 $ nella prevendita in corso e alcuni analisti ritengono che, una volta lanciato e quotato sugli exchange, supererà facilmente le prestazioni di RUNE.

RUNE, la valuta nativa di THORChain (RUNE), un popolare exchange decentralizzato che consente agli utenti di scambiare token su diverse blockchain senza intermediari, è uno dei migliori performer, a giudicare dai grafici di prezzo. 

Attualmente RUNE è in rialzo di quasi il 100% rispetto ai minimi di ottobre 2023 e al momento della stesura del presente documento è in trend verso i nuovi massimi del 2023, rivelandosi uno dei migliori altcoin da tenere d’occhio. L’impennata è dovuta al rapido aumento del volume di scambi, che indica la partecipazione e l’impegno come si vede nelle piattaforme dei social media. 

Questi fattori potrebbero essere i principali motivi per il lancio verso i 5 $, che secondo i sostenitori possono essere ritestati, soprattutto se l’attuale tendenza al rialzo viene mantenuta.

Mentre la community della finanza decentralizzata (DeFi) segue da vicino RUNE, gli investitori attenti al valore stanno esplorando NuggetRush (NUGX), un nuovo progetto di criptovaluta su Ethereum i cui sostenitori affermano che nei prossimi mesi supererà facilmente RUNE e altri top performer. 

Gli investitori in NUGX guardano alla miscela di DeFi, token non fungibili (NFT) e meccaniche di gioco play-to-earn (P2E) della piattaforma come fattori di spinta verso i massimi storici. Se questo è vero, NUGX riuscirà a superare RUNE quest’anno? E cosa spinge ThorChain a diventare uno dei migliori progetti DeFi?

>> Acquista ora NuggetRush <<

Perché il rialzo di ThorChain?

La DeFi è un’industria vasta e multimiliardaria. Nonostante ciò, l’anno scorso ha subito perdite massicce quando i prezzi degli asset sono crollati, costringendo l’attività a minimi storici. Anche il valore totale bloccato (TVL) di ThorChain ha subito un colpo, ma è in costante aumento, spingendo i prezzi delle RUNE ancora più in alto, guardando l’andamento del grafico giornaliero. 

Al momento della stampa, il TVL di ThorChain, secondo DeFiLlama, è di oltre 490 milioni di dollari, il valore più alto da oltre 12 mesi, ulteriormente sostenuto dall’aumento dell’attività in ThorSwap.

Allo stato attuale, RUNE ha un valore di circa 3 $ all’inizio di novembre 2023, con un rialzo di quasi il 100% dai minimi di ottobre. In particolare, il rialzo è avvenuto con un momentum crescente, dato che le linee rialziste si allineano con la BB superiore. 

L’interesse per ThorChain è dovuto principalmente alla recente integrazione della funzione Streaming Swaps a settembre, che ha portato i volumi di scambio a oltre 3 miliardi di dollari nell’ottobre 2023, un record. Attraverso lo strumento dello Streaming Swaps, gli operatori possono suddividere un singolo swap in più sub-swap che possono essere eseguiti nel tempo. L’obiettivo è ridurre lo slippage.

Sebbene i detentori di RUNE siano ottimisti, gli analisti sono anche cauti, sottolineando la maggiore volatilità sul mercato delle criptovalute e la relativa “novità” di ThorChain rispetto a concorrenti affermati come Cosmos (ATOM) e Polkadot (DOT). Allo stesso tempo, token emergenti e in forte crescita come NUGX potrebbero offrire alternative migliori.

NUGX travolgerà RUNE nel quarto trimestre del 2023?

La possibilità che NUGX riesca a guadagnare e persino a ribaltare RUNE nelle prossime sedute dipende dalla capacità degli sviluppatori di NuggetRush di mettere in pratica quanto indicato nel loro whitepaper.

Nel complesso, gli sviluppatori di NuggetRush intendono rilasciare un gioco play-to-earn (P2E), integrando token non fungibili (NFT) ed elementi DeFi. In questo modo, il team spera di aggiungere utilità alla propria meme coin, NUGX, che i sostenitori ritengono essere un’alternativa migliore e a forte crescita rispetto a PepeCoin (PEPE) o Dogecoin (DOGE).

NuggetRush è in fase di sviluppo attivo. Nella prevendita in corso, il progetto ha raccolto oltre 200.000 $ vendendo più di 20 milioni di NUGX al prezzo di 0,01 $ nella fase 1 del crowdfunding suddiviso in più fasi, rendendola una delle migliori ICO del 2023.

Ora nella fase 2 – i token NUGX vengono venduti a 0,012 $, a dimostrazione di quanto sia popolare il token in questo momento!

Il valore di NUGX sarà determinato principalmente da come viene impostata la sua tokenomica e dal suo ruolo nell’ecosistema espansivo. Il token ERC-20 è ancorato a Ethereum, ma è deflazionistico. Dal punto di vista tecnico, e guardando all’andamento di ETH o BNB nel corso degli anni, NUGX potrebbe trovare un certo supporto.

Allo stesso tempo, NUGX viene utilizzato come mezzo di scambio sul marketplace P2P NFT della piattaforma, dove gli operatori sono liberi di scambiare i loro oggetti di gioco come desiderano. Gli stessi NFT possono anche essere messi in staking e coloro che bloccano i token ricevono fino al 20% di APY.

>> Acquista ora NuggetRush <<

Conclusione

Guardando a ciò che NuggetRush porta con sé, alcuni analisti ritengono che NUGX eclisserà facilmente la performance stellare di RUNE nel mese di ottobre, una volta lanciata e quotata su vari exchange. In cima alla lista, a rafforzare la loro fiducia, c’è l’offerta di NuggetRush di aggiungere valore alle meme coin e la qualità del team che esegue la visione.

Nonostante ciò, NUGX è ancora in fase di sviluppo e RUNE sta preparando un ecosistema attivo, ma è ancora da vedere quale sarà il loro prezzo nei prossimi mesi. In ogni caso, entrambi i progetti possono dare forma al crescente ecosistema DeFi, svolgendo ruoli critici.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma. 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick