HomeCriptovalutePrezzi e news delle crypto Blur, Casper e Tron

Prezzi e news delle crypto Blur, Casper e Tron

In questo articolo vedremo i nuovi prezzi e le statistiche di mercato di tre progetti crypto molto affermati: Blur, Casper e Tron.

Analizzeremo le nuove news che hanno influito sul prezzo odierno di questi asset crittografici. 

Prezzi e statistiche di mercato delle crypto Blur, Casper e Tron 

Partiamo dall’attuale andamento del token BLUR nel mercato crypto che mostra un prezzo di 0,38 USD, con una capitalizzazione di mercato di 402,2 milioni di USD. 

Il volume di scambi delle ultime 24 ore ha raggiunto i 516,3 milioni di USD, mentre l’offerta in circolazione ammonta a 1,1 miliardi di BLUR. Il tempo medio di detenzione di BLUR è di 17 giorni, posizionandosi al 96° posto in termini di popolarità. 

Il massimo storico del token è stato di 1,38 USD. Nelle ultime ore, BLUR ha registrato un aumento del prezzo del 2,59%, mentre nell’arco delle ultime 24 ore, la variazione è stata del +21,69%, e nell’ultima settimana ha segnato un notevole incremento del 49,06%. 

Questi dati indicano una tendenza positiva per BLUR nel recente contesto crittografico. 

Casper, noto anche come CSPR, mostra attualmente un prezzo di 0,36 USD, con una capitalizzazione di mercato che raggiunge i 436,9 milioni di USD. 

Il volume di scambi delle ultime 24 ore è pari a 5,4 milioni di USD, mentre l’offerta in circolazione ammonta a 11,4 miliardi di CSPR. Il massimo storico di questo token si è attestato a 1,36 USD. 

Nell’ultima ora, il prezzo ha subito una leggera diminuzione del 0,31%, mentre nell’arco delle ultime 24 ore, la variazione è stata negativa del -1,86%. 

Tuttavia, nel corso dell’ultima settimana, Casper ha registrato un aumento del 14,63%, indicando una tendenza positiva a lungo termine nonostante le fluttuazioni recenti nel prezzo.

TRON, abbreviato TRX, attualmente si posiziona con una capitalizzazione di mercato di 8,6 miliardi di USD. Nel corso delle ultime 24 ore, il volume di scambi ha raggiunto 218,2 milioni di USD, con un’offerta in circolazione di 88,7 miliardi di TRX. Il massimo storico di TRON è stato di 0,30 USD. 

Nell’ultima ora, il prezzo ha subito una leggera diminuzione dello 0,11%, mentre nell’arco delle ultime 24 ore, la variazione è stata negativa del -1,38%. 

In termini di performance settimanale, TRON ha registrato una variazione positiva dello 0,06%, dimostrando una stabilità relativa nonostante le oscillazioni recenti nel mercato delle criptovalute.

Il token di Blur sale grazie anche al mercato NFT

Il token Blur ha registrato una notevole ripresa, con un’impennata del prezzo del 30% nelle ultime 24 ore, segnando il punto più alto degli ultimi quattro mesi. 

Attualmente scambiato a 0,39 dollari, il market cap della criptovaluta è di 414 milioni di dollari, un livello che non si vedeva dalla fine di luglio. Inoltre, il volume di scambi di BLUR nelle 24 ore ha registrato un incredibile aumento del 400%, superando il traguardo dei 460 milioni di dollari.

I dati della piattaforma di market intelligence Santiment rivelano un’impressionante impennata delle transazioni whale per BLUR, definite come quelle che coinvolgono almeno 100.000 dollari di valore del token. Nell’ultimo giorno, queste transazioni sono aumentate del 248%, passando da 19 a 66 in sole 24 ore.

Altrettanto significativo è il fatto che il volume sociale di Blur è aumentato dell’80%, come indicato dai dati di Santiment.

Vale la pena notare che, secondo Santiment, la convergenza prezzo-indirizzi attivi giornalieri (DAA) di BLUR è del 24%. In parole povere, una divergenza positiva nell’indicatore prezzo-DAA attiva un segnale di acquisto.

L’impennata della performance di Blur coincide con un open interest (OI) totale di 295 milioni di dollari, anche se la piattaforma non specifica la proporzione di posizioni corte e lunghe.

Questi sviluppi segnalano un periodo entusiasmante e rialzista per il token Blur, guidato da un aumento sostanziale delle vendite di NFT all’interno del mercato associato.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick