HomeSponsoredCriptovalute essenziali: tre token da tenere d'occhio questa settimana (NUGX, XLM, LTC)

Criptovalute essenziali: tre token da tenere d’occhio questa settimana (NUGX, XLM, LTC)

SPONSORED POST*

TLDR

  • NuggetRush (NUGX) ha annunciato l’aggiunta dello staking NFT alla sua prossima avventura mineraria play-to-earn.
  • Stellar ha stretto una partnership con Decaf per incrementare i servizi di pagamento transfrontalieri.
  • Il tasso di hash di Litecoin ha raggiunto un nuovo massimo storico, a dimostrazione delle forti caratteristiche di sicurezza della rete.

La collaborazione di Stellar con Decaf sta suscitando interesse sul mercato delle criptovalute e molti analisti prevedono un possibile rialzo di XLM. Allo stesso modo, il tasso di hash di Litecoin è salito ai massimi storici come parte della sua crescente attività di rete. 

Nonostante ciò, entrambi i progetti dovranno affrontare la concorrenza di NuggetRush, un progetto minerario di prevendita che è cresciuto del 20%. Riuscirà NUGX a diventare una tra le migliori ICO superando XLM e LTC? Vediamo cosa dicono gli analisti.

>> Acquista ora NuggetRush <<

NuggetRush (NUGX) lancia il gioco P2E che offre oro

NuggetRush lancerà presto un videogioco minerario play-to-earn che sfrutta la costruzione della community per offrire un’avventura con varie ricompense finanziarie. NuggetRush permette ai giocatori di affinare le loro capacità di gestione delle risorse e il loro pensiero strategico mentre costruiscono le loro operazioni minerarie. 

Presenta diversi personaggi che aiuteranno i giocatori nel loro viaggio minerario. Gli NFT di questi personaggi riguardano minatori e persone con un certo senso degli affari. Aiutano a mantenere un’operazione mineraria efficiente e redditizia

I tratti individuali di questi NFT dei personaggi di NuggetRush influenzano l’efficienza di ciascun giocatore. Nonostante ciò, NuggetRush consente ai giocatori di potenziare gli NFT dei loro personaggi per ottenere una maggiore efficienza, aumentando così il loro valore finanziario.

I giocatori guadagnano ricompense completando missioni e sfide. Possono anche guadagnare ricompense facendo parte di gruppi di minatori. Inoltre, NuggetRush (NUGX) offre ricompense speciali chiamate RUSHGEM, che i giocatori possono scambiare con oro

Offrendo ricompense RUSHGEM, NuggetRush (NUGX) potrebbe diventare uno dei progetti NFT più popolari.

L’opportunità di vincere i premi di NuggetRush sarà presto disponibile per tutti, perché il gioco deve ancora essere lanciato. Al momento, NUGX sta tenendo una ICO blockchain. NUGX è appena entrato nel secondo round della sua prevendita, con un prezzo di 0,012 $. 

Il suo valore è aumentato del 20% rispetto al prezzo di 0,010 $ del primo round. Al terzo round, NUGX crescerà del 16,6% fino a 0,014 $. Quando raggiungerà 0,020 $, i principali exchange quoteranno NUGX. Allo stesso modo, NuggetRush lancerà il gioco di estrazione mineraria.

>> Acquista ora NuggetRush <<

Stellar aumenterà i servizi di pagamento transfrontaliero dopo il lancio di Decaf

Stellar (XLM) cerca da tempo di diventare un operatore di primo piano nel settore dei pagamenti finanziari. Questo desiderio ha ricevuto un nuovo impulso grazie alla partnership di Stellar con Decaf

La partnership faciliterà le rimesse e i pagamenti tra reti transfrontaliere. Inoltre, la partnership di Stellar con Decaf offrirà anche scambi agevoli ed economicamente vantaggiosi tra valute digitali e valute fiat. 

La partnership di Stellar con Decaf potrebbe dare ulteriore impulso al recente rialzo di XLM. Il 1° ottobre XLM aveva un valore di 0,114 $. Il 5 novembre, il valore di XLM è leggermente aumentato del 9,6% a 0,125 $.

La crescente presenza di Stellar nel settore dei regolamenti transfrontalieri potrebbe aumentare il valore di XLM. A fine settembre, Stellar ha annunciato una partnership con Circle per portare la stablecoin EURC sulla sua rete. 

Secondo gli analisti, la partnership potrebbe rendere Stellar uno dei migliori altcoin nel 2024. Prevedono inoltre che XLM aumenterà del 22,4% a 0,153 $.

L’HashRate di Litecoin (LTC) sale ai massimi storici

L’attività di rete di Litecoin (LTC) negli ultimi mesi ha raggiunto nuovi livelli. Il 1° novembre, Litecoin ha annunciato che il suo hash rate è salito a 1,1 milioni di PH/s, il più alto mai raggiunto dal suo lancio. L’aumento del tasso di hash di Litecoin (LTC) dimostra la sua forte sicurezza e la sua resistenza agli attacchi di rete.

L’ultimo traguardo di Litecoin potrebbe aumentare ulteriormente la recente ascesa di LTC sul mercato. Il 13 ottobre LTC aveva un valore di 61,57 $. Nonostante ciò, XLM è salito del 13,5% a 69,94 $ il 1° novembre dopo che Litecoin ha annunciato il suo nuovo hash rate. Il 5 novembre, lo slancio rialzista di LTC lo ha fatto salire del 24,5% a 71,66 $.

L’attività di rete del Litecoin è aumentata negli ultimi mesi. A ottobre, Litecoin ha celebrato il suo anniversario con un traguardo di 180 milioni di transazioni. Secondo gli analisti, la crescente attività di rete di Litecoin potrebbe far salire LTC del 12,1% a 80,34 $.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma. 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS