HomeSponsoredLe mediocrità delle Meme Coin va “terminata” — Memeinator riuscirà a distruggere...

Le mediocrità delle Meme Coin va “terminata” — Memeinator riuscirà a distruggere Baby Doge?

SPONSORED POST*

Gli esperti di criptovalute si sono espressi a chiare lettere contro le monete meme per la loro mancanza di utilità, visto che il 99,9% di esse esiste solo per la speculazione e i guadagni immediati. Basta guardare l’ascesa di monete meme come Dogecoin (DOGE) – e, più specificamente, di ripoff Dogecoin a basso sforzo come Baby Doge (BABYDOGE) – come prova positiva della melma che è riuscita a farsi strada verso i vertici.

Oggi, un nuovo tipo di moneta meme mira a far scomparire dal mercato le monete meme tradizionali come Dogecoin e le molte migliaia di sue copie come Baby Doge.

Questa è stata infatti progettata con un unico obiettivo: raggiungere una capitalizzazione di mercato di 1 miliardo di dollari eliminando le monete meme più deboli.

Questa moneta meme di nuova generazione, Memeinator (MMTR), sta riscuotendo un grande interesse mentre il suo presale in 29 fasi si riscalda e gli investitori fanno la fila per acquistare i gettoni MMTR.

Un esempio: a sole 6 settimane dalla sua ICO, Memeinator ha già generato $1.2m di nuovi investimenti. Memeinator non è ancora stata lanciata, ma è già in procinto di far saltare Baby Doge e i suoi simili.

Memeinator riuscirà a distruggere Baby Doge e ad eliminarla dal mondo delle meme coin? Gli osservatori di criptovalute sono convinti di sì. Ecco perché.

Che cos’è Memeinator? Come funziona MMTR?

Memeinator non è solo l’ennesimo Dogecoin o Shiba Inu come Baby Doge. Si tratta di una moneta meme che funge da chiave per esperienze digitali uniche sul Web3 e il cui obiettivo finale è quello di raggiungere un capitale di mercato di 1 miliardo di dollari mentre prende di mira le monete meme deboli per eliminarle completamente. Consideratela come l’equivalente delle monete meme di Terminator, inviato da Skynet dal futuro per banchettare con i resti delle monete morte che ancora vagano.

Oltre a offrire opzioni di staking e di coltivazione dei rendimenti per i possessori di MMTR, Memeinator garantirà l’accesso esclusivo a un progetto NFT top-secret. È infatti in fase di realizzazione anche un videogioco. Sarà un’arena digitale in cui i giocatori potranno calarsi nei panni del personaggio di Memeinator e combattere con le unghie e con i denti per la supremazia delle monete meme contro i suoi deboli rivali come Baby Doge. Hasta la vista, baby. 

In Meme Warfare, i personaggi del videogioco rappresenteranno le monete meme che l’algoritmo di AI Memeinator identifica come deboli, derivate o inutili. Lo strumento di web scraping dell’AI del protocollo, Memescanner, setaccia Internet alla ricerca di monete meme. Poi, il Memescanner inserisce le monete meme nel gioco come personaggi che il Memeinator deve inseguire e sterminare.

Previsioni di prezzo cripto per Memeinator: MMTR raggiungerà quota $1 nel 2025?

Le monete meme sono asset puramente speculativi, ma possono generare fortune da un giorno all’altro. Ora, immaginate il potenziale di una moneta meme con un’effettiva innovazione e utilità come Memeinator.

Con la prossima corsa al rialzo dietro l’angolo, a partire dall’evento di halving del Bitcoin del 2024, Memeinator si trova in una posizione privilegiata per un’impennata dei prezzi in vista del 2025.

Se dovesse raggiungere un valore di mercato di 1 miliardo di dollari, i token MMTR sarebbero pari a 1 dollaro. Infatti, se le monete meme prive di utilità possono raggiungere un miliardo di dollari (leggi: PEPE), immaginiamo quanto possa spingersi oltre Memeinator una volta terminato il suo presale con il token si diffonderà a macchia d’olio.

Secondo stime prudenti, MMTR raggiungerà almeno $0,40-0,60 nel 2025, il che rappresenta un aumento da 40 a 60 volte rispetto al prezzo di lancio del presale di $0,01 per token MMTR. Se MMTR raggiungesse un obiettivo di 1 miliardo di dollari, ciò rappresenterebbe un aumento di 100 volte rispetto all’attuale prezzo di presale di $0,0133. Una moneta meme all’avanguardia nel settore dei giochi, della cultura dei meme e dell’intelligenza artificiale come Memeinator ha un grande potenziale in termini di crescita del suo valore. L’unica domanda è quanto in alto arriverà.

Che cos’è Baby Doge? Come funziona BABYDOGE?

Baby Doge è una moneta meme lanciata lo scorso giugno 2021. Il token è una versione ironica di Dogecoin che opera sulla Smart Chain di Binance con una fornitura totale di 420 trilioni di token BABYDOGE in circolazione. Funziona con il 5% di ogni transazione di acquisto o vendita ricompensato ai titolari di Baby Doge e il 5% aggiunto al pool di liquidità del token. Questo meccanismo unico fa sì che BABYDOGE sia al sesto posto tra le monete meme più significative.

Previsioni di prezzo cripto per Baby Doge: BABYDOGE raggiungerà $1 nel 2025?

Baby Doge ha guadagnato una notevole trazione nello spazio delle monete meme, con l’omonimo token BABYDOGE che ha raggiunto un picco lo scorso gennaio 2022. Tuttavia, l’elevata offerta totale ne limita il prezzo massimo. BABYDOGE potrebbe aver già visto i suoi giorni migliori. Si prevede che le monete meme più nuove e innovative, come Memeinator, si apprezzeranno molto di più rispetto alle riduzioni di Dogecoin come Baby Doge all’avvicinarsi della fine del 2023. Quali sono le possibilità di Baby Doge di competere? Con il numero di indirizzi attivi giornalieri per BABYDOGE in diminuzione, come potrà trovare lo slancio per farlo? Al momento, i derivati del Dogecoin stanno perdendo popolarità.

Memeinator vs. Baby Doge: il verdetto finale

Memeinator fa saltare Baby Doge su tutti i fronti. Con l’ICO di MMTR che sta attirando decine di nuovi investitori, Memeinator sembra un investimento migliore di Baby Doge. 

Con il suo meccanismo di aumento progressivo del prezzo, l’ICO di Memeinator offre agli investitori della fase iniziale l’opportunità di guadagnare fino al 390%, aumentando il prezzo dei token MMTR del 6% per ogni fase successiva della fase di presale. 

L’ICO incentiva i potenziali investitori di MMTR quanto prima si uniscono, con generosi aumenti di prezzo fino al debutto pubblico del protocollo, e li mette in un’ottima posizione per guadagni parabolici prima della prossima corsa al rialzo. 

Gli imitatori di Dogecoin sono ormai obsoleti: il tempo per una nuova rivoluzione delle monete meme è qui e ora.

Per partecipare al presale di Memeinator, visita il sito web di Memeinator

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS