HomeSponsoredShiba Inu può raggiungere 1 $? Considera queste coin con proiezioni più...

Shiba Inu può raggiungere 1 $? Considera queste coin con proiezioni più promettenti (SHIB, NUGX, UNI)

SPONSORED POST*

TLDR

  • Il 7 novembre, Shiba Inu ha celebrato un traguardo significativo con un massiccio evento di burning di token, che ha causato un aumento del 19.000% del tasso di burning dei token e una riduzione dell’offerta in circolazione. In particolare, le transazioni di queste whale di Shiba Inu hanno sollevato dubbi sul loro impatto sul mercato.
  • NuggetRush (NUGX) è una criptovaluta emergente al centro di GameFi, DeFi, impact gaming e play-to-earn (P2E), con l’intenzione di lanciare un gioco P2E. La rapida crescita della sua community è guidata da una tecnologia avanzata, da un approccio incentrato sulla community e da una visione che si rivolge agli appassionati di NFT, DeFi e giochi.
  • HashKey Exchange di Hong Kong sta espandendo la sua presenza regionale aggiungendo Uniswap (UNI) alla sua lista di asset supportati. I depositi UNI sono stati autorizzati il 6 novembre e il trading inizierà il 9 novembre 2023.

Il recente traguardo di Shiba Inu, che ha visto un evento di burning dei token SHIB senza precedenti, ha avuto un impatto significativo sul suo ecosistema. Nel frattempo, NuggetRush (NUGX), un token emergente, è il pioniere di una fusione tra GameFi e DeFi, che promette di inaugurare una nuova era del gioco play-to-earn. A Hong Kong, HashKey Exchange sta espandendo la sua influenza sul mercato regionale aggiungendo Uniswap (UNI) alla sua lista di asset supportati. Riuscirà NuggetRush a competere con Shiba Inu e Uniswap nel lungo periodo? Scopriamolo qui.

>>Acquista NuggetRush ora<<

Traguardo dell’ecosistema Shiba Inu: burning dei token, movimenti delle whale e prospettive future

Il 7 novembre 2023, l’ecosistema di Shiba Inu ha raggiunto un traguardo: Shib Dream ha eseguito un burning di 550 milioni di token SHIB all’interno della piattaforma Shibarium. Questo evento ha suscitato grandi applausi e riconoscimenti da parte del team ufficiale di Shiba Inu (SHIB).

Inoltre, la community di Shiba Inu (SHIB) ha registrato un aumento del tasso di utilizzo dei token, con un incremento di ben il 19.000%

Il massiccio aumento ha contribuito a rimuovere oltre il 50% dei token SHIB inviati ai wallet morti dal 31 ottobre. Questo segna una notevole diminuzione dell’offerta circolante di Shiba Inu. Gli analisti ritengono che il token possa raggiungere 1 $ se continua con questo slancio a lungo termine.

In mezzo a questi sviluppi, il settore delle criptovalute ha osservato massicci movimenti di token SHIB eseguiti da influenti whale Shiba Inu. 

Una di queste transazioni ha comportato il trasferimento di 4,397 bilioni di SHIB per un valore di 35,9 milioni di dollari, da un wallet Shiba Inu sconosciuto a un altro. Come prevedibile, questo movimento ha suscitato nella community di Shiba Inu domande sul motivo della transazione e sul suo potenziale impatto sul mercato di SHIB.

L’8 novembre 2023, SHIB aveva un valore di 0,000008194 $. Gli analisti prevedono che SHIB salirà a 0,000008515 $ entro la fine del 2023, grazie agli sviluppi della rete e alla riduzione dell’offerta in circolazione. Pertanto, Shiba Inu è una buona criptovaluta da acquistare oggi.   

NuggetRush (NUGX) è il pioniere della fusione di GameFi e DeFi con un potenziale di guadagno da giocare

NuggetRush (NUGX) è un token avanzato perfettamente posizionato al centro di GameFi, DeFi, impact gaming e play-to-earn (P2E). È ancora in fase iniziale, disponibile come ICO di criptovaluta.

Inoltre, NuggetRush (NUGX) lancerà un gioco play-to-earn (P2E) integrando la tokenomica, che consiste in un token di governance progettato con caratteristiche deflazionistiche. La rapida crescita di una community attiva, unita al massiccio interesse per NuggetRush (NUGX) in fase di prevendita, può essere attribuita a molteplici fattori ed elementi.

Questi fattori includono una tecnologia all’avanguardia, un progresso guidato dalla community e una visione che consente a NFT, finanza decentralizzata (DeFi) e appassionati di giochi di impegnarsi e trarre valore da un “ecosistema di ricompense” di NuggetRush (NUGX).

La visione di NuggetRush supera i suoi round di prevendita, spingendo NUGX verso una potenziale capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari. Questo obiettivo degno di nota e le sue numerose utilità rappresentano uno slancio crescente che potrebbe spingerlo a diventare la migliore criptovaluta DeFi sul mercato.

Inoltre, non saranno imposte tasse sulle vendite e sugli acquisti del token. Per questo motivo, NuggetRush (NUGX) è diventato interessante per molti investitori.

Attualmente, NUGX ha un valore di 0,010 $ nel secondo round della prevendita. Gli investitori del secondo round potranno usufruire di un ROI del 67% quando NuggetRush (NUGX) raggiungerà il prezzo di lancio di 0,020 $.

>>Acquista NuggetRush ora<<

HashKey Exchange espande le attività supportate con la quotazione Uniswap (UNI)

HashKey Exchange di Hong Kong sta incrementando il suo impegno sul mercato regionale, ampliando l’elenco degli asset supportati per includere Uniswap (UNI).

Il 6 novembre 2023, in un comunicato stampa, l’exchange ha dichiarato di aver iniziato ad accettare i depositi Uniswap (UNI), con inizio delle operazioni di trading alle ore 16:00 del 9 novembre 2023 (UTC+8). Uniswap (UNI) sarà disponibile per fare trading contro il dollaro statunitense solo per gli investitori professionali. 

Nonostante ciò, HashKey non ha ancora chiarito se Uniswap (UNI) sarà offerto agli investitori non professionali in futuro.

Il 4 novembre Arkham Intelligence ha evidenziato che un investitore di Uniswap (UNI) ha perso 700.000 $ in 12 secondi a causa dei bot MEV. La persona, chiamata 0×568, ha commesso un errore madornale durante lo sviluppo di una nuova pool per WBTC-CRV su Uniswap v3. Ha aggiunto accidentalmente 1,5 milioni di dollari di liquidità, ben al di sopra dell’equo prezzo di mercato UNI.

I bot MEV si sono precipitati a scambiare i token CRV con i preziosi WBTC, causando la perdita di quasi tutto l’investimento. Nonostante l’incidente abbia evidenziato i rischi connessi, Uniswap (UNI) continua a salire.

L’8 novembre 2023, Uniswap (UNI) aveva un valore di 4,95 $. Gli analisti si aspettano che UNI salga a 5,45 $ entro la fine del 2023, sostenuta dalla quotazione su HashKey.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush  

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick