HomeBlockchainBlockchain Innovation Night a Lugano: alla scoperta dell’industria crypto

Blockchain Innovation Night a Lugano: alla scoperta dell’industria crypto

COMUNICATO STAMPA

LUGANO, 21 novembre 2023 — L’associazione studentesca dell’Università della Svizzera italiana, il Blockchain Club, annuncia un evento dedicato alla tecnologia blockchain, in programma per il 29 novembre dalle 17:30 alle 20:30 presso l’Aula A22 dell’Università della Svizzera Italiana.

Durante questo incontro, aziende di spicco del luganese come Confinale, Elephants, iBooster, Luxochain e molte altre, condivideranno approfondimenti preziosi sul loro ruolo chiave nell’industria blockchain. L’evento offre un’occasione unica per esplorare l’ecosistema blockchain e ottenere una prospettiva dettagliata sulle dinamiche di settore.

L’Aula A22 dell’Università della Svizzera Italiana fornirà il contesto ideale per l’incontro tra professionisti, studenti e appassionati della blockchain. Dopo le presentazioni delle aziende, la serata continuerà con un aperitivo di networking, offrendo ulteriori possibilità di discussione e connessione con i professionisti del settore.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi, si invita a visitare la pagina dedicata all’evento all’indirizzo https://lu.ma/heted3br. Solo 50 posti saranno disponibili.

La serata promette di essere un’occasione stimolante e informativa, fornendo un’immersione approfondita nel mondo sempre crescente della tecnologia blockchain.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick