HomeSponsoredNuovo token ruba i riflettori mentre le balene scelgono Polygon ed Ethereum...

Nuovo token ruba i riflettori mentre le balene scelgono Polygon ed Ethereum per i guadagni di dicembre

SPONSORED POST*

Le balene hanno scelto Polygon ed Ethereum per ottenere guadagni nel periodo natalizio di dicembre. Nel frattempo, un nuovo token chiamato Everlodge ha scosso il mercato delle crypto rubando i riflettori. Everlodge è un progetto immobiliare di prossima realizzazione che democratizzerà l’accesso alle proprietà immobiliari.

Previsione del prezzo di Polygon (MATIC) 

Polygon (MATIC), una blockchain Layer 2, ha ottenuto un notevole successo nel mercato delle criptovalute. La presentazione di Polygon 2.0 ha segnato un significativo passo avanti, offrendo una scalabilità illimitata e una liquidità senza soluzione di continuità. 

Secondo CoinMarketCap, nell’ultima settimana il prezzo di Polygon MATIC è rimasto tra 0,733600 e 0,934797 dollari. È interessante notare che gli indicatori tecnici sono rialzisti. Il prezzo di Polygon è attualmente valutato al di sopra delle EMA a 50 e 200 giorni, segno che i tori sono ancora in carica.

La moneta Polygon ha registrato 18 giorni verdi su 30 (60) con una volatilità del prezzo del 13,98% negli ultimi 30 giorni. Secondo le previsioni degli analisti sul prezzo di Polygon, la criptovaluta Polygon dovrebbe salire del 27,74% e raggiungere 0,961819 dollari.

Aumenta l’attività di rete di Ethereum (ETH)

Il mercato delle crypto ha visto un aumento dell’attività di Ethereum (ETH). Questo si è visto attraverso la creazione di nuovi portafogli e l’aumento delle holding dei principali investitori. I dati di Santiment di martedì hanno rivelato un aumento significativo dell’attività della rete Ethereum. 

Sono stati registrati circa 94.700 nuovi portafogli quando il prezzo di Ethereum ha superato i 2.000 dollari. Questo livello di attività non si vedeva dai massimi di prezzo del maggio 2022. Inoltre, i dati di Santiment hanno mostrato che i 200 portafogli Ethereum più importanti hanno accumulato oltre 124 miliardi di dollari di ETH.

La crypto Ethereum è sulla strada per raggiungere i 2.200 dollari. Nel frattempo, i trader hanno tenuto d’occhio la potenziale approvazione degli ETF su Bitcoin. Queste approvazioni potrebbero spingere il prezzo di Ethereum verso nuovi massimi nei prossimi mesi.

Everlodge (ELDG) mostra il potenziale per ulteriori guadagni a dicembre 

Everlodge (ELDG) ha mostrato segnali positivi a dicembre. Gli analisti ritengono che l’utilizzo di NFT e smart contract possa aumentare il suo potenziale. Everlodge mira a cambiare il modo in cui le persone possiedono immobili. Non è più necessario disporre di ingenti fondi per possedere una lussuosa casa di villeggiatura sul mare. 

Per raggiungere questo obiettivo, Everlodge trasformerà queste proprietà in NFT digitali. L’obiettivo è democratizzare l’accesso a queste proprietà. Con soli 100 dollari, un maggior numero di persone può possedere una quota percentuale di queste proprietà.

Grazie al mercato di Everlodge, le persone possono investire in proprietà in tutto il mondo, come un lussuoso hotel di Tokyo o una villa di Miami. Un fortunato acquirente di token ELDG potrebbe addirittura vincere una vacanza alle Maldive. 

Attualmente un token ELDG costa solo 0,025 dollari e Everlodge è entrato nella settima fase della sua prevendita. Gli investitori iniziali hanno potuto approfittare di un ritorno sull’investimento del 150%. Gli esperti hanno previsto ulteriori guadagni, con un’impennata di ELDG a 0,038 dollari prima di chiudere la prevendita. Hanno citato la bassa capitalizzazione di mercato di Everlodge e le forti connessioni con il mercato immobiliare come catalizzatori dei guadagni di prezzo.

Visita Everlodge

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS