HomeSponsoredValutazione delle criptovalute: NuggetRush, NEAR Protocol o Arbitrum per scelta di investimento...

Valutazione delle criptovalute: NuggetRush, NEAR Protocol o Arbitrum per scelta di investimento migliore?

SPONSORED POST*

TLDR

  • Near Protocol sta collaborando con Polygon per costruire una prova zk degli aggiornamenti di Web Assembly.
  • Arbitrum collaborerà anche con Celestia, permettendo a quest’ultima di utilizzare il suo Orbit System.
  • NuggetRush (NUGX) ha rivelato i suoi piani per la creazione di nuovi servizi per gli NFT nella community play-to-earn.

Near Protocol sta collaborando con Polygon per introdurre le blockchain WASM in Ethereum. Altrove, Arbitrum offrirà i suoi servizi Orbit a Celestia, in quanto quest’ultima ha intenzione di incrementare la sua attività di rete. Secondo gli analisti, la partnership potrebbe essere positiva per ARB.

Inoltre, NuggetRush (NUGX) sta suscitando sempre più interesse grazie al suo alto potenziale di ricchezza e alle sue emozionanti avventure minerarie. Il valore di NUGX ha subito un’impennata, ma ha le carte in regola per diventare una delle migliori ICO? Discutiamone.

>> Acquista NuggetRush ora <<

NuggetRush (NUGX): cambiare la narrativa dei giochi play-to-earn

Si stima che il fatturato dell’industria dei videogiochi raggiungerà i 249,60 miliardi di dollari. Si prevede inoltre una crescita annuale del 9,83%, fino a raggiungere i 363,20 miliardi di dollari entro il 2027. La recente ascesa del gioco blockchain significa che i giocatori passeranno il loro tempo in un universo di gioco decentralizzato.

NuggetRush (NUGX) è un progetto che mira a sfruttare la prevista crescita dell’industria del gioco. Si tratta di un’esperienza di estrazione mineraria in cui i giocatori mirano a raccogliere ricompense finanziarie. NuggetRush permette ai giocatori di immergersi nel mondo dell’estrazione mineraria artigianale.

I giocatori devono utilizzare le normali tecniche di estrazione mineraria per trovare ed estrarre risorse da terre ricche di minerali.

NuggetRush (NUGX) offre ai giocatori numerose ricompense quando completano compiti e sfide. Queste ricompense includono preziosi NFT che aumentano le possibilità di vincita del giocatore nel gioco.

NuggetRush permette anche ai giocatori di mettere in staking i propri NFT e di ricevere un tasso di interesse fisso. Lo staking dei NFT permette ai giocatori di guadagnare dai loro NFT senza venderli. NuggetRush (NUGX) garantisce che la sua avventura mineraria sia aperta a tutti sfruttando la tecnologia di Ethereum.

Gli analisti concordano sul fatto che i servizi di NuggetRush (NUGX) sono così unici che potrebbe diventare uno dei progetti NFT più popolari. L’ICO blockchain in corso del progetto ha venduto quasi 50 milioni di token. Il suo valore è già aumentato, offrendo un rendimento del 20% ai primi acquirenti.

Ora, NuggetRush è al secondo round della sua prevendita, al costo di 0,012 $. Il valore di NUGX aumenterà dell’8,3% fino a 0,013 $ entro il terzo round. Il gioco sarà lanciato dopo che NUGX sarà salito a 0,020 $.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Celestia integra Arbitrum Orbit

Arbitrum (ARB) aumenterà i suoi servizi blockchain grazie a una partnership con Celestia. La partnership consentirà a Celestia di sfruttare la tecnologia di scalabilità di Arbitrum (ARB) per un’elaborazione più rapida delle transazioni. 

Celestia consente agli sviluppatori di implementare la tecnologia blockchain senza i problemi delle reti decentralizzate tradizionali.

Nonostante la nuova partnership di Arbitrum, il prezzo di ARB ha sofferto di un’elevata volatilità nel mese di novembre. Il 1° novembre ARB aveva un valore di 1,036 $. Il 9 novembre ARB è salita del 16,4% a 1,206 $. Nonostante ciò, ARB ha perso slancio ed è scesa del 14,4% a 1,032 $ il 18 novembre.

Arbitrum (ARB) ha affrontato un’intensa concorrenza da parte di altre soluzioni di scaling layer-2 nel 2023. Optimism e Base Network hanno rivaleggiato con le prestazioni di Arbitrum (ARB), sottraendo una parte significativa della sua base di utenti. 

In ogni caso, gli analisti sono fiduciosi che la partnership di Arbitrum con Celestia possa migliorare significativamente i suoi servizi di rete. Concludono inoltre che ARB potrebbe salire del 31,1% a 1,353 $ entro l’inizio del 2024.

Near Protocol rivela la partnership con Polygon in un contesto di performance di mercato positive

L’8 novembre 2023 Near Protocol ha annunciato una partnership con Polygon per la creazione di zero-knowledge (ZK) provers per le blockchain Web Assembly (WASM). Polygon mira a collegare le blockchain WASM all’ecosistema Ethereum grazie alla partnership con Near Protocol.

La notizia della partnership coincide con il recente rialzo sul mercato di NEAR, che il 1° novembre aveva raggiunto 1,528 $. Il 18 novembre, NEAR era salita del 15,8% a 1,770 $.

Le prestazioni di Near Protocol potrebbero aumentare anche in seguito alla partnership della rete con Nym Technologies, avvenuta il 1° novembre. La partnership aumenterà la privacy dei dati e i servizi di crittografia su Near Protocol. Questo potrebbe incrementare l’attività di trading di Near Protocol, facendo salire NEAR del 9,8% a 1,945 $ entro l’inizio del 2024.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS