HomeSponsoredyPredict raggiunge $5 milioni in prevendita: ecco tutto quello che c’è da...

yPredict raggiunge $5 milioni in prevendita: ecco tutto quello che c’è da sapere su questo progetto basato sull’IA

SPONSORED POST*

yPredict, il nuovo progetto che vuole mettere a disposizione degli investitori una serie di tool di analisi per aiutarli a impiegare meglio il loro denaro, ha raggiunto la fase 8 della prevendita del suo token YPRED e superato il traguardo di $5 milioni, confermando il grande interesse degli utenti.

yPredict si basa sul web 3, che presto si pensa andrà a soppiantare il web 2, rendendolo accessibile a tutti. Il token YPRED è un token di utilità, infatti il progetto mette a disposizione anche il meccanismo di staking per garantire ricompense agli utenti, come sconti sull’uso dei tool o ancora l’accesso gratuito alla piattaforma.

Ma analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di yPredict e come partecipare alla prevendita, che si accinge oramai al termine.

yPredict: come usare l’intelligenza artificiale abbinandola alle criptovalute

Il settore dell’IA sta spopolando da tempo, tanto da incontrare l’interesse di alcuni giganti del mercato crypto: anche per questa ragione sono nati nuovi progetti, che vogliono sfruttare l’intelligenza artificiale, legandola alle criptovalute.

yPredict è uno di questi e infatti il progetto vuole creare una piattaforma web 3 per aiutare i trader a prevedere il valore che raggiungerà una criptovaluta nel tempo e quindi capire dove sia meglio investire, attraverso dei tool basati sull’IA.

Tra gli strumenti messi a disposizione dal progetto ci sono breakout, segnali basati sull’AI, riconoscimenti di pattern e analisi del sentiment: tutti i modelli predittivi creati sono stati qui realizzati da alcuni dei migliori sviluppatori di intelligenza artificiale, che inoltre possono metterli in abbonamento sul marketplace, ottenendo così un guadagno.

Gli utenti della piattaforma possono quindi abbonarsi a questi modelli su base mensile, pagando tramite YPRED, che dimostra così di essere un vero e proprio utility token. Inoltre gli investitori possono anche ottenere introiti passivi grazie al meccanismo di staking. 

La roadmap di yPredict: un punto di forza

Se il progetto è riuscito a raggiungere il traguardo di $5 milioni in prevendita è anche grazie alla sua roadmap molto interessante, che ha previsto il lancio di alcuni tool che hanno fatto capire agli investitori quanta potenzialità avesse il progetto.

Il lancio del Backlink Estimator, per esempio, prima gratuito, ha registrato un numero tale di richieste che il team ha dovuto introdurre un sistema di pagamento pari a $99/query. C’è però anche da far notare che gli investitori hanno l’opportunità di sfruttare gratuitamente questo e altri tool, proprio grazie al fatto di credere, sin dall’inizio, in yPredict.

Altri strumenti di grande interesse sono il WriteMingle, un editor di contenuti SEO, e l’Alt_Pump_001, un tool di grande rilevanza, ovvero un modello di IA in grado di prevedere la prossima criptovaluta di successo che, come si può immaginare, ha riscontrato grande interesse nell’utenza.

Come partecipare alla prevendita di YPRED

Come fatto notare in precedenza, YPRED è un utility token ma anche un token di governance, che offre un gran numero di casi d’uso sull’IA e che permette di ottenere entrate passive con lo staking.

Secondo la tokenomica del progetto, la fornitura totale è di 100 milioni di token, dei quali l’80% è stato messo in prevendita, il 10% è destinato alla liquidità, il 5% alla tesoreria e il restante 5% allo sviluppo del progetto. 

Partecipare alla prevendita di YPRED e acquistare i token è molto semplice, basterà seguire questi step:

  • Registrare un account sulla pagina del progetto: basterà visitare il sito ufficiale di yPredict ed effettua la registrazione.
  • Collegare alla pagina il proprio crypto wallet: si dovrà collegare il proprio wallet come MetaMask o Trust Wallet, al sito ufficiale di yPredict.
  • Acquistare i token YPRED: a questo punto si deve selezionare la criptovaluta con cui si vuole pagare ( ETH, USDT, MATIC, BNB o una carta di credito/debito bancaria) e procedere all’acquisto dei token durante la prevendita.
  • Aspettare il termine della prevendita: dopo l’acquisto, basterà attendere il termine della presale e il lancio del token, previsto per la fine dell’anno, per iniziare a utilizzare la piattaforma.

La prevendita di YPRED ha confermato l’interesse degli investitori raggiungendo i $5 milioni: grazie a una roadmap ben articolata e ambiziosa, yPredict si prepara a rivoluzionare il modo in cui gli investitori affrontano il mondo delle criptovalute. 

Anche per questo motivo si pensa che YPRED possa fare grandi cose nel momento del listing.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS