Prevendita token TUK: verso il passaggio a trasporti sostenibili con eTukTuks e rendimenti del 50x

0
420

SPONSORED POST*  

La prevendita del token $TUK prospera dopo aver superato il traguardo dei 230.000 dollari mentre gli investitori vogliono accedere al reddito passivo insieme alla rivoluzione dei veicoli elettrici. 

eTukTuk ha la missione di portare soluzioni di veicoli elettrici convenienti ai paesi in via di sviluppo, aiutandoli a compiere il tanto necessario passaggio alla mobilità sostenibile. 

Coloro che detengono token $TUK generano guadagni man mano che i conducenti ricaricano i loro veicoli.

Con una strategia di lancio implementata per lo Sri Lanka nel 2024, eTukTuk è già pronto per rendimenti 50 volte superiori grazie alle sue partnership governative di alto livello.

Gli investitori alla ricerca di un reddito passivo spingono la raccolta fondi $TUK oltre i 230.000 dollari

Gli investitori, alla ricerca di un reddito passivo, si stanno precipitando sulla prevendita di eTukTuk, spingendo la raccolta fondi oltre il livello di 230.000 dollari.

eTukTuk sta portando la rivoluzione dei veicoli elettrici nei paesi in via di sviluppo, aiutandoli a passare ad una mobilità sostenibile.

Sebbene Tesla continui a contribuire al passaggio alla sostenibilità nel mondo sviluppato, la sua tecnologia è ancora troppo costosa per le economie in via di sviluppo.

eTukTuk vuole aiutare le nazioni in via di sviluppo a compiere il cambiamento attraverso soluzioni di veicoli elettrici convenienti, a partire dal suo rivoluzionario tuk-tuk a propulsione elettrica: l’eTukTuk.

I tuk-tuk sono uno dei mezzi di trasporto più popolari nei paesi in via di sviluppo.

Con oltre 270 milioni di veicoli immatricolati in tutto il mondo, le città densamente popolate continuano a utilizzare questo veicolo come mezzo di trasporto.

Tuttavia, è stato dimostrato che il tradizionale tuk-tuk emette più emissioni di carbonio rispetto ai veicoli convenzionali.

eTukTuk intende cambiare questa situazione attraverso il suo tre ruote alimentato da veicoli elettrici.

In che modo eTukTuk rivoluziona i trasporti nei paesi in via di sviluppo

eTukTuk ha impiegato cinque anni a perfezionare il suo design ed è finalmente pronto a lanciare la sua produzione.

L’innovativo veicolo a tre ruote è progettato per essere più sicuro e affidabile dei tradizionali tuk-tuk.

Ad esempio, ha un design brevettato a gabbia per garantire la sicurezza dei passeggeri e utilizza una batteria LFP per funzionare nel lungo periodo.

Il design stabilisce un nuovo standard nella produzione di veicoli elettrici poiché contiene meno di 200 componenti, consentendone la produzione in loco che aiuta a ridurre i costi di produzione, rendendo i veicoli elettrici accessibili ai paesi in via di sviluppo.

Inoltre, eTukTuk prevede che i costi operativi del veicolo diminuiranno di oltre il 78%, il che significa che gli autisti potranno portare a casa più del 400% di reddito.

Il team si avvarrà dei partner locali per posizionare le stazioni di ricarica, contribuendo a ridurre le inefficienze di avvio.

Il partner territoriale per lo Sri Lanka è The Capital Maharaja Group (CMG), il più grande conglomerato privato dello Sri Lanka.

CMG contribuirà a facilitare la crescita dell’infrastruttura di ricarica nel paese e il governo dello Sri Lanka mira a creare oltre 200 stazioni di ricarica per iniziare.

Token $TUK: la tua porta d’accesso al reddito passivo

Il token $TUK è la tua porta d’accesso per trarre vantaggio da questo progetto rivoluzionario, permettendoti di guadagnare un reddito passivo man mano che l’ecosistema cresce.

$TUK costituirà la spina dorsale dell’intero ecosistema e sarà l’utility token che fornisce ricompense nel lungo periodo.

I titolari di token guadagnano più premi man mano che la rete di ricarica si espande.

I conducenti dovranno utilizzare il token $TUK per caricare i propri veicoli, applicando una tariffa di rete per i possessori di token $TUK.

Nel lungo termine, gli investitori ritengono che questa struttura tokenomica contribuirà a fornire rendimenti di oltre 50 volte per i primi utilizzatori, in particolare in seguito a partnership di alto profilo con i governi dei paesi in via di sviluppo.

Investi oggi 

Nel complesso, non sorprende vedere gli investitori affrettarsi a partecipare a questo progetto il prima possibile. 

eTukTuk è considerato il progetto di sostenibilità migliore per le economie in via di sviluppo di questo decennio, poiché aiuta a ridurre l’inquinamento e promuove la sostenibilità.

Con lo slancio crescente della prevendita, l’opportunità di diventare uno dei primi ad adottare il token si sta esaurendo.

Gli investitori possono attualmente acquistare token $TUK per $ 0,02475.

Tuttavia, nella prevendita viene implementata una strategia di prezzo crescente, il che significa che il costo del token aumenta nelle fasi successive

Di conseguenza, coloro che hanno aperto una posizione prima traggono il massimo vantaggio poiché investono a prezzi più bassi.

Gli investitori possono visitare il sito web del progetto e acquistare token $TUK attraverso BNB o USDT sulla dashboard.

In alternativa, per l’acquisto è possibile utilizzare una carta di credito.

Compra $TUK oggi

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.