HomeBlockchainEventiWirex ha annunciato le vincitrici di Rising Women in Crypto Power List...

Wirex ha annunciato le vincitrici di Rising Women in Crypto Power List 2023

Wirex, piattaforma di pagamenti digitali, ha annunciato le vincitrici di Rising Women in Crypto Power 2023, in collaborazione al media crypto TheCryptonomist. 

Wirex e le donne crypto: chi sono le vincitrici della lista 2023

Wirex ha annunciato le donne di settore che hanno vinto il Rising Women in Crypto Power List 2023. In collaborazione con TheCryptonomist, l’iniziativa della piattaforma dei pagamenti digitali ha voluto celebrare i contributi significativi che tali donne crypto danno al settore.

E infatti, dietro la scelta, c’è stata una giuria con esperti come il co-founder e direttrice di TheCryptonomist, Amelia Tomasicchio, insieme a Ani Petrova, Diana Carrasco-Vime, Eleonora Rocca, George Coxon e Georgia Hanias. 

Ecco i nomi delle vincitrici:

  • Amna Usman Chaudhry, responsabile per l’area MENA di Climate Chain Coalition;
  • Audrey Akwenye, cofondatrice di Black@;
  • Belinda Lim, responsabile delle partnership SG presso The Sandbox;
  • Bridget Greenwood, Fondatrice di The Bigger Pie, Co-fondatrice di 200Bn Club;
  • Caterina Ferrara, consulente e analista senior di Blockchain presso AlmavivA;
  • Charmaine Short, Responsabile dei test operativi presso Fnality International;
  • Lianna Adams, Fondatrice di Impactful Artistry, sostenitrice di Web3;
  • Lori Souza, cofondatrice e direttore operativo di MetaFusion;
  • Priya Guliani, amministratore delegato di Earth.ID;
  • Yaliwe Soko, Presidente dell’Associazione United Africa Blockchain. 

Wirex e le donne crypto: i due premi speciali per i risultati notevoli ottenuti

Il Rising Women in Crypto Power List 2023 è parte della campagna di Wirex chiamata  Women in Crypto. 

Oltre alle vincitrici, dunque, l’azienda ha voluto anche offrire altri due premi speciali per donne di settore che hanno ottenuto risultati notevoli. 

Si tratta di Natalia Latka, Consulente normativo per la conformità della crittografia presso Merkle Science, che ha ottenuto il premio di “leader dell’anno per la conformità”.

Anche Randi Zuckerberg, CEO e fondatore di HUG, ha ottenuto un altro premio speciale come Influencer dell’anno sui social media. 

A tal proposito, Pavel Matveev, CEO e co-fondatore di Wirex, ha commentato come segue:

“A nome di Wirex, congratulazioni sincere a tutti i vincitori! I vostri risultati stanno spingendo i confini dell’innovazione nello spazio crittografico e siamo orgogliosi di riconoscere i vostri contributi significativi”.

Il quarto anno della campagna

La campagna Women in Crypto di Wirex celebra quest’anno il suo quarto anno, mentre l’iniziativa Rising Women in Crypto Power List esiste da 3 anni. 

E infatti, come anticipato a inizio ottobre, Wirex continua in questa iniziativa non solo per riconoscere i risultati delle donne leader, ma anche per ispirare le giovani generazioni di tutto il mondo a considerare il settore crypto come un incredibile percorso di carriera. 

In generale, Wirex pare avrebbe ricevuto dal 2020 ad oggi, oltre 800 candidature per la Power List, da più di 50 Paesi, sottolineando l’impatto globale che sta avendo l’iniziativa. 

Le persone che si sono candidate si sono presentate con criteri di giudizio basati sui risultati, sul potenziale, influenza, ambizione, capacità di leadership e l’innovazione. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS