HomeSponsored2024 Previsioni per Ethereum Classic: Raggiungerà ETC i $50? Approfondimenti degli esperti...

2024 Previsioni per Ethereum Classic: Raggiungerà ETC i $50? Approfondimenti degli esperti sull’investimento in Rebel Satoshi

POST SPONSORIZZATO*

  • $50 sembra ambizioso per Ethereum Classic nel 2024; ETC probabilmente si scambierà nell’intervallo di $25-30 o più alto
  • Emozionanti sviluppi attendono la nuova criptovaluta meme, Rebel Satoshi

Ethereum Classic (ETC) ha raggiunto l’ultimo valore di $50 nel marzo 2022. Può il 2024 essere l’anno in cui l”Ethereum originale’ tornerà a questo valore? Nel frattempo, gli esperti hanno fornito interessanti informazioni su una migliore criptovaluta da acquistareRebel Satoshi ($RBLZ). Confrontiamo le prospettive dei due progetti, iniziando con Ethereum Classic.

Ethereum Classic può raggiungere i $50 nel 2024?

Il noto hack del 2016 del DAO (organizzazione autonoma decentralizzata) ha diviso l’allora emergente Ethereum. Alcuni hanno cancellato questo evento dalla storia e hanno ‘riavviato’ Ethereum. Nel frattempo, basandosi sui principi del ‘codice è legge’, altri hanno conservato questi dati storici, rinominando la rete Ethereum Classic.

Anche se Ethereum Classic è l’originale, riceve molto meno attenzione e volume di scambi rispetto a Ethereum. Alcuni investitori non sono consapevoli che Ethereum Classic esista ancora, poiché non è nemmeno nella lista delle prime 10 altcoin. Il secondo svantaggio è che Ethereum Classic non si è evoluto in modo competitivo come Ethereum.

Il principale vantaggio di Ethereum Classic è che spesso segue il prezzo di Ethereum. Con l’ampia adozione del primo, il valore di ETC può sempre aumentare di conseguenza. Ma raggiungere $50 nel 2024 richiederebbe un enorme aumento del 164% rispetto al valore attuale di $18.95. Le previsioni conservative suggeriscono che ETC probabilmente si manterrà nell’intervallo di $25-35 (o più alto) nel 2024.

Nel frattempo, gli attuali investitori in Rebel Satoshi possono aspettarsi un ROI del 150% molto prima grazie alla rapida vendita anticipata del progetto.

Molta eccitazione in serbo per Rebel Satoshi

Rebel Satoshi è una moneta meme unica, ispirata ai ribelli, che risveglierà i piccoli che i sistemi centralizzati delle élite hanno oppresso. Il progetto è modellato sull’eroica ribellione di Guy Fawkes e Satoshi Nakamoto. Con la loro energia, Rebel Satoshi riuscirà in ogni obiettivo che si pone, dimostrando il potere di una comunità unita.

L’obiettivo del progetto è raggiungere una capitalizzazione di mercato di $100 milioni prima di salire costantemente nelle classifiche delle altcoin principali basate su meme. Ha un ecosistema attraente incentrato sulla costruzione della comunità, sulla cultura dei meme e sulle ricompense finanziarie.

Il Consiglio Segreto della Ribellione è uno spazio per i primi sostenitori per governare la piattaforma e ricevere aggiornamenti riservati. Questi adottanti possono anche essere introdotti nella Sala della Fama dei Meme Ribelli condividendo i loro migliori meme a tema ribelle per divertimento e popolarità.

La seconda parte è la Rebel Artefacts Vault, uno splendido mercato NFT che rappresenta la storia del progetto. È un tesoro di 9.999 oggetti da collezione e personaggi di arte digitale. Infine, il Revolutionary Staking Hub è pronto a offrire un eccellente reddito passivo dallo staking del token $RBLZ.

$RBLZ ha un offerta fissa (di 250 milioni) per onorare la visione deflazionistica di Nakamoto. Inoltre, Rebel Satoshi ‘brucerà’ tutti i $RBLZ invenduti dopo il completamento della sua pre-vendita, in un gesto simbolico in omaggio a Guy Fawkes. 

Parlando di questo, la prevendita è nella prima o Early Bird Round, con $RBLZ che viene scambiato a $0.010. Le conseguenze hanno molte aspettative entusiasmanti, come un ritorno del 150% per gli acquirenti attuali poiché il token è destinato a essere scambiato a $0.025. Quindi, è una scelta ovvia unirsi prima piuttosto che dopo!

Per gli ultimi aggiornamenti e ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito ufficiale Rebel Satoshi Presale o contatta Rebel Red tramite Telegram

*Questo articolo è stato pagato da Cryptonomist, non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS