Questo articolo è stato pagato*
Recentemente il Bitcoin si è aggirato intorno alla soglia dei 37.000 $, lasciando gli investitori di criptovalute principianti ed esperti a chiedersi se sarà in grado di mantenere la sua posizione, subire una brusca correzione o continuare a salire. Mentre il mercato attende il destino di questa tra le migliori dieci criptovalute nelle prossime settimane, due delle migliori criptovalute in cui investire, Injective (INJ) e InQubeta (QUBE), sono pronti per potenziali svolte. Approfondiamo questi sviluppi ed esploriamo cosa potrebbe riservare il futuro a questi progetti innovativi.
Summary
Il pit stop di Bitcoin e i sogni futuri
Bitcoin, leader tra le migliori criptovalute, non è stato in gran parte toccato dai ritardi della SEC o U.S. Securities and Exchange Commission nel decidere il destino delle richieste di ETF (exchange-traded funds) su Bitcoin. Ciò è dovuto principalmente al fatto che molti non si aspettano che l’autorità di regolamentazione prenda una decisione definitiva in merito, viste le numerose questioni che ha sollevato di recente sui maggiori operatori del settore delle criptovalute.
Secondo Binance, Bitcoin si trova nella zona dei 36.000 $ da quasi due settimane. La prima volta che ha toccato questa soglia è stato il 10 novembre e da allora ha registrato massimi di 37.000 $ e minimi di 35.000 $. La domanda che molti si pongono è se Bitcoin rimarrà in questa fascia per il prossimo futuro o se subirà una correzione significativa, un’opinione che sembra essere condivisa da alcuni analisti. Ciò non significa che queste due situazioni siano gli unici scenari possibili per Bitcoin. Potrebbe anche salire a nuovi massimi, soprattutto se le richieste di ETF spot verranno approvate.
Injective (INJ): i ribelli degli exchange decentralizzati
Parliamo ora di Injective (INJ) – i ribelli degli exchange decentralizzati. Questo progetto sta cambiando il gioco con il trading a margine cross-chain, i derivati e il trading di futures sul forex. Inoltre, non sta seguendo la massa: mentre Uniswap e Bancor si concentrano su market maker automatizzato, Injective sta entrando in scena con un modello di libro ordini simile alla borsa tradizionale. Come si dice: “Perché aggiustare ciò che non è rotto?”.
Costruito sulla blockchain Cosmos, Injective consente ai trader di ottenere criptovalute da luoghi come Ethereum e Polkadot utilizzando i ponti tra le chain. Grazie a Injective, si possono usare i token INJ per le commissioni di market maker e taker. Inoltre, questi token INJ danno anche un posto in prima fila nel gioco della governance e dello staking! È come partecipare a un concerto di criptovalute e allo stesso tempo essere nel backstage.
InQubeta (QUBE): collegamento tra AI e blockchain
Immagina di essere un investitore che sta cercando di entrare nel mondo delle start-up di intelligenza artificiale, ma i tradizionali circoli di investimento della Silicon Valley ti sembrano fuori portata. Ecco dove InQubeta (QUBE) offre una soluzione innovativa che democratizza l’accesso agli investimenti in AI attraverso l’investimento frazionario con i token ERC20 QUBE. Nessuna esclusività, solo pari opportunità!
Ecco come funziona. Le imprese promettenti nel campo dell’intelligenza artificiale che cercano di raccogliere fondi coniano le azioni dei loro business con NFT interessanti. E indovina un po’? Questi NFT popolari possono essere acquistati dai titolari di QUBE. È una situazione vantaggiosa per tutti. Le start-up ottengono i finanziamenti di cui hanno bisogno, mentre gli investitori usufruiscono di profitti a lungo termine e premi esclusivi. Questo ambiente coinvolgente è proprio quello di cui ha bisogno il settore dell’AI e della blockchain, soprattutto quando il mercato è invaso da affermazioni esagerate.
Ora parliamo di numeri. InQubeta (QUBE) ha accumulato più di 5,2 milioni di dollari e sta ancora facendo faville al quinto turno di prevendita. Grazie a un marketplace di NFT, un numero di follower su Twitter in crescita, DAO e Swap in fase di sviluppo, non è qui solo per giocare, sono qui per conquistare il mercato. E il mercato ne è entusiasta: molti considerano InQubeta (QUBE) come la migliore ICO da tenere d’occhio nel 2023.
Considerazioni finali
Al termine della nostra analisi di Bitcoin, che ha raggiunto la soglia dei 36.000 $, dell’ascesa del Protocollo Injective e della soluzione di InQubeta per gli investimenti in AI, non possiamo che essere entusiasti del futuro di questi progetti.
La fusione tra AI e criptovalute è un’accoppiata perfetta e InQubeta (QUBE) apre le porte agli investimenti in questa alleanza. Il mondo dell’AI e delle criptovalute si sta evolvendo ed è ora di farne parte.
Visita la prevendita di InQubeta
Unisciti alle community di InQubeta
*Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.