HomeNFTGamingAmazon Prime Gaming offre ora contenuti del gioco blockchain Gods Unchained

Amazon Prime Gaming offre ora contenuti del gioco blockchain Gods Unchained

La nuova collaborazione tra Amazon Prime Gaming ed il gioco blockchain Gods Unchained, sta rendendo il gioco di carte collezionabile su Ethereum mainstream. 

I 200 milioni di abbonati di Prime Gaming potranno ora accedere ai contenuti del gioco blockchain. 

Amazon Prime Gaming rende il gioco blockchain Gods Unchained mainstream

Ieri, God Unchained, gioco di carte collezionabili di Ethereum con i maggiori incassi, ha annunciato la nuova collaborazione con Amazon Prime Gaming. 

“PREPARATI ALLA GUERRA. Gods Unchained è ora disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Gaming!I giocatori di GU che collegano i loro account Prime otterranno l’accesso mensile a oggetti di gioco esclusivi. Nuovo o veterano, è il tuo momento di brillare! Potenzia il tuo mazzo con 5 pacchetti Core Rare e 1 pacchetto Core Dominio Natura. Inoltre, premi mensili per 6 mesi! Reclama i tuoi premi esclusivi ORA:”

In pratica, l’aggiunta di Gods Unchained alla piattaforma Prime Gaming, consentirà agli oltre 200 milioni di abbonati attivi di giocare e ottenere vantaggi esclusivi all’interno del gioco. 

Nello specifico, i membri Prime Gaming potranno collegare i loro account Immutable di gioco alla piattaforma e ottenere l’accesso mensile a oggetti di gioco esclusivi.

Tale conquista da parte del gioco Ethereum-based sviluppato da Immutable, conferma l’intenzione di Gods Unchained di diventare mainstream. 

L’annuncio coincide con il lancio della Stagione 2 di Gods Unchained, Far Horizons, che migliora in modo massiccio l’esperienza di gioco con una serie di nuove caratteristiche, tra cui gli innovativi God Powers, una grafica straordinaria e l’ampio set di espansione Tides of Fate.

Amazon Prime Gaming collabora col gioco blockchain Gods Unchained 

A parlare della presente nuova collaborazione tra Amazon Prime Gaming ed il gioco blockchain è Daniel Paez, vicepresidente e produttore esecutivo di Gods Unchained presso Immutable Games:

“Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con Amazon Prime Gaming. La Stagione 2 offre un nuovo capitolo della storia in continua evoluzione del gioco che introdurrà cambiamenti radicali nel meta e nelle strategie dei giocatori. Questa nuova esperienza sarà accompagnata da Tides of Fate, il nostro primo grande set di espansione di carte dopo Mortal Judgement di oltre un anno fa, che offrirà ai giocatori tonnellate di nuove carte, poteri divini e nuove meccaniche con cui giocare”.

Nello specifico, il set Tides of Fate include 142 carte collezionabili e nove carte “incatenate”, che sono legate agli effetti di altre carte. 

Non solo, il gioco blockchain offre anche una sezione dedicata ai creatori di contenuti, il Gods Unchained Content Creator Program. In pratica, i giocatori potranno liberare la loro creatività e contribuire al mondo stravagante di Eucos mettendo in mostra il loro talento e le loro idee uniche. 

Per incentivare tale programma, il gioco Ethereum-based mette a disposizione una ricompensa che va da 300 a 6000 GODS al mese, oltre ad altri bonus. 

Anche qui Paez ha voluto commentare il Gods Unchained Content Creator Program: 

“Il nostro programma per i creatori di contenuti è un’altra opportunità per mettere in luce e premiare i membri più appassionati della nostra comunità e non potremmo essere più entusiasti di vedere come i fan daranno vita alla loro visione della storia e della strategia di Gods Unchained in questa stagione. Stiamo continuando a generare un enorme slancio per GU, mentre continuiamo a portare il gioco ai giocatori mainstream del TGC in tutto il mondo”

Il lancio su Epic Games Store e altre novità in arrivo

Lo scorso giugno, Gods Unchained è stato lanciato sulla nota piattaforma di distribuzione digitale Epic Games Store.

Anche in quel caso, l’obiettivo era quello di raggiungere l’adozione mainstream del gioco blockchain, dato che Epic Games Store è visitato e utilizzato da oltre 230 milioni di giocatori PC in tutto il mondo. 

In questo modo, poi, Gods Unchained su Epic Games si è posizionato al pari di altri giochi di carte collezionabili digitali (TCG) di successo, come Hearthstone, Magic: The Gathering, Yu-Gi-Oh! e Leggenda di Runeterra. 

Guardando al futuro, invece, il gioco Ethereum-based si sta preparando per il lancio completo sui dispositivi mobili come Android e iOS.  

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick