HomeBlockchainLa Federal Reserve degli Stati Uniti ridurrà i tassi di interesse: i...

La Federal Reserve degli Stati Uniti ridurrà i tassi di interesse: i token che avrebbero un’impennata – Chainlink e Cardano

POST SPONSORIZZATO*

In un recente rapporto, Christopher Waller, un prominente membro della Federal Reserve, ha menzionato che i tassi di interesse potrebbero essere ridotti nelle prossime settimane. Secondo lui, ciò avverrebbe se il tasso di inflazione diminuisse. Tale azione attirerebbe più trader nello spazio delle criptovalute. I token con potenziale rialzista da tenere d’occhio includono Chainlink, Cardano e Meme Moguls.

>> Puoi prevedere la prossima criptovaluta Meme 1000x? Diventa un Meme Mogul oggi <<

Chainlink (LINK) Prezzo in forte aumento dopo il lancio di V0.2 Staking

La migrazione Chainlink (LINK) v0.2 è stata attivata. Questo aggiornamento ha introdotto una nuova piattaforma di staking che offre maggiore flessibilità per gli staker. Ha inoltre migliorato la sicurezza, l’architettura flessibile e il sistema di ricompense. 

La piattaforma ha consigliato agli stakeholder che stavano utilizzando la versione v0.1 di migrare al nuovo pool 45M LINK v0.2. La moneta Chainlink ha risposto positivamente alla notizia, cancellando tutte le perdite nel grafico dei prezzi. Secondo CoinGecko, il prezzo di Chainlink è aumentato del 4% da un minimo di sette giorni di $13.85 a $14.77 il 29 novembre.

Il prezzo di Chainlink crypto ha registrato un aumento del 34,1% e del 98,4% nel grafico mensile e anno su anno. Un’impennata rialzista potrebbe spingere ulteriormente il prezzo oltre i $15. Una volta che il prezzo si stabilisce al di sopra di questi livelli, $20 potrebbe essere la prossima missione.

Cardano (ADA): Gli analisti hanno consigliato ai trader di tenere d’occhio una possibile grande svolta

Il 28 novembre, un analista di criptovalute del canale YouTube More Crypto Online ha pubblicato un’analisi dei prezzi per Cardano (ADA). Secondo l’analista, la criptovaluta Cardano è stata scambiata all’interno di un range di prezzi stretto.

L’analista ha anche sottolineato che Cardano ADA non ha raggiunto nuovi prezzi più alti o più bassi di recente. Invece, è stato scambiato all’interno di livelli chiave di supporto e resistenza, formando un evidente pattern triangolare sul suo grafico dei prezzi.

L’analista ha sottolineato l’importanza del livello di $0.40 che indicherebbe l’inizio di una nuova tendenza al rialzo. Se il prezzo riuscisse a superare convincentemente i $0.41, confermerebbe una rottura positiva.

Questo aprirebbe le porte per ulteriori movimenti verso l’alto. Il prezzo della moneta Cardano è aumentato del 4,6% nella settimana scorsa. È passato da un minimo di sette giorni di $0.367273 a un massimo di $0.385827.

L’opzione di staking di Meme Moguls (MGLS) attira i trader 

Chainlink non è l’unico progetto che ha riconosciuto i benefici dello staking. Gli utenti su Meme Moguls (MGLS) possono fare lo staking dei loro token MGLS per guadagnare un reddito passivo ogni mese.

Oltre ai vantaggi dello staking, Meme Moguls consente anche agli utenti di scambiare meme e asset correlati ai meme. I meme hanno acquisito importanza nel mondo di oggi e Meme Moguls sta portando la cultura dei meme nello spazio Web3.

I trader possono visitare la piattaforma di trading Moguls Exchange per scambiare meme. Possono anche conoscere gli ultimi meme e acquisire maggiori conoscenze su come scambiare meme.

Un’altra parte entusiasmante della piattaforma era il Moguls Casino. Qui, i giocatori vengono intrattenuti con molti giochi come Blackjack e Roulette. Possono utilizzare i token MGLS e oggetti correlati ai meme per giocare mentre condividono band. Molti utenti si sono uniti a questo entusiasmante nuovo progetto per diverse ragioni.

Prima di tutto, l’ecosistema ha offerto una vasta gamma di articoli ispirati ai meme che non potevano essere trovati altrove. Questo ti aiuterebbe a rimanere aggiornato sulle ultime tendenze dei meme, ottenere preziose intuizioni e aumentare le tue possibilità di successo.

Al momento, il prezzo dei token $MGLS è già aumentato a $0.0021. Inoltre, il progetto ha raccolto oltre 250.000 USDT in finanziamenti. La prima fase è stata esaurita in soli sette giorni. Questo rende conveniente entrare presto prima che il token entri nella prossima fase di pre-vendita.

Per ulteriori informazioni sulla pre-vendita dei Meme Moguls (MGLS):

Sito web: https://mememoguls.com/

Acquista in prevendita: https://app.mememoguls.com/sign-up 

Twitter: https://twitter.com/meme_moguls

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick