HomeSponsoredMemeinator potrebbe essere la prossima grande criptovaluta del 2024?

Memeinator potrebbe essere la prossima grande criptovaluta del 2024?

ARTICOLO SPONSORIZZATO*

C’è un nuovo progetto che sembra destinato a superare tutti gli altri nella corsa per diventare la prossima grande criptovaluta nel 2024. Si tratta di un’opportunità di investimento unica: il progetto della nuova moneta meme, Memeinator.

Dopo aver lanciato il suo presale di criptovalute il 27 settembre, Memeinator ha già raccolto l’incredibile cifra di 1,5 milioni di dollari. Questo sottolinea il fatto che la moneta è destinata a diventare la prossima grande criptovaluta che diventerà virale nel nuovo anno. Piuttosto che affidarsi alla riproposizione di meme sempre più stanchi ispirati a cani o rane, Memeinator sta portando un nuovo approccio rivoluzionario al settore delle meme coin che potrebbe ridefinire il panorama delle monete future.

Ecco perché gli esperti di criptovalute sono d’accordo nel prevedere che Memeinator potrebbe diventare la prossima grande criptovaluta a esplodere sul mercato il prossimo anno.

Che cos’è Memeinator e come funziona?

Memeinator, inviato dall’anno 2077, si è posto obiettivi ambiziosi. In primo luogo, quello di debellare le stucchevoli e inutili fregature di Dogecoin e Pepe Coin che infestano il mercato delle meme coin. In secondo luogo, diventare il prossimo progetto di criptovaluta da 1 miliardo di dollari per capitalizzazione di mercato.

Il mercato delle meme coin è diventato una corsa al ribasso nell’ultimo anno, con un’offerta infinita di monete senza valore che si sono affacciate sul mercato sulla scia del successo di Dogecoin e Shiba Inu nel 2021. Memeinator arriva sul mercato con l’obiettivo di fermare questa saturazione del mercato, senza lasciare nulla di intentato nel tentativo di distruggere le monete meme deboli. Prendendo spunto dal franchise cinematografico di Terminator, Memeinator vuole augurare “hasta la vista” alle monete di qualità inferiore.

Tra le caratteristiche che contraddistinguono Memeinator come un’opportunità di investimento a lungo termine rispetto ad altre monete meme c’è lo strumento Memescanner, dotato di AI. Questo strumento scansiona Internet alla ricerca di monete meme inutili e le inserisce dinamicamente sotto forma di personaggi nel gioco sparatutto in prima persona della piattaforma, Meme Warfare. Qui gli utenti incarnano Memeinator per cercare e distruggere queste monete personaggio, consegnandole alla pattumiera delle monete di merda e creando un ambiente in cui pochi eletti possono prosperare.

Oltre a Meme Warfare, il team di sviluppo di Memeinator sta lavorando a un entusiasmante progetto NFT in edizione speciale dedicato esclusivamente ai possessori del token nativo MMTR. Inoltre, c’è un nuovo merch store, un programma di referral, piani per lo staking dei token e opportunità di coltivazione dei rendimenti che aumenteranno l’utilità disponibile per i possessori della moneta.

Spiccare volo con la ICO del token MMTR

Ci sono diverse ragioni dietro il robusto inizio dell’ICO di Memeinator, tra cui il massiccio investimento in una campagna di marketing con contenuti virali. Questo eccezionale video trailer mostra ciò che i possessori del token MMTR possono aspettarsi. Illustra l’impegno di Memeinator a spingersi in avanti per diventare la prossima grande criptovaluta negli ultimi mesi del 2023 e nelle prime fasi del 2024.

I fan che hanno familiarità con i film della saga Terminator non si saranno lasciati sfuggire che Memeinator ha annunciato il suo imminente presale di criptovalute il giorno del giudizio, il 29 agosto, facendo partire un conto alla rovescia di 29 giorni per il lancio del token MMTR. L’ICO in 29 fasi ha finalmente preso il via alla fine di settembre, con ogni token MMTR valutato a soli $0,01. Questo prezzo aumenterà di circa il 6% per tutta la durata dell’ICO.

Questo prezzo aumenterà di circa il 6% durante ogni fase presale di criptovalute, fino a raggiungere $0,049 quando MMTR sarà pronto per il lancio sugli scambi di criptovalute. Gli investitori che hanno prenotato i loro token nella prima fase di presale possono vedere un incredibile guadagno del 390% sul loro investimento iniziale prima che MMTR venga quotato sulle borse. Questo dimostra che l’affermazione di Memeinator di essere l’eccezionale opportunità di investimento del 2023 non è priva di fondamenta.

Per molti, questo tipo di rendimento dell’investimento è un incentivo sufficiente per salire a bordo. Tuttavia, Memeinator sta offrendo ancora di più agli investitori in fase di presale. Memeinator ha destinato il 7,5% dei suoi token di presale a concorsi e omaggi, con il primo premio che offre un’esperienza davvero interstellare. Memeinator sta collaborando con Virgin Galactic per offrire a un fortunato investitore presale il viaggio della sua vita con un volo nello spazio del valore di 250.000 dollari.

Per restare aggiornato sulla ICO di MMTR ICO ed evitare la FOMO, iscriviti alla nostra mailing list.

Memeinator può superare la barriera di 1 miliardo di dollari di market cap?

Il numero magico a cui gli investitori e gli esperti di criptovalute devono prestare attenzione è $1. Con una fornitura totale fissa di 1 miliardo di token MMTR, una volta che il valore della moneta avrà raggiunto questa pietra miliare, Memeinator avrà raggiunto il suo obiettivo di raggiungere un tetto di $1 miliardo. Sebbene si tratti di un obiettivo ambizioso, gli analisti sono ottimisti sulle prospettive di MMTR, vista la performance iniziale dei prezzi di Pepe Coin, una moneta con valore intrinseco pari a zero ancora fresca di mente.

Alcuni analisti rialzisti prevedono una valutazione di 1 dollaro per la moneta, che significherebbe rendimenti 100 volte superiori per i primi investitori prima del 2025, mentre le stime più prudenti prevedono che MMTR raggiungerà quota $0,50, a metà strada verso il suo obiettivo.

In ogni caso, con un mercato rialzista che dovrebbe arrivare all’indomani dell’halving del Bitcoin (BTC) previsto per il prossimo anno, gli esperti di criptovalute sono fiduciosi che Memeinator manterrà la sua promessa e diventerà la prossima grande criptovaluta a diventare virale.

Memeinator sarà la prossima grande criptovaluta?

Il tempismo dell’evento di presale di Memeinator è perfetto. Con l’inverno delle criptovalute del 2022 ormai saldamente nei libri di storia e il previsto ritorno a condizioni di mercato rialziste nel 2025, Memeinator sta cavalcando la cresta dell’onda della popolarità delle monete meme nel momento ideale, cambiando le opinioni su ciò che gli investitori dovrebbero aspettarsi dalle monete meme in futuro.

Il token MMTR è attualmente disponibile a soli $0,014 nella fase 7 della sua ICO, e con 250% di guadagno ancora in palio, non c’è dubbio sulla qualità di questa entusiasmante opportunità di investimento. 

Memeinator è destinato a un futuro estremamente brillante grazie alla sua narrativa insolita, all’elevata utilità, all’eccezionale tokenomics e alla fiorente community di base. Quindi, se siete alla ricerca di un investimento in criptovalute che possa cambiare le carte in tavola, non cercate altro che Memeinator e il suo presale di criptovalute.Per acquistare Memeinator (MMTR), visita il sito web ufficiale.

*Questo articolo è stato pagato.Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS