HomeSponsored$GFOX, Gala, Baby Doge e Render Chi porterà i maggiori guadagni nel...

$GFOX, Gala, Baby Doge e Render Chi porterà i maggiori guadagni nel primo trimestre del 2024?

ARTICOLO SPONSORIZZATO*

Benvenuti nel mercato toro. Le criptovalute sono passate da “i mercati torneranno a salire” a “i progetti che saliranno di più”. Scegliere le criptovalute migliori in questa fase di pre-bull market porterà gli investitori a due anni incredibili. Ma scegliere la top crypto da comprare nel 2023 non sarà facile.

Quando tutto è in salita, come si può trovare un progetto che superi gli altri? Per fortuna si sono aperti alcuni scenari chiari e quest’anno la competizione è tra GameFi, memecoin e AI. Saranno Galaxy Fox ($GFOX), Gala ($GALA), Baby Doge ($BABYDOGE) o Render ($RDNR) a portare i maggiori guadagni nel 1° trimestre del 2024? È il momento di entrare nel vivo della questione.

Galaxy Fox ($GFOX) in corsa verso il 100X Galaxy Fox dovrebbe essere tra gli obiettivi degli investitori dopo la crescita senza precedenti della Fase 1, e gli afflussi indicano che la Fase 2 si chiuderà allo stesso modo nel giro di alcuni giorni. Gli investitori abbastanza veloci che partecipano ora possono ancora approfittare dell’aumento di prezzo scaglionato tra le fasi.

Questo token play-to-earn ha due enormi vantaggi rispetto alla concorrenza per quanto riguarda i guadagni più elevati. In primo luogo, la piccola quota di mercato di Galaxy Fox gli conferisce un potenziale di crescita enorme. Nell’ultimo ciclo, diversi progetti P2E hanno raggiunto capitali di mercato multimiliardari. In secondo luogo, Galaxy Fox è l’unico ibrido di questa lista. Questo protocollo GameFi/memecoin beneficia di due caratteristiche, che lo rendono naturalmente una criptovaluta top su cui investire prima dell’arrivo della mania del 2024.

Tokenomica deflazionistica, un runner game classico, ricompense di puntata, un mercato NFT, branding virale e merchandising del mondo reale. Galaxy Fox ha tutto. Ma soprattutto, il sistema di guadagno è semplice.

I giocatori competono per concludere la stagione e arrivare in classifica tra i primi 20%, in modo da guadagnare premi direttamente scambiabili con gettoni GFOX. Possono semplicemente tenere i loro token e beneficiare della campagna di burn in corso del progetto. Oppure puntare i loro token $GFOX e guadagnare ricompense.

Enorme crescita, molte opportunità di reddito residuo e un piccolo market cap. $GFOX è la criptovaluta top da acquistare nel 2023 per chiunque cerchi rendimenti centuplicati in questo ciclo.

Gala ($GALA): la domanda per un gioco AAA Le prospettive di Gala sembravano dubbie all’inizio di quest’anno, quando i fondatori si sono citati a vicenda in tribunale, ma ora questo token si trova al centro della narrativa di GameFi. Considerata tranquillamente una delle prime dieci criptovalute per le caratteristiche di gioco blockchain e con una crescente selezione di giochi on-chain, $GALA potrebbe persino esplodere nel 2024? Gli investitori che hanno Gala nel loro portafoglio ripongono le loro speranze nel fatto che questo studio di gioco sia il primo a lanciare un titolo tripla A basato su blockchain. L’ecosistema di Gala sta certamente crescendo in un batter d’occhio  e, man mano che altri editori si uniscono al suo roster, sembra essere una questione di quando piuttosto che di se. 

Baby Doge ($BABYDOGE) Un ritorno?

Baby Doge è una memecoin classica che ha cercato di basarsi sul successo della criptovaluta originale, Dogecoin ($DOGE). Questa memecoin introduce un ecosistema con diverse fattorie in cui gli utenti possono guadagnare con i loro $BABYDOGE.

L’innovazione principale è stata l’introduzione di un meccanismo di riflessione. Oltre a bruciare una parte di ogni transazione, Baby Doge ne riflette una parte a tutti i proprietari di token esistenti, il che significa che gli investitori guadagnano semplicemente tenendo nei portafogli i loro $BABYDOGE. Con l’aumento del sentiment del mercato, memecoin come $BABYDOGE e $GFOX saranno i primi a ricevere offerte. 


Render ($RNDR): mercato GPU decentralizzato Render è il gioco predominante per la narrativa sull’IA. Ha creato un mercato aperto per la potenza di calcolo e la tesi prevalente è che lo sviluppo dell’IA farà salire la domanda alle stelle. Il modello di Render è semplice: collegare gli utenti con potenza di elaborazione in eccesso con gli utenti che ne hanno bisogno e utilizzare $RNDR come mezzo di scambio.

Man mano che l’intelligenza artificiale prende il sopravvento sui mercati tradizionali e sulle criptovalute, ci si aspetta che i token adiacenti aumentino il loro valore. Render sarà un leader nella corsa all’IA.  

Riflessioni conclusive: il potenziale di rialzo è deciso dalla capitalizzazione di mercato I guadagni maggiori dipendono sempre dalla capitalizzazione di mercato. Il Bitcoin ($BTC) non può più produrre rendimenti entusiasmanti a causa della sua capacità di mercato. È necessario un enorme volume di capitale per muovere il suo prezzo. In altre parole, gli investitori arrivano troppo tardi al trade.

Il modo migliore per arrivare in anticipo a uno scambio? Partecipare a un’ICO. L’incredibile crescita di Galaxy Fox durante la Fase 1 e 2 prepara il terreno per un’esplosione dei prezzi. Ha la più piccola capitalizzazione di mercato e beneficia di due caratteristiche . Destinata a centuplicare nel 2024, si distingue come la criptovaluta migliore da acquistare nel 2023.

Scopri di più su $GFOX qui:

Visita la prevendita di Galaxy Fox | Unisciti alla comunità

*Questo articolo è stato pagato.Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS