HomeAIRivoluzione nel settore crypto-AI: la collaborazione tra Fetch.ai e SingularityNET

Rivoluzione nel settore crypto-AI: la collaborazione tra Fetch.ai e SingularityNET

In un’epoca in cui l’Intelligenza Artificiale (AI) e le crypto stanno diventando sempre più cruciali per lo sviluppo tecnologico, Fetch.ai e SingularityNET hanno annunciato una collaborazione rivoluzionaria. 

Questa partnership strategica si propone di affrontare le sfide cruciali del settore, concentrandosi sulla tendenza dei modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) a generare “allucinazioni” e sulla limitata capacità di ragionamento in più fasi.

AI Crypto: una collaborazione potente tra Fetch.ai e SingularityNET

La sfida dell’allucinazione negli LLM ha spinto Fetch.ai e SingularityNET a unire le forze, combinando le competenze nelle tecnologie AI e crypto. Questo approccio innovativo punta a risolvere il problema dell’allucinazione, migliorando la precisione e l’affidabilità delle applicazioni di IA e crypto.

Processo di Ragionamento nell’AI: le crypto Fetch.ai e SingularityNET in azione

Oltre all’allucinazione, la collaborazione si impegna a superare la difficoltà degli LLM nel ragionamento accurato in più fasi, con un focus particolare sull’applicazione di tecnologie AI crypto. Attualmente, gli LLM hanno prestazioni inferiori rispetto alle capacità umane nel ragionamento complesso, limitando il loro utilizzo in applicazioni critiche. 

Fetch.ai e SingularityNET intendono creare modelli di IA con affidabilità e capacità di ragionamento superiori, apportando innovazioni nell’ambito delle tecnologie AI crypto.

L’Approccio tecnico: un approccio Neurale-Simbolico nei contesti AI 

Il nucleo tecnico della collaborazione si basa sull’utilizzo di un’infrastruttura decentralizzata che collega gli LLM ai gradi di conoscenza e ai motori di ragionamento logico, con un’enfasi specifica sulle applicazioni AI crypto. L’utilizzo di queste piattaforme combina gli LLM con gradi di conoscenza e motori di inferenza simbolica, offrendo un approccio “neurale-simbolico” per superare le sfide incontrate dagli attuali modelli di IA basati sugli LLM, soprattutto nel contesto delle tecnologie AI crypto.

Impatto e Potenziale: Rivoluzione nell’AI e Nelle Crypto con Fetch.ai e SingularityNET

La collaborazione tra Fetch.ai e SingularityNET non solo mira a superare le sfide tecniche, ma anche a creare un impatto significativo nel mondo dell’IA e delle cripto. 

Gli sviluppatori Web2 e Web3 avranno accesso a nuovi strumenti per la costruzione di modelli LLM più affidabili, consentendo lo sviluppo di applicazioni potenti e prive di allucinazioni nel contesto delle tecnologie AI crypto.

Humayun Sheikh, fondatore e CEO di Fetch.ai, ha dichiarato: 

“Questa partnership segna un momento cruciale nell’evoluzione dell’IA e delle criptovalute. Unendo le forze con SingularityNET, mettiamo gli sviluppatori in condizione di costruire la prossima generazione di applicazioni di IA e crypto che siano intelligenti e prive di allucinazioni, aprendo la strada a un futuro in cui la società possa beneficiare degli aumenti di produttività ottenuti con le applicazioni alimentate dall’IA e dalle criptovalute”.

Ben Goertzel, fondatore e CEO di SingularityNET, ha aggiunto:

“L’allucinazione e la limitata capacità di ragionamento sono stati i principali ostacoli all’adozione di LLM, specialmente nel contesto delle tecnologie AI crypto. 

Combinando i nostri LLM neurali-simbolici basati sull’uso di grafi di conoscenza e motori di inferenza con la tecnologia degli agenti di Fetch.ai, stiamo fornendo un potente set di strumenti per superare questa sfida e sbloccare ancora di più ciò che l’IA e le criptovalute hanno da offrire”.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick