HomeSponsoredPrevisione del prezzo - Terra Luna Classic e Nugget Rush possono battere...

Previsione del prezzo – Terra Luna Classic e Nugget Rush possono battere Dogecoin a 1 $ dopo forti rialzi?

ARTICOLO SPONSORIZZATO*

TLDR:

  • LUNC e NUGX sono due token che probabilmente scalzeranno Dogecoin nella corsa a 1,00 $ nel prossimo anno
  • LUNC è un caso di studio spettacolare che illustra perfettamente le possibilità della criptovaluta e la sua volatilità, che si manifesta su entrambi i fronti
  • NUGX mira a lanciare un gioco play-to-earn (P2E) incentrato sulla costruzione di un ecosistema di ricompense
  • Gli analisti si aspettano che NUGX superi il prezzo di quotazione di 0,02 $ una volta lanciato sui principali exchange di criptovalute

La corsa verso l’inafferrabile traguardo di 1,00 $ è sempre in corso, soprattutto per i progetti che hanno superato ogni limite previsto quando i prezzi degli asset sono saliti nel 2021. 

Mentre la maggior parte si sta riprendendo dall’ecatombe causata dal crollo del 2022, i possessori di criptovalute sono alla ricerca di modi per rafforzare i loro profitti, e la maggior parte di essi sta esplorando progetti potenti in grado di superare Bitcoin (BTC) – la migliore criptovaluta per principianti – e le altre migliori criptovalute.

In questa ricerca della perfezione, alcuni si sono concentrati su Terra LUNA Classic (LUNC) e sulla nuova criptovaluta con piccola capitalizzazione, ma grandi potenzialità, Nugget Rush (NUGX). Questi token sono a buon mercato e sembrano destinati a superare Dogecoin (DOGE) nella corsa verso 1,00 $ nelle prossime sessioni. 

Ad esempio, mentre Dogecoin ha faticato a guadagnare nel mese di novembre, NUGX e LUNC hanno registrato aumenti a due e tre cifre e gli analisti si aspettano di più nelle prossime settimane.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Rinascita dell’ecosistema Luna

Il fatto che LUNC sia in primo piano è sorprendente. Considerando la devastazione che ha seguito il crollo dell’ecosistema LUNA, un tempo da 40 miliardi di dollari, nel 2022, sembra essere una scelta contraria. In realtà, LUNC è un caso di studio spettacolare che illustra perfettamente le possibilità e la volatilità della criptovaluta, che si manifesta da entrambe le parti.

LUNC è un token emerso dopo che la polvere si è posata sugli ecosistemi LUNA e UST di Do Kwon. Dopo il crollo di maggio e l’abbandono di UST, i sostenitori del progetto non hanno perso tempo a far rivivere la variante di LUNA, LUNC.

Negli ultimi mesi, i sostenitori di LUNA hanno riversato milioni di dollari su LUNC, contribuendo a risollevare il progetto dai minimi sotto 0,000001 $ – un sorprendente 99,9% rispetto ai 100 $ di LUNA raggiunti nel 2021.

Anche se fortemente scontata, LUNC è in rialzo di oltre il 110% rispetto ai minimi di ottobre 2023 ed è ora una delle migliori criptovalute da acquistare. Diversi fattori stanno stimolando questa tendenza al rialzo, tra cui la quotazione dei contratti perpetui USTC su Binance, il più grande exchange di criptovalute al mondo. 

Inoltre, l’aggressivo meccanismo di burning del progetto ha sostenuto i prezzi.

La tendenza al rialzo è ulteriormente sostenuta dalla più ampia espansione delle criptovalute, che ha visto gli altcoin a bassa capitalizzazione di mercato come LUNC aumentare di multipli, superando BTC e altre criptovalute con una maggiore liquidità.

L’impennata di Nugget Rush

Mentre LUNC punta al cielo, i sostenitori di Nugget Rush raddoppiano pesantemente su NUGX. Nella prevendita in corso, il token non solo è salito a due cifre, passando da 0,01 USDT nel round iniziale, ma ora è salito a 0,013 USDT nel terzo round della prevendita.

L’impennata dei prezzi di NUGX nella prevendita è dovuta a diversi fattori, la maggior parte dei quali è indipendente dall’andamento del mercato delle criptovalute, anche se il miglioramento del sentiment sta aiutando la domanda.

Nugget Rush mira a lanciare un gioco play-to-earn (P2E) incentrato sulla costruzione di un ecosistema di ricompense. Questo sistema pone il giocatore al centro e integra aspetti di finanza decentralizzata (DeFi) e token non fungibili (NFT) per stimolare l’attività.

Inoltre, il progetto non applica alcuna tassa di acquisto o di vendita. I titolari di NUGX possono partecipare alla governance, votando le proposte presentate dalla community. 

Lo stesso token può essere usato per acquistare alcuni dei migliori NFT dell’ecosistema sul marketplace interno peer-to-peer (P2P). Questo design è intenzionale e mira a migliorare il coinvolgimento e l’esperienza d’uso dei giocatori.

Dato che il progetto è rivolto ai clienti, il team di sviluppatori di Nugget Rush è noto. Inoltre, i suoi smart contract sono stati verificati da SolidProof. Alla fine, il team rinuncerà agli smart contract, consentendo alla community dei titolari di NUGX di assumerne il controllo.

Per quello che Nugget Rush presenta, gli analisti si aspettano che NUGX superi il prezzo di quotazione di 0,02 $ una volta lanciata sui principali exchange di criptovalute. Nel tempo, e considerando la sua minore liquidità, i sostenitori prevedono che il token di governance raggiungerà 1,00 $, prima di Dogecoin.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Conclusione

Dogecoin rimane la meme coin più liquida al mondo, appoggiata da Elon Musk. DOGE potrebbe guadagnare ancora prima che Astrobotic porti il primo Dogecoin fisico sulla luna a fine dicembre 2023.

Nonostante ciò, LUNC e NUGX potrebbero sfruttare i forti guadagni del quarto trimestre e avvicinarsi a 1,00 $, dato che gli investitori optano per progetti a bassa capitalizzazione di mercato con maggiori lati positivi rispetto a DOGE.

In ogni caso, è ancora possibile che DOGE raggiunga quota 1,00 $ prima di altre criptovalute se diventasse virale come prima meme coin nel 2024.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato.Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS