HomeCriptovaluteBlockchain.com: il crypto wallet prevede di aumentare il suo staff del 25%

Blockchain.com: il crypto wallet prevede di aumentare il suo staff del 25%

Blockchain.com, fornitore di crypto-wallet e altre infrastrutture, pare voglia espandersi in Europa ed entrare nei nuovi mercati di Nigeria e Turchia. In previsione, inoltre, ci sarebbe un aumento del 25% del suo staff entro la prima metà del 2024. 

Blockchain.com: il crypto wallet punta all’espansione e all’aumento del suo staff

Crypto news a casa di Blockchain.com, col CEO Peter Smith che ha voluto condividere i nuovi traguardi e obiettivi direttamente sul suo profilo X. 

Tra i tanti, pare che l’azienda dei crypto-wallet storici e non solo, abbia in previsione di volersi espandere in Europa ed entrare nei nuovi mercati di Nigeria e Turchia. Non solo, Smith annuncia che entro la prima metà del 2024, Blockchain.com aumenterà il suo staff del 25%. 

“Molte notizie davvero entusiasmanti da http://Blockchain.com. Dopo aver raggiunto alcuni importanti traguardi (round di crescita strategica della Serie E e nuova partnership con SoFi), ora annunciamo entrate record, piani di espansione e un’importante aggiunta al nostro team di leadership.”

“Nei prossimi mesi apriremo un ufficio a Parigi e ci espanderemo in nuovi mercati come la Nigeria e la Turchia. 

Abbiamo in programma di aumentare l’organico dell’azienda del 25% nella prima metà del 24, e nell’ultimo trimestre abbiamo raggiunto una crescita record dei ricavi.”

I nuovi obiettivi di Blockchain.com arrivano dopo due grandi eventi vissuti dalla società crypto. In primis, la raccolta di un round di finanziamento di Serie E da 110 milioni di dollari, guidato da Kingsway Capital. 

Inoltre, l’operatore crypto è diventato destinazione per i clienti che cercano di migrare i loro crypto asset di SoFi, che ha chiuso. 

Blockchain.com: l’operatore di crypto wallet e non solo accoglie un nuovo leader

Tra le altre news in casa Blockchain.com, pare già la società crypto abbia fatto entrare un nuovo leader nel suo staff: Curtis Ting. 

E infatti, Ting è il nuovo Vicepresidente Senior delle operazioni commerciali e Amministratore Delegato di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) di Blockchain.com. 

Nello specifico, l’annuncio sempre di Smith, sottolinea che Ting dirigerà l’ufficio di Blockchain,com di Londra, supervisionando la regione EMEA, gestendo la strategia globale per l’azienda e lavorando a stretto contatto con i team commerciali, di prodotto, normativi e di conformità dell’azienda.

Ting viene dal crypto-exchange di Kraken, dove ha ricoperto le posizioni di Senior Managing Director delle operazioni internazionali e di Managing Director dell’area EMEA, assicurando oltre due dozzine di licenze normative e guidando la redditività nei principali mercati di Kraken. 

Prima ancora di Kraken, Ting ha trascorso quasi un decennio all’FBI, ricoprendo ruoli presso gli uffici sul campo, la sede centrale dell’FBI e l’Office of the Director of National Intelligence. Ha concluso il suo mandato all’FBI presso l’Ufficio del Direttore dell’FBI, dirigendo progetti speciali internazionali in collaborazione con le forze dell’ordine di Regno Unito, Europa, Canada e Australia. 

Le offerte di lavoro a Parigi, Singapore, Dallas e Londra

Indagando nel web, è facile trovare le nuove offerte di lavoro di Blockchain.com. Ad esempio, la sua offerta di lavoro a Parigi riguarda il settore di human resource. Ecco come cità:

“Stiamo cercando un Recruiter di talento, motivato e ambizioso che si unisca al nostro team in crescita per sostenere la continua espansione di Blockchain.com in Europa. Il candidato ideale avrà un background nell’assunzione di personale tecnico – attraverso l’ingegneria, l’infrastruttura e la scienza dei dati – ma sarà anche disposto e in grado di affrontare ruoli di gestione in altre aree, come il prodotto, il design, la finanza, l’ufficio legale e le operazioni.”

L’azienda ha anche diversi annunci di lavoro a Vilnius, in Lituania, così come a Dallas, TX, Singapore e Londra.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick