HomeSponsoredPolygon (MATIC) e Solana (SOL) si contendono il potere di alimentare la...

Polygon (MATIC) e Solana (SOL) si contendono il potere di alimentare la prossima generazione di Dapps Web3, mentre Pullix (PLX) exchange attira i trader di criptovalute in cerca di profitti

POST SPONSORIZZATO*

Nello spazio delle criptovalute in rapida evoluzione, Polygon (MATIC) e Solana (SOL) si sono affermati come forti contendenti. Stanno alimentando la prossima generazione di Web3. Polygon (MATIC) è stato in crescita nella scorsa settimana. Solana (SOL) ha registrato un aumento del volume delle vendite.

Pullix (PLX), un nuovo pioniere con un’aspettata crescita di 100X al lancio, si è rivelato come una promettente opzione per i trader.

Polygon (MATIC) collega il divario nell’universo Web3 con il Polygon Portal

Polygon (MATIC) è pronto a rivoluzionare lo spazio Web3 con il lancio del suo nuovo portale. Attraverso Twitter, Polygon (MATIC) ha annunciato la presentazione del Polygon Portal. Il Polygon Portal funge da ponte creando uno spazio Web3 interconnesso. Gli utenti possono ora accedere a tutte le app native su una singola pagina attraverso l’interfaccia unificata della piattaforma.

Il portale offre una moltitudine di funzionalità, che includono strumenti per sviluppatori, documentazione, ponti di terze parti e altro ancora.

Polygon (MATIC) è stato in crescita nella scorsa settimana, avendo registrato un aumento del 3,25%. Tuttavia, nelle ultime 24 ore, Polygon (MATIC) ha subito una diminuzione del 1,37% dei prezzi. Al momento, Polygon (MATIC) viene scambiato a $0,84.

Importante traguardo per Solana (SOL) con vendite ad alto volume

Solana (SOL) è emersa come vincitrice superando il leader del mercato NFT, Ethereum. Con un significativo aumento del volume di vendite, Solana (SOL) ha battuto Ethereum con un aumento del 53% nella scorsa settimana. Solana (SOL) ha registrato un aumento dei prezzi dallo inizio del Q4 2023, con un volume di vendite di quasi $16 milioni. D’altra parte, le vendite di Ethereum sono scese a $11.4 milioni.

Solana (SOL) ha registrato un aumento del 3,17% nella scorsa settimana. Mentre, nelle ultime 24 ore, Solana (SOL) ha subito una diminuzione dell’8,32%. Solana (SOL) sta attualmente scambiando a $65,11.

Pullix (PLX): Un promettente nuovo arrivato nel mondo delle criptovalute

Il mondo delle criptovalute, con una capitalizzazione di mercato di $1,49 trilioni, è in fermento in attesa dell’ingresso di un giocatore promettente, Pullix. Questa piattaforma all’avanguardia è il futuro del trading online in quanto fornisce soluzioni redditizie a problemi come la mancanza di liquidità in Defi. Attraverso il colmare il divario tra scambi centralizzati e decentralizzati, mira a trasformare l’esperienza di trading.

Pullix offre ai trader robuste misure di sicurezza che consentono loro di conservare i propri asset e di avere le proprie chiavi private, sfidando la necessità di KYC. Inoltre, la piattaforma promette commissioni zero mentre offre agli investitori ricompense con criptovalute “trade-to-earn” attraverso il suo token PLX.

Inoltre, consente ai trader di scambiare diversi asset e consente lo staking multi-valuta. Pullix fornisce anche strumenti avanzati di trading con l’aiuto di Open AI.

La crescente trazione attorno al progetto significa che si è posizionato come qualcosa di più di una piattaforma di trading. Gli investitori si aspettano che il suo token nativo, PLX, aumenti del 580% nella presale in corso. Mentre gli appassionati di criptovalute alla ricerca di opportunità redditizie continuano a investire nella presale, la seconda fase ha finora raccolto una cifra impressionante di $292.378, con ogni PLX al prezzo di 0,042.

Per ulteriori informazioni sulla presale di Pullix, consulta i link di seguito: 

Visita Pullix 

Unisciti alle Comunità di Pullix

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS