HomeSponsoredL'offerta di $ETH tocca il minimo storico assieme a un’enorme burn di...

L’offerta di $ETH tocca il minimo storico assieme a un’enorme burn di token; la prevendita è un acquisto migliore?

POST SPONSORIZZATO*

Ethereum è una delle criptovalute più popolari del mercato attuale, non solo per la sua elevata capitalizzazione di mercato ma anche per i continui aggiornamenti apportati alla sua rete. Un aggiornamento, EIP-1559, ha fatto notizia in quanto ha provocato un’enorme burn di token $ETH e una diminuzione dell’offerta. Nonostante ciò, il prezzo di $ETH è ancora stabile.

Oltre all’offerta di $ETH che ha toccato un nuovo minimo storico, un’altra svolta è data dalla comparsa di Galaxy Fox. Attualmente in fase di prevendita, il suo token $GFOX è visto da molti come una buona criptovaluta da acquistare per le sue caratteristiche, il prezzo basso e l’alto potenziale di crescita.

Diamo un’occhiata più da vicino a questi sviluppi.

Il burn dei token di Ethereum e la diminuzione dell’offerta di $ETH

Ethereum sta impiegando una strategia di “token burning” per ridurre la sua offerta. Ciò comporta la rimozione permanente dalla circolazione di una parte dei token $ETH, il che può far salire di conseguenza il valore dei token rimanenti. Questa strategia viene impiegata da tempo, rendendo $ETH un’opzione promettente per coloro che si chiedono quale sia la migliore criptovaluta da acquistare per ottenere guadagni a lungo termine.

Dalla fusione di settembre 2022, che ha visto Ethereum passare da una blockchain proof-of-work a un sistema proof-of-stake, sono stati bruciati oltre 2,5 miliardi di dollari di token $ETH. Ciò ha portato a un minimo di 18 mesi nell’offerta di token, con una diminuzione di oltre 300.000 token. Il numero di token $ETH in circolazione è attualmente di circa 120 milioni.

Tuttavia, nonostante il calo dell’offerta, la performance di $ETH quest’anno è stata tutt’altro che spettacolare, con una performance nettamente inferiore a quella del mercato, soprattutto quando rivali come Solana e Avalanche hanno avuto un repentino aumento di valore. Sembra che le leggi della domanda e dell’offerta non stiano funzionando a favore di $ETH, perché a rigor di logica, con un’offerta in rapida diminuzione come quella che si è registrata di recente, la domanda di $ETH dovrebbe salire alle stelle. Tuttavia non sembra essere così. Ciò che si rivela ancora più preoccupante è che il suo prezzo è appena sceso sotto i livelli di supporto questa settimana e si prospetta un obiettivo di ribasso di circa 2000 dollari, ovvero un calo di circa il 10%.

Quanto sta accadendo con Ethereum sta anche facendo rivolgere gli investitori verso nuove opportunità nel mondo delle criptovalute. Una di queste è la prevendita di $GFOX. Essendo un nuovo arrivato, $GFOX è una scelta interessante per chi è alla ricerca di una buona criptovaluta da acquistare per diversificare il proprio portafoglio.

$GFOX – Un concorrente in ascesa nell’arena delle criptovalute

Galaxy Fox sta guadagnando terreno nel settore delle criptovalute. Ciò che la rende unica è il modo in cui combina diverse funzionalità in un unico ecosistema: possiamo trovare il gioco, lo staking, i token non fungibili (NFT) e un interessante mercato NFT.

Galaxy Fox propone un modello play-to-earn, che consente agli utenti di vincere premi giocando al suo gioco endless runner Web3. Questi premi includono valute di gioco che possono essere convertite in $GFOX, il token nativo della piattaforma. I giocatori che si piazzano nel primo 20% della classifica di ogni stagione riceveranno una parte del montepremi in $GFOX, finanziato da una parte delle tasse sulle transazioni. Per migliorare le loro possibilità di arrivare in cima alla classifica, possono acquistare dei potenziamenti per i loro personaggi sotto forma di NFT.

A proposito di NFT, il progetto sta anche lanciando 3.000 oggetti da collezione unici nel loro genere, che rappresentano i personaggi di Galaxy Fox, durante la prevendita dei token. Questi NFT possono essere scambiati su OpenSea e altri mercati, offrendo agli investitori un altro modo per trarre dei profitti dal progetto.

Galaxy Fox ha raggiunto il traguardo di 1 milione di dollari nella sua prevendita! Questa è ora nella fase 4 e il prezzo di $GFOX è di 0,00132 dollari. Sono stati raccolti oltre 1,3 milioni di dollari e i primi investitori detengono già più di 1,5 miliardi di token. Con il 94% dei token venduti, le cose si stanno muovendo rapidamente. La prossima fase si avvicina e il prezzo dei token sarà più alto, a ben 0,001518 dollari.

Conclusione

La strategia di burn dei token di Ethereum sta facendo notizia non solo perché ha portato a una riduzione significativa dell’offerta di token in circolazione, ma anche perché ha contribuito all’abbassamento del prezzo di $ETH.

Nel frattempo, $GFOX si sta affermando come una buona criptovaluta da acquistare grazie al suo modello play-to-earn, all’uso degli NFT, alle ricompense per lo staking e alla forte performance della prevendita. Visitate il sito web di Galaxy Fox o unitevi al loro gruppo Telegram per saperne di più su questo progetto. Dato che il settore delle criptovalute è sempre in movimento, GFOX sta diventando un attore chiave, offrendo una possibilità di investimento unica nel suo genere, che potrebbe essere un’aggiunta intelligente al vostro portafoglio.

Per saperne di più su $GFOX clicca qui:

Visita la prevendita di Galaxy Fox | Unisciti alla comunità

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS