HomeSponsoredCrypto Analyst Altcoin Daily afferma che Ethereum a $10.000 è programmato, le...

Crypto Analyst Altcoin Daily afferma che Ethereum a $10.000 è programmato, le balene mostrano un enorme interesse in Shiba Inu e Pullix.

POST SPONSORIZZATO*

L’analista di criptovalute Altcoin Daily ha previsto un futuro promettente per Ethereum, che potrebbe raggiungere i $10.000. Ad aggiungere eccitazione, c’è un aumento dell’interesse da parte dei “whales” sia per Shiba Inu che per Pullix. Questo crescente interesse per Shiba Inu e Pullix li rende tra le principali altcoin da tenere d’occhio per guadagni rialzisti.

Analista fornisce motivi per cui Ethereum (ETH) può raggiungere $10.000 

In un recente post su X, un analista di criptovalute, Altcoin Daily, ha condiviso una visione ottimistica sul potenziale di crescita di Ethereum, prevedendo che potrebbe raggiungere i $10.000. Questa proiezione posiziona Ethereum come uno dei principali contendenti per il miglior investimento in criptovalute al momento.

L’analista ha indicato la tendenza deflazionistica di Ethereum come un fattore critico per questo potenziale aumento. Il passaggio di Ethereum a uno stato deflazionistico potrebbe aumentarne il valore. Questa tendenza è principalmente grazie al protocollo Ethereum EIP-1559, che ha portato a una maggiore bruciatura di ETH, soprattutto con l’aumento delle commissioni di transazione.

Anche se le alte commissioni di transazione sono state un significativo svantaggio nell’utilizzo di Ethereum, c’è speranza di miglioramento. L’aggiornamento imminente EIP4844 si prevede che ridurrà queste commissioni e migliorerà l’utilità della moneta Ethereum.

Le balene Shiba Inu (SHIB) aggiungono 4,8 trilioni di token ai loro portafogli

Shiba Inu (SHIB), una criptovaluta meme cryptocurrency, ha registrato un flusso record di 4,8 trilioni di SHIB nelle wallet dei whale il 20 dicembre. L’indicatore di afflusso dei grandi detentori di IntoTheBlock ha mostrato un aumento del 375% rispetto al giorno precedente.

Nel frattempo, questa accumulazione di balene potrebbe influenzare positivamente il prezzo di Shiba Inu. Secondo CoinMarketCap, la moneta Shiba Inu è aumentata del 9,7% e del 18,5% rispettivamente nell’ultima settimana e nel mese.

La moneta SHIB si scambia tra $0.00000935 e $0.00001165 nel grafico settimanale. Gli analisti hanno previsto un aumento del 20% nelle prossime settimane.

Pullix (PLX); Aumento dell’interesse delle balene

Oltre al Shiba Inu, PLX è un’altra moneta DeFi che ha attirato l’attenzione delle balene. È il token nativo dell’exchange ibrido di criptovalute Pullix. Perché le balene sono così interessate al token? Scopriamolo.

In primo luogo, Pullix è una piattaforma di scambio ibrida con caratteristiche sia di CEX che di DEX. L’anonimato, i costi ridotti e le transazioni rapide rendono questa piattaforma un’esperienza di trading migliore per i trader. In secondo luogo, gli utenti possono selezionare tra una varietà di modalità di trading. Pullix offre azioni, forex, indici, materie prime e valute digitali.

Con questa diversificazione, il tuo portafoglio di investimenti può crescere. Diamo un’occhiata ad un’altra grande funzionalità di Pullix: il Copy Trading alimentato da intelligenza artificiale. Grazie alla tecnologia AI, gli utenti possono replicare le operazioni dei trader più esperti. Chi ne beneficia? Tutti gli utenti di Pullix possono ora condividere i profitti ottenuti copiando le operazioni di trader più esperti.

L’ecosistema DeFi della moneta PLX di Pullix ha anche molte applicazioni. È il mezzo principale per le transazioni sulla piattaforma. Possedere PLX ti dà accesso esclusivo alle funzionalità della piattaforma. Puoi anche scommettere i token PLX per interessi.

I possessori di PLX possono convertire i loro token in altre valute digitali o tradizionali. Ciò conferisce al token una grande flessibilità. Per questo motivo, PLX è una scelta eccellente per coloro che cercano di investire nel miglior investimento in criptovaluta. Con un valore di soli $0.044 per token PLX, è una delle migliori ICO sul mercato.

Nota finale 

Oltre a Ethereum, Shiba Inu e Pullix sono tra le migliori altcoin da tenere d’occhio. Le forze trainanti dietro ogni progetto, unite all’interesse dei grandi investitori, offrono prospettive estremamente positive per entrambi i token. Pronto a entrare nella fase 4 nei prossimi giorni, Pullix continua a attirare l’attenzione in entrambi i token, mostrando un enorme potenziale di crescita futura.

Per ulteriori informazioni sulla prevendita di Pullix, consulta i link di seguito:

Visita Pullix

Unisciti alle Comunità di Pullix

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick