HomeSponsoredSolana (SOL) e Avalanche (AVAX) dominano i guadagni digitali quest'anno, Everlodge (ELDG)...

Solana (SOL) e Avalanche (AVAX) dominano i guadagni digitali quest’anno, Everlodge (ELDG) si prepara per un ruolo di rilievo nella crescita dell’anno prossimo.

POST SPONSORIZZATO*

La rete blockchain popolare di Layer-1, Solana, ha dominato i guadagni degli asset digitali quest’anno, con altcoin come Avalanche che hanno guadagnato anche un’importante trazione nella ricerca. Solana ha registrato un aumento di quasi il 700% da questo momento dell’anno scorso fino ad ora, un risultato impressionante degno di nota. Alla luce di ciò, il token Everlodge è pronto a occupare un posto significativo nella crescita della criptovaluta dell’anno prossimo, con il suo primo concetto di criptovaluta.

Come Solana (SOL) ha abbracciato la crescita nonostante diverse sfide

Per tutto l’anno, Solana (SOL) ha mostrato una notevole resilienza, registrando un aumento di oltre il 626,39% da gennaio. In particolare, il prezzo di Solana è salito dal suo precedente intervallo di $13-$25 al suo prezzo attuale di $87.46.

In particolare, il momento rialzista che Solana ha portato con sé è rimasto indisturbato anche quando la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti l’ha etichettata, insieme ad altre criptovalute, come “titoli non registrati” in una denuncia contro Coinbase lo scorso giugno.

Inoltre, nonostante la sua affiliazione con l’exchange FTX fallito e la conclusione del processo del fondatore Sam Bankman-Fried a novembre, Solana ha continuato a prosperare. 

La maggior parte della crescita che Solana ha sperimentato è avvenuta dopo il processo, con un aumento del numero di persone che utilizzano SOL e nuove criptovalute meme di Solana come BONK che appaiono su Coinbase. Con il prezzo di Solana che è appena aumentato dell’11% nelle ultime 24 ore, SOL continua a mantenere una posizione solida come una delle principali criptovalute.

Mentre molte persone dubitavano che Solana potesse tornare forte dalla saga di FTX, l’incidente non solo ha resistito alla tempesta ma l’ha anche favorita. La blockchain di Solana ha registrato un aumento dell’attività, una reputazione migliorata per la tecnologia innovativa e il lancio di notevoli airdrop.

Avalanche (AVAX)  Le partnership chiave guidano una crescita del 300%

AVAX, il token associato ad Avalanche, ha registrato un notevole aumento del 300% quest’anno, in gran parte spinto da partnership istituzionali strategiche. Attualmente, la criptovaluta Avalanche ha un prezzo di $45,03, con un aumento del 5% nelle ultime 24 ore.

A gennaio, Avalanche ha collaborato con Amazon Web Services, e successivamente a novembre, è diventato un attore chiave nel progetto blockchain di J.P. Morgan e Apollo Global, aumentando ulteriormente e rafforzando la comunità di Avalanche.

Chris Newhouse, fondatore di Infiniti Labs, ha osservato che, a differenza dei cicli precedenti guidati dalla narrazione L1 delle altcoin, l’impennata sperimentata da Avalanche è stata influenzata da significativi progressi nelle collaborazioni istituzionali, posizionandosi come una delle principali criptovalute per l’attività istituzionale. 

Le partnership che Avalanche ha avuto con Apollo, JP Morgan e AWS nel corso dell’anno hanno svolto un ruolo fondamentale nella formazione dell’impressionante crescita di Avalanche. Ora, il volume di scambio della criptovaluta Avalanche è aumentato del 45,95% nelle ultime 24 ore, il che significa che le attività stanno ancora aumentando e si prospetta un potenziale picco dei prezzi.

Everlodge (ELDG) diventerà un fattore importante che guiderà la crescita futura dell’anno prossimo

Le fluttuazioni su larga scala del Bitcoin non sono l’unico fattore che influisce sulle altcoin, a volte nuove monete possono emergere come una forza dirompente nell’ecosistema delle criptovalute, specialmente quando sono monete che puntano a un’innovazione aumentata.

Everlodge (ELDG) è una di queste monete uniche che senza dubbio si posizionerà in cima alle liste per gli investitori che cercano il miglior investimento criptato a cui partecipare.

Everlodge introduce una soluzione innovativa, rendendo accessibile la proprietà frazionata di case vacanza attraverso la tecnologia blockchain. Utilizzando i pilastri della trasparenza, sicurezza ed efficienza della blockchain, Everlodge trasforma la co-proprietà di proprietà di alto valore, come una tenuta da 1 milione di dollari, in un’esperienza inclusiva con frazioni a partire da 100 dollari.

Questo approccio innovativo consente alle persone di possedere e scambiare porzioni di proprietà, facilitato da NFT. Ogni proprietà elencata sul marketplace di Everlodge diventa un token non fungibile e il loro valore aumenta dinamicamente con l’apprezzamento di questi NFT. Servendo come piattaforma ibrida, Everlodge collega in modo fluido gli asset immobiliari del mondo reale alla blockchain attraverso NFT.

Oltre al suo potenziale come miglior investimento crittografico per l’immobiliare, il token nativo di Everlodge, $ELDG, offre vantaggi allettanti come sconti, soggiorni omaggio e utilità versatile per lo staking, la fornitura di liquidità e transazioni fluide. Attualmente disponibile a $0.027 durante la sua fase di pre-vendita in corso, il token $ELDG presenta un’opportunità intrigante per coloro che desiderano investire nel futuro dell’immobiliare.

Visita Everlodge

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick