HomeSponsoredyPredict raggiunge $6 milioni in presale, mancano solo $500mila alla conclusione

yPredict raggiunge $6 milioni in presale, mancano solo $500mila alla conclusione

*SPONSORED POST

Nel campo delle criptovalute l’intelligenza artificiale viene sfruttata per diversi scopi, come ad esempio la gestione della blockchain e l’analisi dei dati.

I trader si avvalgono dell’intelligenza artificiale per effettuare previsioni, non a caso spesso consultano Chat GPT o sfruttano modelli predittivi per formulare strategie.

Le IA sono in grado di elaborare enormi quantità di dati in breve tempo e possono fornire analisi tecniche, con indicatori e grafici che mostrano l’andamento del valore di un token.

Nel settore degli asset digitali, ci sono diverse criptovalute Web 3.0 basate sull’intelligenza artificiale. Tra queste troviamo anche yPredict, un ecosistema All-In-One che fornisce strumenti IA per trader e analisti SEO.

La piattaforma ha un suo token nativo chiamato YPRED, necessario per potersi abbonare al servizio e sfruttarne tutti i vantaggi.

La presale di yPredict sta per terminare

yPredict ha raccolto 6 milioni di dollari, con solo 500.000 dollari rimanenti per raggiungere l’ultimo obiettivo di presale.

Al momento, la presale del progetto si trova nella sua ultima fase, con il token YPRED venduto a 0,11 dollari. Il valore previsto per il listing è di 0,12 dollari.  

I trader interessati possono acquistare i token YPRED in presale collegando il loro wallet digitale e utilizzando ETH, MATIC, BNB, USDT o carta di credito.

Gli utenti che si abboneranno alla piattaforma, riceveranno sconti sui prodotti del marketplace, inoltre avranno la possibilità di mettere in stake i propri YPRED per ottenere fino al 45% di ricompense trimestrali per ogni 10% di token spesi per i nuovi abbonamenti alla piattaforma.

Strumenti IA per trader e analisti SEO

La piattaforma yPredict verrà lanciata nel corso del 2024, con strumenti IA per il trading di asset digitali e l’analisi dei contenuti SEO. In futuro, il progetto potrebbe espandersi anche in altri settori come la sanità e le risorse umane.

I trader potranno comprare dei modelli predittivi sviluppati da esperti, recandosi sul marketplace della piattaforma. Inoltre, il marketplace consente agli sviluppatori di guadagnare un reddito passivo, tramite la vendita dei loro prodotti.

Grazie ai modelli predittivi, l’IA di yPredict può fornire segnali di trading in tempo reale, analizzando il sentiment di mercato per gli asset digitali più famosi. L’intelligenza artificiale offre anche gli indicatori tecnici migliori per l’analisi di una determinata criptovaluta.

Il terminale di trading di yPredict consente la gestione dei modelli predittivi, grazie a un interfaccia intuitiva e funzioni avanzate.

Per l’analisi SEO, yPredict mette a disposizione due utili tool per l’ottimizzazione dei contenuti: il Backlink Calculator e il yPredict Editor.

Questi strumenti permettono agli analisti SEO di migliorare l’indicizzazione dei siti web sui motori di ricerca, prevedendo il numero di backlink e creando contenuti di alta qualità con le giuste parole chiave.

Tokenomics e roadmap

yPredict dispone di un’offerta totale di 100 milioni di YPRED, di cui l’80% è destinato alla presale, mentre il restante 20% verrà distribuito tra liquidità, tesoreria e sviluppo del progetto.

La roadmap del progetto per il 2024 prevede lo sviluppo continuo della piattaforma, con particolare attenzione al token YPRED e al listing su CEX e DEX.

Nel primo trimestre del 2024, il team di yPredict lancerà l’ecosistema e il token, insieme a una campagna di marketing.

Durante l’anno, il team si concentrerà sulla formazione di una community solida, con l’obiettivo di raggiungere un market cap di 100 milioni di dollari prima del 2025.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS