HomeSponsoredLa strategia ambiziosa di Shiba Inu (SHIB); Monero (XMR) e InQubeta (QUBE)...

La strategia ambiziosa di Shiba Inu (SHIB); Monero (XMR) e InQubeta (QUBE) emergono sotto i riflettori

SPONSORED POST*

Le criptovalute sono in cima alla maggior parte delle discussioni finanziarie e quest’anno non è stato diverso. Bitcoin ha fatto la sua grande corsa verso i 40.000 $, ma BTC ha anche dato vita a molti altri asset digitali, tra cui il token meme Shiba Inu (SHIB) e Monero (XMR), che mira a risolvere i problemi di decentralizzazione e privacy. 

Inoltre, un nuovo operatore, InQubeta (QUBE), sta entrando in gioco e portando nuove idee per dare una scossa al settore dell’AI. Approfondiamo un po’ tutti questi progetti e cerchiamo di capire cosa li rende interessanti.


Shiba Inu (SHIB): il meme token diventerà qualcosa di più?

Shiba Inu è una meme coin molto popolare fin dalla sua nascita. Non molti investitori hanno visto un alto potenziale in questo token, ma col tempo l’asset ha suscitato l’interesse della comunità delle criptovalute, grazie anche ai numerosi tweet promozionali di Elon Musk. 

In effetti, il progetto si è rivelato più serio di quanto molti pensassero. Oggi, l’ambizione principale di Shiba Inu è quella di creare un progetto decentralizzato che permetta agli utenti di registrare nomi di dominio .shib unici. Perché? Al fine di integrarli facilmente nelle applicazioni Web2 e Web3 o nelle dApp, consentendo di creare un’identità digitale unica.


Monero (XMR) – più privacy, più riservatezza e più sicurezza delle tue finanze

Monero è stato creato per risolvere i problemi dei giganti del settore delle criptovalute come Bitcoin ed Ethereum. Bitcoin, Ethereum e tutti gli altri progetti di criptovalute hanno transazioni trasparenti sulla blockchain e possono essere tracciate da chiunque. 

Se da un lato questo fa parte di ciò che rende grande la blockchain, dall’altro elimina completamente la privacy.

Monero risolve questo problema utilizzando diverse tecnologie per garantire l’anonimato degli utenti. Pertanto, questo asset ha buone possibilità di diventare la principale criptovaluta concentrandosi su transazioni private e a prova di censura. Nonostante ciò, molti governi stanno cercando di metterla completamente fuori legge, quindi il 2024 sarà sicuramente un anno decisivo per questa criptovaluta.



InQubeta sta accendendo una nuova speranza negli occhi degli investitori


InQubeta si distingue come la migliore piattaforma di criptovalute per gli investimenti in startup AI, offrendo un approccio innovativo al crowdfunding di criptovalute. Presenta una criptovaluta specifica, chiamata QUBE, che la rende la migliore criptovaluta da acquistare per chi è interessato al settore della tecnologia AI grazie all’elevata utilità del token.

Gli investitori in InQubeta, ad esempio, possono acquistare frazioni di asset della startup AI, eliminando la necessità di acquistare intere azioni. Questa frazionabilità rende gli investimenti in startup AI più accessibili a un pubblico più ampio che potrebbe non avere la possibilità di investire ai livelli più alti, rendendola una delle migliori criptovalute in cui investire ora.

QUBE, il token ERC20 deflazionato, è il principale mezzo di scambio della piattaforma. Il possesso di token QUBE comporta notevoli vantaggi. Una piccola parte delle commissioni tx, sia per l’acquisto che per la vendita dei token QUBE, viene destinata a uno specifico wallet di burning, creato per ridurre l’offerta totale nel tempo. Inoltre, i token QUBE vengono utilizzati anche per lo staking, consentendo ai titolari di guadagnare ricompense. Un’utilità eccezionale!

Questi token fungono anche da token di governance, dando ai possessori voce in capitolo nelle decisioni della piattaforma, rendendolo uno dei migliori altcoin in cui investire se vuoi avere voce in capitolo sul futuro della piattaforma.

InQubeta ha ambiziosi piani di espansione e intende integrarsi con diverse piattaforme blockchain, migliorando la diversità e l’accessibilità del suo ecosistema di investimento.

Visita la prevendita di InQubeta



Conclusione

Ogni progetto è degno di nota per le caratteristiche che offre. Se vuoi l’anonimato, puoi scegliere Monero. Se vuoi l’unicità? Allora sicuramente Shiba Inu. Cerchi qualcosa che colmi il divario tra gli investitori e le startup AI e che renda gli investimenti più democratici? Allora InQubeta è la risposta alla tua richiesta. Indipendentemente dalla tua scelta, ogni asset offre caratteristiche uniche e ti aspetta un anno promettente.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS