HomeSponsoredSolana sta per raggiungere 120 $? L'opinione dell'esperto; la prevendita di InQubeta...

Solana sta per raggiungere 120 $? L’opinione dell’esperto; la prevendita di InQubeta procede a gonfie vele con oltre 7,9 milioni di dollari raccolti

SPONSORED POST*

Solana (SOL) è una delle migliori criptovalute da acquistare ora: i suoi prezzi sono cresciuti dell’869% nel 2023, emergendo come uno dei maggiori vincitori dell’anno. Esperti di criptovalute come Raoul Pal scommettono molto sulla rete Solana, dato che gli utenti si affollano sulla piattaforma finanziaria decentralizzata. Pal ritiene che Solana offra un’esperienza più facile da usare e più veloce, che le permetterà di superare Ethereum (ETH). 

InQubeta (QUBE) è stata anche una delle migliori criptovalute da acquistare nel 2023, in quanto ha garantito agli investitori un rendimento del 175%. QUBE è destinata a crescere ancora del 60% prima che i token siano disponibili sugli exchange. Il progetto di finanza decentralizzata prevede di fornire un facile accesso agli investimenti in intelligenza artificiale (AI) sfruttando le funzionalità della rete Ethereum su cui è costruita la sua blockchain. 

InQubeta potrebbe essere uno dei migliori progetti DeFi nello spazio delle criptovalute di quest’anno, in quanto le persone che non hanno accesso ai canali di investimento tradizionali cercano altre opzioni. 

Gli esperti dichiarano InQubeta (QUBE) la migliore criptovaluta da acquistare ora

InQubeta ospita una piattaforma rivoluzionaria che rende facile investire nel futuro dell’intelligenza artificiale. La sua valuta nativa e il suo token di governance, QUBE, consentono agli investitori di acquistare facilmente partecipazioni in startup che intendono contribuire a far progredire la rivoluzione dell’intelligenza artificiale. 

InQubeta permette alle startup di coniare opportunità di investimento in token ERC20 frazionati per renderle più adatte a tutte le tasche. Questi token funzionano in modo simile a quello delle azioni, apprezzandosi man mano che i loro creatori aumentano la loro quota di mercato. Alcuni di questi token offrono agli investitori altre ricompense, come sconti sui prodotti sviluppati. 

La fattibilità dell’AI è notevolmente migliorata rispetto ai tempi in cui era solo un concetto fantascientifico. I taxi a guida autonoma sono ormai una realtà a San Francisco e i robot umanoidi vengono già utilizzati in alcuni magazzini. 

Investire nell’AI oggi è come sostenere società come Amazon alla fine degli anni ’90. Coloro che hanno saputo prevedere il ruolo dominante che Amazon avrebbe avuto nel settore della vendita al dettaglio online e hanno investito in modo appropriato hanno ottenuto notevoli guadagni. 

Ecco come si presenta il processo di investimento: 

  • Le startup di AI che sono idonee a utilizzare l’ecosistema coniano opportunità di investimento in token ERC20 che i titolari di QUBE possono acquistare
  • Gli investitori guadagnano premi quando i loro token salgono di prezzo
  • Chiamati anche token non fungibili, i token ERC20 acquistati sul mercato possono essere rivenduti in qualsiasi momento.

Staking e governance

Gli investitori possono mettere in staking le loro partecipazioni in QUBE per ottenere premi finanziati da una tassa di mercato del 5%. Inoltre, chiunque possieda QUBE può partecipare al processo decisionale dell’ecosistema e può persino suggerire idee. L’entità delle partecipazioni di ciascun investitore determina il peso dei suoi voti. 

Solana (SOL) potrebbe scalzare Ethereum nel 2024

Solana ha registrato un notevole aumento della sua capitalizzazione di mercato nel 2023 e attualmente è il quinto progetto di criptovaluta più popolare. 

Nel corso degli anni sono emersi alcuni progetti che rivaleggiano con la rete Ethereum, ma Solana è la prima minaccia legittima alla seconda criptovaluta più popolare. 

Esperti di criptovalute come Raoul Pal ritengono che la rete Solana, grazie a un’esperienza più facile da usare e più fluida, possa crescere in modo sostanziale quest’anno. SOL ha superato di gran lunga ETH nel 2023 e alcuni analisti ritengono che il 2024 non sarà diverso. 

Uno dei problemi principali che affliggono attualmente la rete Ethereum è il costo delle commissioni per l’utente medio, con commissioni per il gas che a volte raggiungono i 100 $. La blockchain di Solana è stata sviluppata per risolvere questi problemi e le sue tariffe non esplodono quando i prezzi aumentano. 

Riepilogo

QUBE e SOL sono destinate a una crescita straordinaria quest’anno, soprattutto se i prezzi del BTC aumenteranno in modo esponenziale. SOL ha superato QUBE nel 2023, ma quest’anno le cose saranno probabilmente diverse: alcune proiezioni indicano che i prezzi di QUBE potrebbero salire fino a 100x, rendendola uno dei migliori investimenti in criptovalute che possa fare in questo momento. 

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS