HomeSponsoredAnalisi del mercato delle criptovalute: i prezzi di Borroe Finance, Bitcoin SV...

Analisi del mercato delle criptovalute: i prezzi di Borroe Finance, Bitcoin SV e BNB salgono alle stelle – gli altcoin stanno tornando in auge?

SPONSORED POST*

L’investimento in criptovalute è un movimento globale e i trader di criptovalute sudcoreani hanno scelto di puntare su Bitcoin SV (BSV) nel dicembre 2023. D’altra parte, Binance Coin (BNB) ha registrato un’impennata dopo che Binance ha pubblicato un rapporto positivo sul 2023. Invece, Borroe Finance ($ROE) ha attirato il maggior numero di investitori nel quarto trimestre del 2023. Continua a leggere per vedere le opinioni e le previsioni degli esperti su questi token.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Gli investitori sostengono che $ROE fornirà un ROI a tre cifre nel 2023

Se sei alla ricerca di nuovi progetti DeFi con un alto potenziale di rendimento, dovresti seguire l’esempio degli investitori più esperti e optare per Borroe Finance. Borroe Finance è una piattaforma di raccolta fondi alimentata dall’AI che permette ai business web3 di raccogliere denaro istantaneo vendendo al proprio pubblico entrate future a prezzi scontati. Questo progetto mira a decentralizzare la raccolta fondi sul web3 e gli investitori più accorti hanno raccolto oltre 2,2 milioni di dollari per la piattaforma.

Attualmente, $ROE si trova nella terza fase di prevendita e il token viene venduto a 0,0175 $. Dopo la conclusione di tutte le fasi di prevendita, $ROE entrerà sul mercato delle criptovalute tradizionali e sarà venduto a 0,04 $ sui principali exchange di criptovalute. Di conseguenza, i primi investitori di $ROE otterranno un enorme ROI del 128,6% quando si verificherà questo movimento di prezzo. Inoltre, gli esperti prevedono una rapida adozione del mercato per Borroe Finance, fatto che significa che $ROE sarà probabilmente scambiata a 0,1550 $ entro giugno 2024.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

I trader sudcoreani innescano la corsa al rialzo di BSV

Gli eventi recenti hanno dimostrato che la Corea del Sud è una delle migliori destinazioni per gli investitori di Bitcoin SV. Secondo CoinGecko, Upbit, uno dei migliori exchange di criptovalute della Corea del Sud, ha rappresentato il 67% delle operazioni di trading di Bitcoin SV nel mese di dicembre. Inoltre, Santiment ha rivelato che l’interesse totale degli investitori di Bitcoin SV è stato di 52,3 milioni di dollari. Ancora, i politici e i funzionari governativi della Corea del Sud devono ora dichiarare i loro asset in criptovaluta.

La regola per la dichiarazione degli asset di criptovaluta sudcoreana è stata promulgata il 27 dicembre e gli investitori di BSV hanno risposto positivamente acquistando il token. Il 26 dicembre BSV aveva un valore di 49,77 $. Gli investitori di Bitcoin SV hanno guadagnato un enorme ROI del 93,91% tre giorni dopo, quando BSV ha raggiunto 96,56 $. Come fork di Bitcoin Cash, gli esperti ritengono che BSV sarà venduto a 125 $ entro marzo 2024, grazie all’imminente halving di BTC ad aprile.

Binance Coin aumenta dopo il rapporto Binance 2023

Il 28 dicembre, Binance ha pubblicato il suo rapporto 2023. Il principale exchange di criptovalute al mondo ne è uscito alla grande. Binance ha registrato un aumento del 30% degli utenti registrati (circa 170 milioni) rispetto allo scorso anno. Inoltre, l’exchange ha offerto 1.785 coppie di trading. In compenso, a novembre Binance Coin ha perso la sua posizione tra i migliori altcoin dopo che la SEC statunitense ha comminato una multa di 4,3 miliardi di dollari all’exchange.

Fortunatamente, Binance Coin ha rovesciato Solana per recuperare la sua posizione e BNB ha guadagnato il 18,85% nell’ultima settimana di dicembre. Il 24 dicembre BNB aveva un valore di 268 $. Una settimana dopo, BNB ha subito un’impennata e ha raggiunto 319 $ alla fine dell’anno. Secondo Santiment, l’attuale tasso di finanziamento di Binance Coin potrebbe far registrare a BNB un significativo aumento di prezzo all’inizio del 2024. Pertanto, è probabile che BNB raggiungerà 400 $ entro marzo 2024.  

Scopri di più su Borroe Finance qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick