HomeSponsoredPrevisioni sulla valutazione di Cardano: Il traguardo di 1 $ è in...

Previsioni sulla valutazione di Cardano: Il traguardo di 1 $ è in vista o una criptovaluta rivale supererà ADA?

SPONSORED POST*

Cardano (ADA) ha stabilito un altro precedente impressionante, dato che il suo volume di trading ha registrato un’impennata notevole negli ultimi giorni. Di conseguenza, gli operatori sul mercato sono curiosi di sapere se ADA potrebbe raggiungere quota 1,00 $ grazie a questo sviluppo o se verrà superata da una criptovaluta rivale, tra i nuovi progetti DeFi, Borroe Finance ($ROE).

Scopriamo quali di questi migliori altcoin potrebbero raggiungere 1,00 $.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Cardano registra un aumento del volume di trading: cosa aspettarsi?

Cardano (ADA) ha messo di nuovo in fibrillazione lo spazio delle criptovalute dopo aver registrato una notevole impennata del volume di trading, come si legge in un recente rapporto. Gli osservatori sul mercato hanno portato alla luce questa informazione il 3 gennaio. Il rapporto ha rivelato che il volume di trading di Cardano (ADA) è aumentato del 49,07%, raggiungendo la straordinaria cifra di 631,41 milioni di dollari.

Questa spettacolare impennata rappresenta un importante rimbalzo rispetto ai valori osservati a metà dicembre e indica una tendenza in crescita. Inoltre, ADA ha mantenuto una traiettoria di prezzo altrettanto convincente, guadagnando oltre il 180% da metà ottobre. Nel corso di questo rialzo, Cardano (ADA) ha raggiunto 0,63 $, un massimo visto l’ultima volta nel 2022.

Attualmente, Cardano (ADA) sta osservando una fase di accumulo, che di solito è seguita da una significativa impennata dei prezzi. Il parallelo tra la traiettoria del prezzo di Cardano e il suo volume di trading è alla base del crescente interesse per ADA e il suo ecosistema. Questa alleanza ha giustificato anticipazioni e speculazioni sulla prospettiva di un’altra notevole impennata del suo valore di mercato.

Nel frattempo, la recente azione dei prezzi di Cardano è stata negativa: ADA ha perso il 6,31% del suo valore, scendendo da 0,59 $ a 0,55 $ tra il 1° e il 4 gennaio. Nonostante ciò, le prospettive di Cardano suggeriscono una possibile inversione al rialzo, con ADA che potrebbe raggiungere la prevista area di 1,00 $. Questa previsione, notata dagli esperti, vedrà un aumento dell’81,8% del prezzo di Cardano (ADA).

Borroe Finance è in grado di superare Cardano?

Borroe Finance ($ROE) è un progetto relativamente nuovo nello spazio delle criptovalute e un concorrente implacabile contro criptovalute consolidate come Cardano (ADA). Mentre Cardano (ADA) prevede un’impressionante prospettiva di crescita, Borroe Finance ($ROE) svela una traiettoria di prezzo ancora più pronunciata, offrendo agli investitori la possibilità di realizzare guadagni sostanziali. La sua proiezione ha attirato investitori individuali e istituzionali che hanno ottenuto guadagni significativi grazie alla sua crescita in fase di prevendita.

Borroe Finance, un marketplace di finanziamento supportato dall’intelligenza artificiale, consente ai partecipanti e ai creatori di contenuti di Web3 di monetizzare rapidamente i guadagni futuri, tra cui abbonamenti, fatture e royalties. Posizionata all’interno dell’ecosistema Web3, Borroe Finance stravolge i sistemi di finanziamento convenzionali, favorendo una condivisione equa del valore nel regno digitale. Il suo approccio innovativo risponde alle esigenze di finanziamento dei business in un panorama finanziario dinamico.

Borroe Finance integra la valutazione del rischio AI, la tecnologia blockchain e metodi di pagamento semplificati per un’esperienza di raccolta fondi sicura. Questa configurazione favorisce un ambiente peer-to-peer, facilitando lo scambio di fatture NFT scontate sui mercati secondari. I rimborsi automatici aumentano la convenienza per gli acquirenti, allineandosi alla visione di Web3 di responsabilizzazione e proprietà degli utenti, preannunciando un futuro in cui gli utenti traggono maggior valore dai loro contributi.

Oltre a questi affascinanti casi d’uso, $ROE, il token nativo di Borroe Finance, vanta un’eccezionale performance di prevendita basata sulle sue passate impennate. L’aumento del 75% dalla fase beta alla terza fase, durante la quale il prezzo è passato da 0,0100 $ a 0,0175 $, ha reso $ROE un’alternativa di investimento interessante per gli investitori. Inoltre, $ROE prevede un ulteriore aumento del 128,5% fino al prezzo finale di prevendita di 0,04 $.

Questa proiezione ha creato l’impressione che Borroe Finance ($ROE) possa superare asset come Cardano (ADA) dopo la sua quotazione ufficiale sugli exchange. Per questo motivo, $ROE è il migliore investimento in criptovalute che gli investitori possono prendere in considerazione nel momento in cui il mercato entrerà in una vera e propria fase rialzista.

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick