HomeSponsoredPrevisioni ribassiste di CryptoQuant su Bitcoin dopo l'evento; aumento del mercato degli...

Previsioni ribassiste di CryptoQuant su Bitcoin dopo l’evento; aumento del mercato degli altcoin guidato da Cardano e Borroe Finance

SPONSORED POST*

Se hai seguito il fermento intorno agli ETF su Bitcoin, ecco una novità che potresti trovare interessante. CryptoQuant, un grande nome nel campo dell’analisi, ha lanciato un segnale di sorpresa con una previsione ribassista. Nonostante ciò, il lato positivo è che gli altcoin rimangono sotto i riflettori, con Borroe Finance ($ROE) e Cardano leader sul mercato. 

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Previsioni ribassiste di CryptoQuant su Bitcoin dopo l’evento

Il mondo delle notizie sulle criptovalute è in fermento per la probabilità di approvazione di un ETF su Bitcoin e questo ha fatto salire i prezzi di Bitcoin. Ma c’è un problema: molti investitori sul mercato sono seduti su un bel mucchio di profitti non realizzati, soprattutto quelli che hanno investito su Bitcoin non molto tempo fa. Quando i profitti sembrano così buoni, spesso segue una correzione dei prezzi.

I miner di Bitcoin, che si sono goduti la bella vita con l’impennata del valore dei Bitcoin, potrebbero iniziare a vendere altre scorte. Questo potrebbe aggiungere ulteriore benzina al fuoco, spingendo i prezzi al ribasso.

Nonostante ciò, altri ritengono che questo possa essere solo un intoppo a breve termine. Infatti, altri analisti, come Castle Island Ventures, guardano al quadro generale: la scarsità di Bitcoin e la potenziale ondata di fondi istituzionali dopo l’approvazione dell’ETF potrebbero far impennare il suo valore nel lungo periodo.

Borroe Finance: maggior guadagno sul mercato degli altcoin

Borroe Finance ($ROE) sta conquistando il mercato degli altcoin ed ecco perché dovresti prestare attenzione. La piattaforma permette alle aziende di trasformare le loro entrate future – siano esse royalties, abbonamenti o qualsiasi altro tipo di entrate ricorrenti – in qualcosa di tangibile e negoziabile oggi. 

Convertendo questi redditi futuri in token non fungibili (NFT), Borroe Finance non solo rivoluziona il concetto di liquidità degli asset, ma apre anche un tesoro di opportunità sia per i creatori che per gli investitori.

La prevendita in corso di Borroe Finance è già nella fase 4 e i numeri sono sbalorditivi. Grazie ai token $ROE al prezzo di soli 0,019 $, la piattaforma ha già raccolto oltre 2,5 milioni di dollari!

Oltre l’80% dei token assegnati sono già stati acquistati da investitori attenti. Si prevede che entro la fase finale, $ROE, il token di governance di Borroe Finance, possa raggiungere 0,04 $ e che dopo il lancio si preveda una crescita impressionante di 10x.

Ma Borroe Finance non è solo numeri impressionanti. È la tecnologia che c’è dietro che è davvero rivoluzionaria: La valutazione del rischio basata sull’intelligenza artificiale, combinata con la tecnologia blockchain e con soluzioni di pagamento semplificate. Questa triade rende Borroe Finance una fortezza di sicurezza ed efficienza, invogliando gli acquirenti a tuffarsi nel mondo del trading di NFT con entrate future.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

L’inversione di tendenza di Cardano guida il mercato

Per quanto riguarda Cardano, le notizie sono un po’ contrastanti, ma questo non fa che aumentare l’entusiasmo. Da un lato, alcuni esperti parlano di un possibile calo del prezzo di ADA. 

Dall’altro lato, vedono anche un aspetto positivo in un potenziale rimbalzo, dato che l’attività delle whale si intensifica in vista della potenziale approvazione dell’ETF. 

Inoltre, il ruolo chiave di Cardano nel settore delle dApp (applicazioni decentralizzate) potrebbe aiutarlo a rimanere stabile e a superare la tempesta nel lungo termine, anche se potrebbero essere possibili cali a breve termine, a prescindere dall’esito legale delle approvazioni dell’ETF.  

Conclusione

Bitcoin, alle prese con una potenziale correzione dei prezzi, ci ricorda la volatilità sul mercato e l’impatto dei principali eventi finanziari. Nel frattempo, le previsioni fluttuanti di Cardano inducono alla cautela gli investitori più accorti, ma il solido potenziale di Borroe Finance potrebbe aiutare gli investitori a stare in HODL tra alti e bassi.

Per tutti coloro che sono interessati alle prospettive di Borroe Finance, l’attuale prevendita rappresenta un’opportunità da non perdere. Grazie a oltre l’80% dei token assegnati già rivendicati in questa fase di prevendita e le previsioni di una crescita significativa dopo il lancio, partecipare alla prevendita di Borroe Finance è come un biglietto d’oro. 

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick